Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo capisce anche un bambino che significa fare cemento su cemento per poi perdere cos? tanto valore in un tempo cos? breve
Questa ? l'economia alla base della crescita spagnola degli anni passati
Dimmi tu cosa ne pensi e metti un punto al confronto
Sono perfettamente d'accordo sulla bolla, anche se parlerei pi? di indebitamento privato, ma non leggo il passetto successivo ovvero dire cosa l'ha causata quella bolla... oppure come detto costruire case ? lo sport nazionale spagnolo?
Non ridare sempre la palla indietro senza aver detto nulla
Sono perfettamente d'accordo sulla bolla, anche se parlerei pi? di indebitamento privato, ma non leggo il passetto successivo ovvero dire cosa l'ha causata quella bolla... oppure come detto costruire case ? lo sport nazionale spagnolo?
Non ridare sempre la palla indietro senza aver detto nulla
Essendo l'unico mercato che tirava... Forse non ? arrivato a esser sport nazionale.... Solo per compa della pulce di barcellona
Scusa la pignoleria ma l'Italia riceve meno di quanto versa all'europa, quindi direi sticaxxi di questo aspetto visto che ci perdiamo
Ma guardare due dati prima no? :gaen:
guardare due dati?
qualcuno qu? ? capace di guardare solo i dati del chirurgo plastico della santanch?, della misura delle tette della minetti, del bunga bunga...
ma sull'europa e sull'euro niente...
? un p? che voglio aprire un tread sull'euro, appena ho due minuti lo faccio.
xerre ci dar? una mano, vediamo se si accende qualche lampione
E senti... immagino che compravano tutti in contanti vero? :gaen:
Ti sembro spagnolo io?
A me offrivan in pagamento immobili ispanici nel 2005/2006...
Credo che cash non sapessero manco come pagarsi le sboldre in centro a Madrid in certi momenti
Se le banche han dato credito a tutti (mica solo agli spagnoli) sar? pure colpa dell'euro...
Ma allo stesso modo, con sta simpatica moneta de merda , posso aver credito in austria, ad un prezzo migliore e... Lavorando in italia
Rasentiamo l'incredibile
Alla peggio... Offron sghei pure aper aprire attivit? da noi
Ok dai...
Torno a grattarmi lo scroto e attendo le perle che almeno mi riempite le giornate ora che non so che caspita fare
guardare due dati?
qualcuno qu? ? capace di guardare solo i dati del chirurgo plastico della santanch?, della misura delle tette della minetti, del bunga bunga...
ma sull'europa e sull'euro niente...
? un p? che voglio aprire un tread sull'euro, appena ho due minuti lo faccio.
xerre ci dar? una mano, vediamo se si accende qualche lampione
Anche tu, come alfetta, credi che i ladri siano aumentati x colpa dell europa ?
Comment