Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCO UNA RARA FOTO DI GIANCARLO DEL 1988 COL SUZUKI GSXR
che trombone di marmitta
HON ricordo mihca dove siam,(circuito) molto (confused )L'ANNO ? SICURAMENTE il 1988(Nel 1987 ho debuttato il 13-09-,e la mia MOTO ?ra ancora STANDARDISSIMA=Colori SUZUKI=BLEU) VALLELUNGA:Ultima (mia prima)Campionato ITALIANO SPORT-PRODUCTION:Classe OLTRE 600=(VINTO)+ un'altra corsa=Trofeo GHISELLI=MUGELLO=1MO-Ha no,anche ha MAGIONE=TRFEO NAZIONALE=(VINTO) CIAO
Giancarlo Falappa
ma la marmitta era vietato sostituirla?????
Marmitta?L'IMPORTANTE X ME ?ra VINCERE(non la Marmitta + BELLA).CIAO
Giancarlo Falappa
che trombone di marmitta
HON ricordo mihca dove siam,(circuito) molto (confused )L'ANNO ? SICURAMENTE il 1988(Nel 1987 ho debuttato il 13-09-,e la mia MOTO ?ra ancora STANDARDISSIMA=Colori SUZUKI=BLEU) VALLELUNGA:Ultima (mia prima)Campionato ITALIANO SPORT-PRODUCTION:Classe OLTRE 600=(VINTO)+ un'altra corsa=Trofeo GHISELLI=MUGELLO=1MO-Ha no,anche ha MAGIONE=TRFEO NAZIONALE=(VINTO) CIAO
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
che trombone di marmitta
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
non fa niente che non hai vinto il mondiale Wsbk. Per me lo hai vinto e lo avresti vinto se il Team Ducati Shark non ti avrebbe comandato di far vincere Carl.
E ricordati: che alla Fina hai vinto 2 Mondiali che valgono la Vita.
Uscire 2 volte dal COMA come lo hai fatto Tu, e dimostrazione di grande cuore combattivo. > CUORE DA LEONE
p.s. mi potete indicare dove posso reperire alcuni filmati di Falappa ? ci sono dei DVD ? oppure dei Filmati che posso scaricare ?
non fa niente che non hai vinto il mondiale Wsbk. Per me lo hai vinto e lo avresti vinto se il Team Ducati Shark non ti avrebbe comandato di far vincere Carl.
Uscire 2 volte dal COME come lo hai fatto Tu, e dimostrazione di grande cuore combattivo. > CUORE DA LEONE
p.s. mi potete indicare dove posso reperire alcuni filmati di Falappa ? ci sono dei DVD ? oppure dei Filmati che posso scaricare ?
Uscire 2 volte dal COMA come lo hai fatto Tu, e dimostrazione di grande cuore combattivo. > CUORE DA LEONE
MI BRUCIA ANCORA "MOLTO"=1993:=TEAM roche (SHARK)DUCATI
Ciao,veramente(fortunatamente)X 3 VOLTE son Riuscito ad USCIR DAL COMA.PS:Il non c'? 2 senza 3 l'ho gi? fatto .M?:Spero BASTI.(Mi tocco v?. )CIAO
Giancarlo Falappa
Ciao,IO Ho 5 DVD(5 Corse),+ Moooolte VHSosso farli copiare,(non so quanto$ vogliano x copiarli,ma non penso sia una cifra INDECENTE .Poi:X Farteli averee??CIAO
Giancarlo Falappa
Giancarlo ? un onore oltre che una gioia parlare con te, sono emozionato mentre scrivo queste parole, e poi vorrei sapere una cosa? E' vero che quando eri in coma all'ospedale c'era Dipillo che ti GRIDAVAAAA, corri Giancarlo altrimenti RUSSELL TI SORPASSA, GRANDE GRANDE GRANDE
Giancarlo ? un onore oltre che una gioia parlare con te, sono emozionato mentre scrivo queste parole, e poi vorrei sapere una cosa? E' vero che quando eri in coma all'ospedale c'era Dipillo che ti GRIDAVAAAA, corri Giancarlo altrimenti RUSSELL TI SORPASSA, GRANDE GRANDE GRANDE
Ciao,VEROO?? Mi han detto cos?,maa,,sai com?,:IO ?ro in COMA,Difficile che ricordi .(Lo disse la mia ex) CIAO
Giancarlo Falappa
Grazie di cuore, rivedo sempre le tue immagini al videoregistratore e sogno ad icchio aperti , ricordo un'altra cosa, ? vero che hai vinto la prima gara o una delle prime con un semimanubrio rotto.
Comment