Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so se sentite come arrivano a bomba a quella curva....

Qui si capisce meglio il buco del sasso

Comment

• Font Size
      Una cosa sicura posso dire, il tempo ? stato spesso inclemente...

...per? 10 giorni d'Irlanda ti segnano, ? un posto meraviglioso

[YOUTUBE]qR_F8FNZYIQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by luka79 View Post
        chi ? quel buzzicone?
        ma desmoricky do caxxo sta quanno serve? Manda live in griglia da solo con quel ciccione obbbbeso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          non lo avevo mai visto...se non in quella foto di spalle.
          ma come pu? un ragazzio rovinarsi in quel modo?
          cavolo mi spiace.....

Luk?....sta bono va

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Luk?....sta bono va
            non lo ascoltare, sabato sera in camisetta e cardigans eri un figurino :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              non lo ascoltare, sabato sera in camisetta e cardigans eri un figurino :gaen:
              Quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                ma l'intervista a desmoricky con cuffie e tutto il resto mentre scarica l'acquisizione dati di live , non gliela fanno?????:gaen::gaen::gaen:
                In cuffia al massimo ho ascoltato i Pink Floyd (visto che Piero mi ha massacrato per 2000 km con i depeche mode )

p.s. cmq mi ha fatto cacare sotto al telefono
                Last edited by desmoricky; 21-05-12, 19:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  In cuffia al massimo ho ascoltato i Pink Floyd (visto che Piero mi ha massacrato per 2000 km con i depeche mode )

p.s. cmq mi ha fatto cacare sotto al telefono
                  Che ? successo ??

Dobbiamo di nuovo partire ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ma un barlume di sole allora c'? stato....
                    Bellissima la foto
                    o che si dorme in partenza

Comment

• Font Size
                      Da moto.it

"Pi? veloci della paura
                      Queste sono le road rancing: dove qui ed in altri circuiti minori ( il TT fa una storia a s?) i partecipanti sono 99% del posto. Un modo per movimentare la routine fatta di lavoro nei campi, pesca e serata al pub. Ma per sentirsi pi? vivi si sfiora la morte e lo si fa a 300km/h.
                      Nel le road racing il fattore pericolo ? parte integrante della passione motociclistica e, specialmente in Gran Bretagna, ne fanno una vera e propria motivazione di vita.
                      In queste gare i piloti vengono considerati degli eroi. Affrontano la morte, sono rispettati e onorati come dei cavalieri medioevali sui loro destrieri.
                      A volte sconfiggono il pericolo, sono campioni, diventano immortali, di loro si parler? nei pub per decine d?anni mentre le loro foto ingialliranno alle pareti. Altre volte per? muoiono giovani. I loro nomi non vengono dimenticati e sono pronunciati con rispetto."

Grande Live, ti ammiro per aver avuto il coraggio di andare. Un giorno potrai dire ai tuoi nipoti che davanti al video staranno guardando immagini di quegli eventi, ragazzi... io ci sono stato!

Chapeau

Comment

• Font Size
                        oh ragazzi

io dovrei iniziare a postare le foto

dove facciamo il topic contenitore dove le mettiamo tutte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          oh ragazzi

io dovrei iniziare a postare le foto

dove facciamo il topic contenitore dove le mettiamo tutte?
                          Dove vuoi basta che posti!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Da moto.it

"Pi? veloci della paura
                            Queste sono le road rancing: dove qui ed in altri circuiti minori ( il TT fa una storia a s?) i partecipanti sono 99% del posto. Un modo per movimentare la routine fatta di lavoro nei campi, pesca e serata al pub. Ma per sentirsi pi? vivi si sfiora la morte e lo si fa a 300km/h.
                            Nel le road racing il fattore pericolo ? parte integrante della passione motociclistica e, specialmente in Gran Bretagna, ne fanno una vera e propria motivazione di vita.
                            In queste gare i piloti vengono considerati degli eroi. Affrontano la morte, sono rispettati e onorati come dei cavalieri medioevali sui loro destrieri.
                            A volte sconfiggono il pericolo, sono campioni, diventano immortali, di loro si parler? nei pub per decine d’anni mentre le loro foto ingialliranno alle pareti. Altre volte per? muoiono giovani. I loro nomi non vengono dimenticati e sono pronunciati con rispetto."

Grande Live, ti ammiro per aver avuto il coraggio di andare. Un giorno potrai dire ai tuoi nipoti che davanti al video staranno guardando immagini di quegli eventi, ragazzi... io ci sono stato!

Chapeau
                            Guru da qui non potete capire veramente a pieno la cosa...ti innamori letteralmente...
                            Ti viene una voglia

Comment

• Font Size
                              Buongiorno a tutti!

Sono ancora immerso in immagini...emozioni...pensieri.....

Per adesso dico solo che i nostri piloti sono degli "immensi",e li ringrazio per tutte le emozioni che ci hanno dato.

Se non fosse stato per la loro "follia",di fare questa gara,non avrei avuto altri stimoli,per prendere e partire.

Considerazioni e racconti li faro' quando inizieremo a postare foto e video.

Un grazie a tutti gli amici di viaggio,? stato tutto incredibile.

E da rifare.

Dico solo che il Bonetti,Gabriele suo tecnico,Dario,Alessandro Piero e Simona,meritano tutte le soddisfazioni sportive possibile.

Comment

• Font Size
                                che palle sti post doppi.

Comment

X
                                Working...
                                X