Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
C'? da dire che quest'anno, in terimi di risultati, ha fatto un netto salto di qualit? rispetto al passato.
Mi auguro per lui che qualcuno l'abbia notato... in fondo l'elemento esotico in griglia penso che possa far piacere anche al pubblico britannico (v. Zola "Magic Box" al Chelsea), e quindi rendere anche in termini di sponsor
Lo spero proprio perch? indubbiamente se lo merita :1:
E Live lo stesso dopo un paio di ineludibili edizioni di ambientamento
Comment