Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O sai che na vorta mi so tenuto dietro er Kinggixxi cor kakka5 sulla licenza orvinio? :gaen: e nartra volta so stato dietro a Live sempre con il k5, e non facevo il minimo sforzo per seguirlo. :gaen:
Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?
(il fatto che kinggixxi fosse ubriaco dalla sera prima e con live stessimo facendo un trasferimento non ha importanza* :gaen: )
*quoto, sono dettagli io avrei detto la stessa cosa:gaen:
O sai che na vorta mi so tenuto dietro er Kinggixxi cor kakka5 sulla licenza orvinio? :gaen: e nartra volta so stato dietro a Live sempre con il k5, e non facevo il minimo sforzo per seguirlo. :gaen:
Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?
(il fatto che kinggixxi fosse ubriaco dalla sera prima e con live stessimo facendo un trasferimento non ha importanza :gaen: )
Io sta cosa non me la ricordo ...ero ubriaco davvero ?
Sembra una sezione di adolescenti... Sar? capitato anche a voi , come a me da ragazzino , di fare ste garette con gente incontrata sul vostro cammino e il tipo o ? finito nell'altra corsia senza conseguenze o peggio si ? steso.
Bhe , a me sta cosa ha insegnato a lasciare andare i fenomeni da strada per non averli sulla coscienza
Sembra una sezione di adolescenti... Sar? capitato anche a voi , come a me da ragazzino , di fare ste garette con gente incontrata sul vostro cammino e il tipo o ? finito nell'altra corsia senza conseguenze o peggio si ? steso.
Bhe , a me sta cosa ha insegnato a lasciare andare i fenomeni da strada per non averli sulla coscienza
giusto, ? per questo che vado sempre al 70% massimo, per non avere qualcuno che va pe campi sulla coscienza
...io continuo a non capire le persone che c'hanno da ridire su Live (o chiunque altro) portando come esempio il quanto vanno forte "altri"....ricicciano fuori paragoni con i tmax,e non posso fare a meno di pensare che ne ho mandati per fratte 4-5 con un sh300...allora sono d.io????
per come la vedo io,non capire che Live e' 100% legato a questa passione e' da ciechi,non da appassionati delle moto.
io comunque con Live ce so stato sulla sella dietro....sappiate che vi invoglia a mettere il ginocchio a terra pur stando dietro...se ve regge la pompa!
Comment