Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno sicuramente no
ma l'anno prossimo sicuramente si
sempre e solo per un problema di budget
non ? che ci voglia tantissimo
ma 4 mila servono
come anche una moto nuova o vecchia di al massimo due anni
essendo una gara internazionale
prossima volta vado con un 6OO
voi non ci crederete, ma me lo sogno la notte, per davvero
che vado li, faccio il viaggio e con una 6OO la rompo su quei rettilinei infiniti
me lo sogno
boh forse non saro' normale, non ? che mi manchino le gioie nella vita
figli belli e sani, donna che mi ama al punto che certe volte mi domando.............ma che ***** avra' per amarmi cosi'.................boh
eppure quando penso a quello mi diventano i peli dritti, e mi devo calmare, perch? se penso a quanti soldi ho buttato, e adesso per 4 sacchi merdosi non posso realizzare un sogno
spaccherei la testa al muro
ma sto costruendo per tornare a realizzare i sogni
Riccardo, quando anni fa in palestra all'Olimpia mi dicevi che accompagnavi un amico in Irlanda a fare una gara, non immaginavo che fosse Legend ! Complimenti! E complimenti anche a tutti gli altri piloti ed agli utenti del ddg che si sono uniti a voi, tra cui anche Nikita e Capello che ho conosciuto anni fa tramite una amica in comune.
Ma quindi, quando vedremo Legend a Macao?
Riccardo, quando anni fa in palestra all'Olimpia mi dicevi che accompagnavi un amico in Irlanda a fare una gara, non immaginavo che fosse Legend ! Complimenti! E complimenti anche a tutti gli altri piloti ed agli utenti del ddg che si sono uniti a voi, tra cui anche Nikita e Capello che ho conosciuto anni fa tramite una amica in comune.
Ma quindi, quando vedremo Legend a Macao?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Macao ? una gara quasi impossibile da fare
e non dal punto di vista sportivo
da quello logistico
va tutto spedito via aerea, quindi o hai un supporto di un certo tipo o niente
poi bisogna ricordare di fare lo spurgo ai freni, altrimenti si fa la fine dell'amico Bonny che ha preso un muro
Comment