Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora io posso fare il Tourist Trophy TT
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Ma l'esperienza del NW ti ha cambiato in qualche modo..? Mentalmente, caratterialmente..?
infatti vorrei tanto andare a farla almeno un'altra volta
perch? la prima ? stata poco una gara di moto e parecchio una gara con me stesso, che mi ha cambiato, anche perch? arrivata in un momento particolare della mia vita
l'ho voluta fortemente proprio nel 2012 perch? sapevo essere l'ultimo anno dopo il quale ci sarebbe stata una rivoluzione nella mia vita
in realt? forse la nw mi ha dato l'ultima spinta per tornare ad essere me stesso al 100%
alla seconda vorrei divertirmi di pi?
anche nelle gare stradali che faccio in italia e in europa, dopo averle fatte e rifatte l'atteggiamento ? cambiato parecchio
adesso mi diverto davvero
insomma, adesso me la godrei in primis perch? la conosco, e poi perch? sono cambiato in meglio in questi 2 anni sia come uomo che come pilota
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
avevo notato quando siamo stati a Carpasio dei cambiamenti caratteriali,ma non ne ero certissimo...In qualche modo ti ho visto molto piu' tranquillo (malgrado mi raccontassi le difficolta' personali)...il mio modesto parere e' che cio' e' un bene,un pilota per me deve essere tranquillo,troppo spesso l'auto-caricarsi fa piu' danni che bene....In merito le tue gare purtroppo con Niki abbiamo venduto anche l'ultima R6 che avevamo,ma mi sembrava di aver capito che non e' la moto per te (e ne convengo).Il problema e' che non ci si vede mai,e le cose si vengono a sapere a "cose fatte".Vediamo per il prossimo anno se si riesce ad organizzare qualcosa di concreto ok?
ps:noi questanno riassaporiamo il gusto della gara al Civ,National Trophy,poi ti racconto....tooooo ripeto,passa a trovamme e rimandame telefono su FB.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Mi fai venire una voglia di fare una gara che non puoi crederci.... Complimenti a te, per quello che fai, per come lo vivi.
Detto questo...anni fa ero sempre in sfida, ora sono cambiato un po... riesco a capire come uno va dopo 3 curve...e neanche ho bisogno di "dimostrare" nulla.
Ti dir? anche che sono convinto che anche con l'et? non si rallenta troppo....uhh che voglia... basta chiudo il forum per non farmi del male
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMi fai venire una voglia di fare una gara che non puoi crederci.... Complimenti a te, per quello che fai, per come lo vivi.
Detto questo...anni fa ero sempre in sfida, ora sono cambiato un po... riesco a capire come uno va dopo 3 curve...e neanche ho bisogno di "dimostrare" nulla.
Ti dir? anche che sono convinto che anche con l'et? non si rallenta troppo....uhh che voglia... basta chiudo il forum per non farmi del male
basta la licenza miniold 120 euro
compri un 600 da 1000 euro
costo gara, con 200 euro fai tutto, iscrizione compresa
un talento come te deve provare
poi se ti piace organizziamo una spedizione in irlanda nel 2015
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
eh.... manca la pecunia! Io sono un povero dipendente con due mutui, e la mia alfa 156 che avevo quando correvo, carica fino al tetto, ? ancora a casa mia che mi porta in giro, con 305000km nelle mie mani
Prima o poi mi riprender? un po...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Che piacere scovare questa discussione dopo un bel periodo di assenza.
C'hai messo qualche mese, ma finalmente assaporo un p? della tua avventura alla NW200.
Non mi dilungo sulle considerazioni dell'"avversario", piuttosto mi rileggo con gusto tutte le sfumature della trasferta, provo a calarmi nel tuo personaggio pensando alle difficolt?, scalda il cuore il tratto in cui anche i bambini cercano l'autografo di un newcomer continentale, solo (si f? per dire eh) qualificato.
Se davvero nel 2015 torni alla NW200 e per i 50 anni ti qualifichi al TT, DEVI prometterci una cosa: scrivi bene, sai far emozionare da dietro uno schermo, hai tanti, troppi aneddoti e racconti.....DEVI scrivere un libro.
Il buon Patrignani ha fatto un best-seller con un unica partecipazione al TT, leggendo il forum da anni penso tu abbia pi? materiale gi? adesso.
Infine, se pemetti...
Originally posted by livelegend View Postnon mi scaldo, rifletto
voglio capire come sta diventando il mondo del motociclismo, mondo che sento essermi sempre pi? lontano
Io, al posto tuo, dopo quello che hai passato, che hai visto e vissuto, farei veramente fatica a credere di non far parte di questo mondo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View PostPiero mi fai morire ogni volta che racconti della pioggia )))))))))
rivedo la faccia e i bestemmioni continui che tiravi durante la nostra "Northwet200"
freddo pioggia e vento.........bestemmioni a go-go
per? ci tornerei domani
quest'anno ho appuntamenti improrogabili con il lavoro, devo riuscire a chiudere delle questioni
prossimo anno se sono ancora vivo e non in galera o agli arresti domiciliari, al 100% sono in irlanda del nord
P.S. su fb mi arriva il conto alla rovesci dei giorni che mancano alla nw200, seguito da foto di vari anni...................quanto rosico......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostChe piacere scovare questa discussione dopo un bel periodo di assenza.
C'hai messo qualche mese, ma finalmente assaporo un p? della tua avventura alla NW200.
Non mi dilungo sulle considerazioni dell'"avversario", piuttosto mi rileggo con gusto tutte le sfumature della trasferta, provo a calarmi nel tuo personaggio pensando alle difficolt?, scalda il cuore il tratto in cui anche i bambini cercano l'autografo di un newcomer continentale, solo (si f? per dire eh) qualificato.
Se davvero nel 2015 torni alla NW200 e per i 50 anni ti qualifichi al TT, DEVI prometterci una cosa: scrivi bene, sai far emozionare da dietro uno schermo, hai tanti, troppi aneddoti e racconti.....DEVI scrivere un libro.
Il buon Patrignani ha fatto un best-seller con un unica partecipazione al TT, leggendo il forum da anni penso tu abbia pi? materiale gi? adesso.
Infine, se pemetti...
...ad allontanarsi forse ? quel motociclismo pi? superficiale, quello delle chiacchiere, dei "tituli", dei quaquaraqua, dei media.
Io, al posto tuo, dopo quello che hai passato, che hai visto e vissuto, farei veramente fatica a credere di non far parte di questo mondo.
nel resto del tempo essendo sconosciuto puoi firmarne un paio al massimo
i bambini si vergognavano..... sono venuti le madri
ti fanno firmare vicino al nome scritto sul giornalino della NW 200
io ho una bella firma, ho iniziato a fare l'imprenditore a 27 anni di firme ne ho messe.......davvero tante...........ma quelle sono state magiche, le uniche messe col sorriso
il libro era in cantiere anche prima della nw 200, dovevo scriverlo con l'aiuto di Max Rd, poi lui ? morto, e non ho voluto pi? farlo
adesso sto dipingendo, il tempo ? poco, ma non ? escluso che quando avr? pi? tempo non lo faccia
dalla nw 200 2012 qualcosa ? cambiato, il mio ruolo di padre ha assunto uno stato fondamentale, comprendo meglio quanto i miei figli abbiano bisogno di me e che danno sarebbe per loro perdermi
anche la compagna che ho adesso, mi dimostra un amore talmente sconfinato che capisco cosa sarebbe per lei perdermi, infatti preme per farmi smettere
ma la natura di un uomo non la cambi, guidare una moto da corsa a ridosso all'oceano agitato dal forte vento, o sull'isola magica, in mezzo ad uomini che rispetto per me va oltre il sogno, ? qualcosa che al solo pensiero mi accende la miccia della vita
Comment
-
Come gi? detto in precedenza, tanto di cappello per la gara a cui hai partecipato, ma per tutto quello che hai scritto in merito al ragazzo con il K5 non sono per niente d'accordo. Mi sembra che vivi ancora sugli allori, io ho un amico che ha vinto il campionato italiano aprilia, era nel team con M. Fabrizio, quando esce in strada ormai raramente si tiene tutti dietro, anche senza conoscere la strada, e lui gira con 600 e noi tutti con il 1000. Anzi ti dir? di pi?, che una volta ? venuto un altro amico che ha vinto un italiano motocross , ed ? venuto con il T-max , bene sono spariti, ad Orvinio mi hanno dato qualche minuto... e uno era con il t-max. Quindi sentir dire gli stavo dietro lo potevo passare ma non l'ho passato mi sembrano veramente solo chiacchiere. Live non ? perch? hai partecipato ad una gara importante bella ed emozionante , ti puoi permettere di andare in giro e dire che sei il pi? bravo, perch? allora stai sullo stesso livello del ragazzo con il K5. Chi guida , guida tutto. Ricordalo.
Comment
X
Comment