Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    In effetti la cosa appare improbabile....anche perche come c ? mezzo metro de rettilineo lo bruci....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    Cmq una volta col KTM SM beccai sulla tiburta uno col t-max. Non si passava tanto facilmente, ginocchio a terra, non frenava in ingresso e in percorrenza era molto veloce... ogni tanto lo alzava, magari era uno che faceva il trofeo, il motore era una furia.

Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
    Last edited by Rexxx; 02-03-14, 09:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Cmq una volta col KTM SM beccai sulla tiburta uno col t-max. Non si passava tanto facilmente, ginocchio a terra, non frenava in ingresso e in percorrenza era molto veloce... ogni tanto lo alzava, magari era uno che faceva il trofeo, il motore era una furia.

Ma sai andr?...paradossalmente quelli che col tmax viaggiano forte vanno molto forte proprio su strade come quella,con quasi zero ripartenze e curve scorrevoli...
      Ma se poco poco se chiude...
      Anni fa hi beccato uno ai colli de m.bove con un nexus tutto fatto con grafica suzuki motogp....addirittura pedane arretrate.... ann? annava...per? dai...nd? vai?:banghead::banghead::banghead:
      Ero con l R1 02 col manubrione,e lo seguivo in totale serenit? mentre stava mpiccatissimo...

Comment

• Font Size
        Ma sai andr?...paradossalmente quelli che col tmax viaggiano forte vanno molto forte proprio su strade come quella,con quasi zero ripartenze e curve scorrevoli...
        Ma se poco poco se chiude...
        Anni fa hi beccato uno ai colli de m.bove con un nexus tutto fatto con grafica suzuki motogp....addirittura pedane arretrate.... ann? annava...per? dai...nd? vai?:banghead::banghead::banghead:
        Ero con l R1 02 col manubrione,e lo seguivo in totale serenit? mentre stava mpiccatissimo...

Ma si per forza non c'? partita... lo scooter va bene per la city e per andare fuori porta con la ciavatta e l'asciugamano sotto sella..

Last edited by Rexxx; 02-03-14, 09:51.

Comment

• Font Size
          Te devi compr? una moto anni avanti per?. ..

dici che sono troppo forte e mi ci vuole la penalit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            dici che sono troppo forte e mi ci vuole la penalit??

Ti serve una cosa inaudita che si guida meglio pi? leggera e piena zeppa di elettronica ....
            L usato te lo tirano dietro.
            Last edited by Rexxx; 02-03-14, 10:57.

Comment

• Font Size
              Rexx mi ha visto dietro a Lucchinelli, sicuramente non stava dato il massimo di se, ma comunque a fine turni mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una serie di domande ecc ecc. Quindi non sono un fenomeno ma nemmeno un chiodo. Eppure ad orvino e cascia il T-max mi ha passato la legna. Andate a vedere a quanto girano i T-max a Vallelunga, e pensate che la velocit? massima non tocca nemmeno i 200 km/h, calcolando il rettilineo che va alla campagnano e il rettilineo che va alla cimini 1, e valutate voi.

Comment

• Font Size
                Concludo dicendo

Live tenendo sempre conto che non ti conosco e non voglio assolutamente offenderti ci mancherebbe, per? voglio esprimerti come la vedo io.
                Se te la prendi perch? un "ragazzino" va dicendo che lui pu? fare il TT, sei pi? ragazzino di lui, questo ? il problema. Io esco in moto con specchi targa originale frecce, moto tutta originale senza marmitte niente di niente. E la gente quando mi vede mi prende in giro, ride poi quando arriviamo sulle curve non ridono pi?, o conosco o non conosco la strada. Poi quando ci fermiamo cominciano mille scuse, la bolla d'aria nei freni, forse ho piegato il cerchio, te stavo a passa poi ho pensato meglio di no , sei partito prima. A me quello che dicono non interessa, l' importante che sei stato dietro. Quindi, non ti lamentare tira fuori la moto, incrocia di nuovo questo ragazzo e fagli vedere come vai, ma senza fare questi pianti. Parli di rispetto, perch? hai partecipato ad una gara..... la gente non ha rispetto per Valentino Rossi che ha vinto 9 titoli e dicono che non sa guidare. Pensa se lo sapesse fare. Comunque spero di conoscerti di persona.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dusordi View Post
                  Rexx mi ha visto dietro a Lucchinelli, sicuramente non stava dato il massimo di se, ma comunque a fine turni mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una serie di domande ecc ecc. Quindi non sono un fenomeno ma nemmeno un chiodo. Eppure ad orvino e cascia il T-max mi ha passato la legna. Andate a vedere a quanto girano i T-max a Vallelunga, e pensate che la velocit? massima non tocca nemmeno i 200 km/h, calcolando il rettilineo che va alla campagnano e il rettilineo che va alla cimini 1, e valutate voi.
                  Certo boh...uno che va VERAMENTE FORTE(forte non basta...) ad orvinio puo tranquillamente essere...mi lascia per? MOLTO perplesso il discorso da cascia a norcia...? un tratto davvero veloce,e con una maxi il tmax lo fai a pezzi,anche se guidi ad un livello piu basso ( ma sempre bene ovvio...), perch? per quanto sia qua to puoi curvare piu forte col tmax di quanto nn fai con la moto?
                  Boh....nn so che pensare...
                  Quanto girino a valle ? irrilevante,la pista ? un altra cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    giuro sul mio onore, che a me li t-max non mi hanno mai passato..........e se succede smetto per sempre
                    agevola coordinate che io posto sul sito dei tmaximi lanciando il guanto di sfida:gaen:
                    ps
                    fai un filmato che io vendo e poi facciamo a mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Io a vent'anni se mi tenevo dietro per strada qualcuno con 15 anni di esperienza di gare pi? di me pensavo che a quello dietro non andava di tirare. Ed ero felice se alla fine il tipo mi diceva che non si era annoiato a starmi dietro. Di sicuro non andavo a pensare che avrei potuto fare il TT per propriet? transitiva. E questo lo pensavo a 20 anni, figuriamoci a 33...

Ti ripeto, un conto ? essere modesti, un conto ? dire le cose come stanno (che a roma si dice fa lo sborone), un conto ? di cazzate (fregnacciaro). Ma poi non ho capito, te c'hai l'amici che con il tmax volano e danno chilometri a tutti, e mi vieni a dire che uno con un r1 98 sun un passo di montagna non si pu? annoiare dietro ad uno con un k5 Non ti capisco sai...

Inviato dal mio trono di ceramica
                      er timaxxe ? er timaxxe sallo:gaen:

ehm...

vorrei dire una cosa

Il tipo col k5 l'ho tenuto dietro per tutto il tratto da Leonessa a Cascia col gibbierre,
                      era giusto dietro me; ci provava di motore nei brevissimi allunghi ma dato che uscivo pi? forte dalle curve sukava e stava dietro

E dietro di lui c'era GT a testimonianza

che faccio, mi iscrivo al ManxTT e Macao?
                      tu riuscivi a tenerlo dietro solo perch? sfruttavi la pUtenza della moto SuperSport edicion sallo:gaen:

In effetti la cosa appare improbabile....anche perche come c ? mezzo metro de rettilineo lo bruci....

anche se er timaxxe monta la marmitta polini?:gaen:

Te devi compr? una moto anni avanti per?. ..

io ho visto una foto in cui provava l'aGuisto oppure la rubava ... ma fa lo stesso:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ti serve una cosa inaudita che si guida meglio pi? leggera e piena zeppa di elettronica ....
                        L usato te lo tirano dietro.
                        te stai a scord? che frena pure forte!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Certo boh...uno che va VERAMENTE FORTE(forte non basta...) ad orvinio puo tranquillamente essere...mi lascia per? MOLTO perplesso il discorso da cascia a norcia...? un tratto davvero veloce,e con una maxi il tmax lo fai a pezzi,anche se guidi ad un livello piu basso ( ma sempre bene ovvio...), perch? per quanto sia qua to puoi curvare piu forte col tmax di quanto nn fai con la moto?
                          Boh....nn so che pensare...
                          Quanto girino a valle ? irrilevante,la pista ? un altra cosa.

te stai a cac? sotto eh?:gaen:

io non ho nessun problema con i timaxxe quaggi?... ma ho sentito storie poco belle sui transalp dell'88 con molle viola:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Nell'ultimo paragrafo hai dipinto perfettamente la carriera agonistica del sor king :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
                            vedi, marco ? l'esempio perfetto per spiegare quello che volevo dire

lui su strada ? velocissimo..........ma velocissimo davvero
                            inutile stare a spiegare

marco su strada si mette dietro tutti, se esce con il gruppo in questione li manda in analisi per anni

anche a me spesso ha fatto mangiare la polvere, e io a lui qualche volta

ma lui non andrebbe mai a fare la NW 200, e sul bagnato non sarebbe partito manco per un ingaggio di svariati soldi
                            anzi lui manco farebbe una gara in salita sacrificando 3-4 giorni di vita

ognuno ha la sua natura, e bisogna sempre analizzare bene un'impresa
                            io di solito mi dico, riuscirei a fare questa cosa ? se la risposta ? no, porto rispetto, anche se si tratta di ballare su un palco
                            io resto ammirato dal talento dalla bellezza ma anche dal sacrificio, e non penso mai che qualcosa sia facile a prescindere, mai
                            e spesso per capire se ? facile o difficile mi cimento
                            Last edited by livelegend; 02-03-14, 15:51.

Comment

• Font Size
                              ehm...

vorrei dire una cosa

Il tipo col k5 l'ho tenuto dietro per tutto il tratto da Leonessa a Cascia col gibbierre,
                              era giusto dietro me; ci provava di motore nei brevissimi allunghi ma dato che uscivo pi? forte dalle curve sukava e stava dietro

E dietro di lui c'era GT a testimonianza

che faccio, mi iscrivo al ManxTT e Macao?
                              di quelli l'unico che guidava per davvero era quello con la tuono v2

poi ce ne erano 3-4 con un ottimo passo capeggiati dal giapponese ex motomondiale

nulla di pi?

Comment

• Font Size

io qualche volta al sagittario becco quelli del trofeo, e con la R6 me li mettevo dietro tutti

dario barzaghi quest'anno ha fatto il trofeo maxi scooter, ha vinto da subito
                                mi ha detto che non ? facile andarci forte

dario ? una gran bella manetta

ricordo, che io dario in gara (stradale) me lo sono messo dietro pi? di una volta

probabilmente sto livelegend oltre ad essere un quatto antico............quando si tratta di fare le cose serie in strada non sar? il primo.........ma manco l'ultimo

e se io ci uscissi alla domenica.....starei davvero attento

Comment

X
                                Working...
                                X