Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
scusate MA per aggirare l'alcollock basta far soffiare a uno che non ha bevuto e via
Eh sì , ma tanto loro , mica lo hanno capito 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 poi se succede qualcosa , sono come sempre PROBLEMI . Ma se uno sente di aver bevuto , si fa' accompagnare a casa , da uno SANO di grado alcolico e capace di guidare
è salvini, non è che si può pretendere che capisca qualcosa....
Non è un problema di Salvini ma di chi aggira i controlli.
Lo stato crea una legge per la salvaguardia, anche della propria immagine, ed è a posto.
Tu raggiri il sistema e se succede qualcosa è colpa tua.
Lo stato impone il casco, le cinture di sicurezza e tante protezioni nel mondo del lavoro...ma non può essere vicino ad ognuno per OBBLIGARE ad indossare/rispettare....ma se qualcosa va storto posso dire "te l'avevo detto" e come legislatore ha fatto la sua parte
Eh sì , ma tanto loro , mica lo hanno capito 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 poi se succede qualcosa , sono come sempre PROBLEMI . Ma se uno sente di aver bevuto , si fa' accompagnare a casa , da uno SANO di grado alcolico e capace di guidare
il problema è che per la legge sei ubriaco già sopra 0,5....
e qualcuno è a 0,5 la mattina col colluttorio
E quindi vi siete regolati col telefono alla guida?
quindi posso già andare in superstrada col mio bolide? (con sto freddo poi mi si stacca pure il pene). anzi mi sono dimenticato di bloccare l'assicurazione
ho letto che deve essere approvato dal presidente della repubblica entro fine dicembre e poi pubblicato in gazzetta.
solo allora diventerà definitivo. almeno per i 125,non so per i lcellulare
Comment