Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie di cuore, rivedo sempre le tue immagini al videoregistratore e sogno ad icchio aperti , ricordo un'altra cosa, ? vero che hai vinto la prima gara o una delle prime con un semimanubrio rotto.
VERO=PAUL-RICARD(F)1989=BIMOTA YB4 750 i.e.! I miei TECNICI=BRUNO LEONI e MASSIMO BRACCONI sostituirono il semimamanubrio sx(rotto)prima di portar la MOTO al PARCO CHIUSO,X LE VERIFICHE+Controllo TECNICO=Normale"ruotine nel WCH-SBK".Se avessero NOTATO il SEMIMANUBRIO SX ROTTO,mi avrebbero SQUALIFICATO,in quanto=?ra PERICOLOSO X TUTTI altri PILOTI,OLTRE X ME= DOPO il DANNO,LA BEFFA!!FORTUNATAMENTE i miei DUE TECNICI(TROPPO-BRAVI) Riuscirono VELOCEMENTE,E TUTTO OK.CIAO
Giancarlo Falappa
Insieme al Piro sei stao il mio grande idolo !! Ricordo ancroa che ero piccino e la zia (F.lli Valli) mi portava a vedere le vostre gare ... ERANO TUTTE ENTUSIASMANTI !! Ricordo quanti tifosi avevi !!
Grazie di tutte le emozioni che mi avete regalato !!
sei un mito vivente che testimonia la forza dell apassione per le moto !!!
Insieme al Piro sei stao il mio grande idolo !! Ricordo ancroa che ero piccino e la zia (F.lli Valli) mi portava a vedere le vostre gare ... ERANO TUTTE ENTUSIASMANTI !! Ricordo quanti tifosi avevi !!
Grazie di tutte le emozioni che mi avete regalato !!
sei un mito vivente che testimonia la forza dell apassione per le moto !!!
quotissssimo
mi ricordo quando il babbo di piro mi fece sedere sulla yamaha sbk in officina
In Effetti,Se Molto mi da Molto:Son 12 ANNI che ho smesso(causa acc.incidente)di gareggiare,e:Son TORNATO OR ora dalla SVEZIA:ISOLA di GOTLAND(6 ore di traghetto da STOCCOLMA)Continuano ad'inv.rmi imperterriti.? un mese e 15 G.G. che son via dall'ITALIA,:CZ,GB,SV!In 29 mesi ho percorso con il mio FIDO VAN:318.500 KM.tri.CIAO Ragazzi
Giancarlo Falappa
In Effetti,Se Molto mi da Molto:Son 12 ANNI che ho smesso(causa acc.incidente)di gareggiare,e:Son TORNATO OR ora dalla SVEZIA:ISOLA di GOTLAND(6 ore di traghetto da STOCCOLMA)Continuano ad'inv.rmi imperterriti.? un mese e 15 G.G. che son via dall'ITALIA,:CZ,GB,SV!In 29 mesi ho percorso con il mio FIDO VAN:318.500 KM.tri.CIAO Ragazzi
Giancarlo Falappa
ciao Giancarlo ... sempre in giro eh ... ci vediamo alla fiera di Novegro o all'eicma a milano?
Giancarlo Falappa
ciao Giancarlo ... sempre in giro eh ... :=Di Pi?!!(Non ho il TEMPO X Dormire).NB:PAGA CHI MI INVITA CMQ!!Vedi un po TU!(Trai le conclusioni).Ciao
Giancarlo Falappa
ci vediamo alla fiera di Novegro o all'eicma a milano? : Non conosco le date(:se ci sono oh son gi? impelagato).Ciao
Giancarlo Falappa
Novegro ? il 13-14 novembre mentre l'EICMA ? dal 15 al 20 novembre
se una sera sei libero ci mettiamo daccordo qualche tempo prima e ti trovo il posto per il camper, un letto per dormire e un gruppetto di motociclisti per mangiare qualcosa assieme
ci vediamo alla fiera di Novegro o all'eicma a milano? : Non conosco le date(:se ci sono oh son gi? impelagato).Ciao
Giancarlo Falappa
se una sera sei libero ci mettiamo daccordo qualche tempo prima e ti trovo il posto per il camper, un letto per dormire e un gruppetto di motociclisti per mangiare qualcosa assieme
Grazie,MAA:Son gi? ospite fisso all'HOTEL(MOBILE):Giancarlo Falappa;Al limite:Un luogo X poter collegare la 220 del mio mezzo:STOP.Ciao
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Grazie,MAA:Son gi? ospite fisso all'HOTEL(MOBILE):Giancarlo Falappa;Al limite:Un luogo X poter collegare la 220 del mio mezzo:STOP.Ciao
Giancarlo Falappa
ok ... allora vada per la 220 e per la cena in compagnia
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
ok ... allora vada per la 220 e per la cena in compagnia
Ha,ho dimenticato:X la data?Quando passo in zona;Puoi lasciarmi il tuo numero?(Cellulare).CIAO
Giancarlo Falappa
Comment