Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
Al mio fisioterapista hanno ritirato la patente perché aveva preso il tachidol per la cervicale (il colmo) , contiene codeina , patente ritirata anche se aveva la ricetta con sé , poi lui fa ricorso per falso positivo insomma una bella menata
attenzione , ho detto tachidol non Tachipirina , ma si può risultare positivi con un po’ tutto quello che non sia un aspirina da para farmacia
ovviamente annulleranno questa legge perché palesemente incostituzionale ma intanto tocca fare la trafila
Ne hanno fatto di leggi incostituzionali...nessuno ha detto nulla
esattamente.
Io riuscivo a guidare bene anche con grado alcolico alto. Ma vedendo la gente in giro che non regge una sega e con una tennent's vede doppio...fanno bene così
poi le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti
esattamente.
Io riuscivo a guidare bene anche con grado alcolico alto. Ma vedendo la gente in giro che non regge una sega e con una tennent's vede doppio...fanno bene così
poi le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti
Adesso hanno aggiunto le aree rosse dove non puoi sostare a piedi
Lavorare solo se avevi il QR code.
E non dimentichiamoci che avevano stabilito , a un certo punto , il divieto di uscire dal comune di residenza a meno che uno non si recasse al lavoro con autocertificazione ecc ecc
il risultato è che uno lavorava lun/ven spostandosi senza problemi e infettandosi sul luogo di lavoro , poi sabato e domenica chiusi in casa
TRANNE se giravi in bici . Potevi montare in sella , fare 100 km basta che dichiarassi che ti stavi “allenando” ,che partivi e tornavi dallo stesso comune di residenza , tutto a posto
se giravi in moto da solo col casco stesso tragitto invece …. Criminale
Comment