Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate il ritardo nella risposta ma in questo forum c'? molta "carne al fuoco"
il mio capo si chiama Stefano Marella e in quel periodo era ingegnere in Ducati, mi sembra di ricordare che divent? ingegnere della moto di fogarty dopo che il mitico falappa si fece male
il mio capo si chiama Stefano Marella e in quel periodo era ingegnere in Ducati, mi sembra di ricordare che divent? ingegnere della moto di fogarty dopo che il mitico falappa si fece male
ciao a tutti
FIGURATI GRAZIE PER LA INFO
SII,Ricordo STEFANO MARELLA.CIAO Forse-Forse ?ra colui che "armeggiava" con un (ROBO ELETTRONICO ,X l'iniezione elettronica?? ) (CMQ sia ricordo BENISSIMO il Nome=STEFANO MARELLA,gi? al reparto CORSE.(Ma,non SPESSIssimo=ha volte ,?RA:IMPE=LAGATO ) CIAO
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Credo di intenderti anche se non sono mai stato ufficiale DUCATI fino adesso =ORA LO SEI?(non si ? capito) ME=G.F. Penso di non aver rubato NULLA:AL PRIMO ANNO di WCH-SBK(X ME,REALIZZO la POLE-POSITION e VINCO una MANCHE della PRIMA GARA=GB) altre DUE MANCHE=CANADA+FRANCIA,concludendo il MIO "PRIMO-ANNO " di WCH-SBK al 6-to POSTO(ed IL MIO SECONDO in MOTO).ARRIVAVO dalla SPORT-PRODUCTION=1988.CIAO
Giancarlo Falappa
ciao a tutti
FIGURATI GRAZIE PER LA INFO
SII,Ricordo STEFANO MARELLA.CIAO Forse-Forse ?ra colui che "armeggiava" con un (ROBO ELETTRONICO ,X l'iniezione elettronica?? ) (CMQ sia ricordo BENISSIMO il Nome=STEFANO MARELLA,gi? al reparto CORSE.(Ma,non SPESSIssimo=ha volte ,?RA:IMPE=LAGATO ) CIAO
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
? proprio lui e continua ad armeggiare con queste cavolo di centraline
Solo la passione mi pu? far somigliare ad un pilota (Non ho mai corso..... )
Tornando a quello che hai scritto, o ce l'hai nel sangue come nel tuo caso, o non potrai mai fare nulla di simile, Ti ammiro molto Giancarlo peccato veramente per cosa Ti ha riservato il destino...........
Comment