Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Visto , ti dirò però che sul fatto della moneta rimango un po scettico
Pure io, ma l'ha fatto a due persone nello stesso momento.
Lavorano in ufficio, non sono certo sudate😅
E si attacca solo sul punto dell'inoculazione, né più su, né più giù.
Dice di aver sentito che "tirava" la moneta.
Pure io, ma l'ha fatto a due persone nello stesso momento.
Lavorano in ufficio, non sono certo sudate😅
E si attacca solo sul punto dell'inoculazione, né più su, né più giù.
Dice di aver sentito che "tirava" la moneta.
Inquietante non scherzo, da oggi quando qualche collega o amico farà il vaccino lo inseguirò con una piccola rondella di fero
Io ho fatto sia la prima che la seconda dose e subito dopo mi è capitata una cosa strana. Stavo aspettando che il semaforo diventasse verde e, inavvertitamente, mi sono appoggiato con la spalla al semaforo. Da allora non riesco a staccarmi.....è una calamita potentissima!
E' da mesi che sono qui sul marciapiede...aiutatemi...ho bisogno di acqua e cibo!
Grazie!
Io ho fatto sia la prima che la seconda dose e subito dopo mi è capitata una cosa strana. Stavo aspettando che il semaforo diventasse verde e, inavvertitamente, mi sono appoggiato con la spalla al semaforo. Da allora non riesco a staccarmi.....è una calamita potentissima!
E' da mesi che sono qui sul marciapiede...aiutatemi...ho bisogno di acqua e cibo!
Grazie!
Peccato funzioni solo con quelli mRNA, non con quello fatto a te🤪
i 50 cent brasiliani sono inox quindi amagnetici, così come i nostri "minchietti"...la teoria della colla del cerotto forse è la più plausibile...quanta forza deve avere un magnete che passa da un ago da 0.5???
i 50 cent brasiliani sono inox quindi amagnetici, così come i nostri "minchietti"...la teoria della colla del cerotto forse è la più plausibile...quanta forza deve avere un magnete che passa da un ago da 0.5???
La seconda persona che ha provato, aveva fatto il vaccino molto tempo prima...
Il mio ex responsabile della foto l'ha fatto giovedì mattina e prova della moneta al pomeriggio.
Comment