a me viene da pensare alle milioni di persone che usano cose tipo Xanax in Italia che anche per due gocce o una pastiglia a bassa dose con ricetta medica, in pratica a loro c'è divieto automatico di guida anche se sono totalmente lucidi ? (parlo di basso dosaggio e nessuna patologia grave, le classiche 5 gocce per prendere sonno che domani ho esame, ho avuto un problema grave oggi, etc)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
Collapse
X
-
Inoltre a me preoccupa di più il discorso tutor invisibili, in pratica a luglio la cassazione ha stabilito che non c'è obbligo di indicare se quel "palo" è un tutor o velox, quindi ad ogni velox che passiamo non sappiamo se è tutor o no... non sapendo se più avanti c'è un altro palo uno che fa rischia ad andare a 60 su 50? è un cavillo che temo cavalcheranno forte visto che questo nuovo codice ha limitato i velox ad uso cassa e in qualche modo devono portare cassa nei bilanci... secondo me stanno già facendo subito l'aggiunta opzione tutor ai velox autorizzati rimasti...
Poi non mi sorprenderei che il nuovo trend sui social che dice "togliamo la targa, risolviamo i problemi e nel caso paghiamo molto meno delle sanzioni per due gocce di xanax o del viaggio in olanda settimana scorsa o del tutor nascosto"... non diventi pratica reale, alla fine si dice " a mali estremi, estremi rimedi" no?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostInoltre a me preoccupa di più il discorso tutor invisibili, in pratica a luglio la cassazione ha stabilito che non c'è obbligo di indicare se quel "palo" è un tutor o velox, quindi ad ogni velox che passiamo non sappiamo se è tutor o no... non sapendo se più avanti c'è un altro palo uno che fa rischia ad andare a 60 su 50? è un cavillo che temo cavalcheranno forte visto che questo nuovo codice ha limitato i velox ad uso cassa e in qualche modo devono portare cassa nei bilanci... secondo me stanno già facendo subito l'aggiunta opzione tutor ai velox autorizzati rimasti...
Poi non mi sorprenderei che il nuovo trend sui social che dice "togliamo la targa, risolviamo i problemi e nel caso paghiamo molto meno delle sanzioni per due gocce di xanax o del viaggio in olanda settimana scorsa o del tutor nascosto"... non diventi pratica reale, alla fine si dice " a mali estremi, estremi rimedi" no?
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ci sono già caduto, SP 15b variantye idroscalo,la Rivoltana, direzione Rivolta nel tratto proprio di fianco al lago c'è un rettifilo fra due rotonde, velox all'inizio e velox alla fine...è TUTOR senza indicazione...
Ti è successo immagino tra luglio e ora giusto?
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostFermi un attimo il tutor anche su statali? E il discorso delle telecamere di sorveglianza?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
ah ottimo, che infamata dai... qui davvero è fare cassa strada rettilinea, senza intersezioni, ne case,etc poi... praticamente per salvarsi bisogna sempre avere un navigatore per qualsiasi tragitto e se si vedono indicati due velox vicini è quasi sicuro sarà tutor invisibile.... ormai davvero non si può più guidare con sicurezza pensando solo a guidare.
Ti è successo immagino tra luglio e ora giusto?
L’apparecchio in funzione a partire da domenica è in grado di misurare la velocità media e istantanea
Nell'articolo c'è scritto che è anche per la velocità media ma io non compro il giornale e sui cartelli non è indicato
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Luglio si ma del '22 , appena messo, ho sorpassato un'auto....per fortuna era poca cosa, la piccola senza punti.
L’apparecchio in funzione a partire da domenica è in grado di misurare la velocità media e istantanea
Nell'articolo c'è scritto che è anche per la velocità media ma io non compro il giornale e sui cartelli non è indicato
Fa venire sempre più ansia girare anche solo in relax, il problema è che poi se per ansia prendi due gocce di xanax risulti positivo ai test salivari e via patente per 3 anni
Io cmq ho il presagio che scoppierà qualcosa di rilevante, stavolta si è andati molto oltre su molti aspetti che toccheranno fortemente veramente tantissime persone sia a livello economico che pratico...si certo basta rispettare le leggi ma due gocce per dormire prese 12h prima o un viaggio in olanda settimana prima o andare a 70 su strade deserte nelle risaie con limite a 50 non mi sembra un elemento tale da rovinare economicamente le persone già messe male, poi aggiungi che neanche gli dai modo di raggiungere il loro lavoro per settimane o mesi... noi purtroppo non abbiamo avuto l'aumento di 7.000euro che ci permettono di muoversi con i taxi o coprire le spese
- Likes 1
Comment
X
Comment