Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    Buongiorno a tutti!

Sono ancora immerso in immagini...emozioni...pensieri.....

Per adesso dico solo che i nostri piloti sono degli "immensi",e li ringrazio per tutte le emozioni che ci hanno dato.

Se non fosse stato per la loro "follia",di fare questa gara,non avrei avuto altri stimoli,per prendere e partire.

Considerazioni e racconti li faro' quando inizieremo a postare foto e video.

Un grazie a tutti gli amici di viaggio,? stato tutto incredibile.

E da rifare.

Dico solo che il Bonetti,Gabriele suo tecnico,Dario,Alessandro Piero e Simona,meritano tutte le soddisfazioni sportive possibile.
    e io quoto e straquoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      Buongiorno a tutti!

Sono ancora immerso in immagini...emozioni...pensieri.....

Per adesso dico solo che i nostri piloti sono degli "immensi",e li ringrazio per tutte le emozioni che ci hanno dato.

Se non fosse stato per la loro "follia",di fare questa gara,non avrei avuto altri stimoli,per prendere e partire.

Considerazioni e racconti li faro' quando inizieremo a postare foto e video.

Un grazie a tutti gli amici di viaggio,? stato tutto incredibile.

E da rifare.

Dico solo che il Bonetti,Gabriele suo tecnico,Dario,Alessandro Piero e Simona,meritano tutte le soddisfazioni sportive possibile.
      E a me proprio niente

Comment

• Font Size
        Stavo dicendo che la visiera era sporca e che il pezzo sull oceano non me lo ricordo infatti arrivo lungo alla staccata e vado dritto, il commissario mi ferma e mi da il prmesso di ripartire solo dopo aver fatto transitare quello dietro di me quindi anche l altra kawA ora ? di nuovo avanti.
        Cerco di riprendere la concentrazione e di dare il massimo anche se sono stanco aumento il ritmo e faccio la cromore pi? forte e anche il lungo rettilineo bagnato ad un tratto vedo un suzuki passarmi come un proiettile, riconosco la moto ufficiale e capisco che sono stato doppiato dopo qualche curva mi giro per vedere se ci sono altri da far passare.......ma nulla
        Proseguo al meglio spingendo e guidando pulito per agevolare chi prima o poi mi avrebbe passato
        Dopo parecchio alla nuova mather sento un rumoraccio.....penso a un s twin....ma in un attimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E a me proprio niente
          si

tajete li capelli e la barba.

Comment

• Font Size
            capisco che la cosa ? impossibile......infatti mi passa una ducati panigale, rumoraccio....e subito attaccati riconosco Farquahar e....Bonetti! !!!!!!!!!
            Sono davvero felice, ma davvero, grandissimo stefano
            Essendo stato doppiato finisco un giro prima entro nel parco chiuso con i big, bonetti ? quinto e ha fatto il terzo miglior tempo.
            Me ne vado alla nostra postazione che ? confinante col parco chiuso per starmene da solo, ho fatto qualcosa di molto difficile mi sono dovuto violentare per tenere aperto sul bagnato con una decina di giri di prova su un tracciato cos? stressante
            Non mi sono divertito
            Per? si iniziano i festeggiamenti per stefano, e per questo sono davvero felice
            Ci vengono a trovare gruppi di appassionati italiani e si inizia a bere
            non ho mai visto bonetti cos? felice

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikita View Post
              e io quoto e straquoto
              ciao ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                La sera andiamo tutti al bar del paddock dove c ? un concerto, tutti bevono birra a fiumi, noi italiani abbiamo un motivo in pi? e grazie anche a un paio di appassionati di road races dell ' isola che offrono sensa sosta beviamo oltremodo
                Ricordo a stefano che la sera del marted? mentre brindavamo gli ho detto. ....al podio......e che mi avrebbe autografato la moto
                Avevo ragione.....sul podio c ? andato e la foto ha fatto il giro del mondo
                Il tutto condiderando che non avendo nemmeno i cerchi di scorta poco prima della partenza era con le ruote smontate dal gommista.......forse per l italiano pi? forte del mondo la federazione o qualche privato potrebbe e dovrebbe fare qualcosa

Venerd? non avevo nulla da fare.....quindi tanta ninna. .....
                Bonetti di buon ora si ? messo a lavorare sulle moto io invece cazzaravo

Comment

• Font Size
                  Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
                  Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
                  Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
                  Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
                  Lavo e lubrifico catena
                  In serata arriva il gruppo ddg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
                    Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
                    Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
                    Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
                    Lavo e lubrifico catena
                    In serata arriva il gruppo ddg
                    e 'ci tua non ce lo mettiamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      e 'ci tua non ce lo mettiamo?
                      lo volevo scrive io...ma aspetto prima le scuse di tutti quelli che me n'hanno dette di tutti i colori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        lo volevo scrive io...ma aspetto prima le scuse di tutti quelli che me n'hanno dette di tutti i colori
                        Voi due avete bisogno di un supervisore cmq... ...siete due casinisti dentro... non che io sia da meno, per?.... te ce dovrei manna' pure a te che non controlli quell'altro casinista...

Comment

• Font Size
                          Il gruppo ddg arriva tardi in pratica riusciamo solo a salutarci anche perch? io e dario non siamo in grande forma e non possiamo bere per via degli alcool test, ci salutiamo e ognuno va presso la sua tana
                          Notte prima della gara fa un gran freddo ho molti pensieri nella testa sono teso e non mi posso aiutare con un goccetto...
                          Mi vengono in mente un paio di cose per la moto e poi dormo

Sabato
                          Faccio assetto da asciutto, non piove
                          Ho il problema della fork che va a pacco
                          Chiudo l idraulica a 17 su 20! ! E do una tacca di molla non di pi? per via dei dossi da fare in sesta
                          Faccio il pieno e carico la go pro
                          Dopo metto in atto l idea avuta nella notte
                          Per faticare meno nel lungo rettilineo in sesta abbasso i semimanibri di quasi 2 cm e li stringo
                          La moto ? pronta
                          Parte la gara delle 600 aiutiamo simona e dario
                          Ad un certo punto vedo bandiera rossa
                          Fino a che non rivedo i nostri sto in ansia
                          La gara finisce il bonny ha fatto quello che poteva la sua cbr nulla pu? contro le velocissime 600 ss ufficiali

Comment

• Font Size
                            Gara sbk e dopo ci sono io
                            Comincio a prepararmi
                            Cerco di proteggere l alluce rovinato
                            Mi fa malissimo
                            Intanto ? uscito il sole ultimi preparativi e si va
                            Alla nw le moto vanno spinte a mano sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Voi due avete bisogno di un supervisore cmq... ...siete due casinisti dentro... non che io sia da meno, per?.... te ce dovrei manna' pure a te che non controlli quell'altro casinista...
                              io de pigli? le pizze non c'ho voja...e si te c'avvicini in certi momenti il pericolo ? grande

Calcolando che spesso mi ripassavo le viti delle pinze e dei piedini forcella visto che al sagittario ha girato con le viti lente
                              Last edited by desmoricky; 22-05-12, 09:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                Gara sbk e dopo ci sono io
                                Comincio a prepararmi
                                Cerco di proteggere l alluce rovinato
                                Mi fa malissimo
                                Intanto ? uscito il sole ultimi preparativi e si va
                                Alla nw le moto vanno spinte a mano sempre
                                c'ho ancora il braccio destro infiammato pe quanto c'avete le ruote inchiodate....dico io ma se ponno fa i paddock in salita
                                Last edited by desmoricky; 22-05-12, 09:02.

Comment

X
                                Working...
                                X