Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2866
    Originally posted by alem74 View Post
    i 50 cent brasiliani sono inox quindi amagnetici, così come i nostri "minchietti"...la teoria della colla del cerotto forse è la più plausibile...quanta forza deve avere un magnete che passa da un ago da 0.5???
    Si dai questa è una barzelletta ... perchè pensare che ci sia qualcuno disposto a dar credito su queste teorie dei magneti mi sconforta un pò sul genera umano .

    Comment


    • Font Size
      #2867
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si dai questa è una barzelletta ... perchè pensare che ci sia qualcuno disposto a dar credito su queste teorie dei magneti mi sconforta un pò sul genera umano .
      Ho provato ieri personalmente 😬

      Comment


      • Font Size
        #2868
        Cioè ti sei vaccinato ed ora passaggi con una moneta appoggiata al braccio e trattenuta dal magnetismo e non da sudore o colla cerotto ?

        Comment


        • Font Size
          #2869
          Ecco perchè mia moglie, che ha fatto Pfizer, è da ieri sera che è attaccata al cancello di casa e non rientra.....

          Comment


          • Font Size
            #2870
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cioè ti sei vaccinato ed ora passaggi con una moneta appoggiata al braccio e trattenuta dal magnetismo e non da sudore o colla cerotto ?
            No, ho provato sui colleghi vaccinati.
            Sul punto dell'iniezione attacca, da altre parti no. Anche a distanza di giorni, quindi niente colla.
            Ovviamente per scongiurare che fosse sudore, la zona è stata passata con una pezza inumidita di alcool.

            Fidati che manco io ci credevo. Appena arrivi ad un millimetro dalla pelle, la senti andare su da sola.

            Su tre colleghi, a due succede e a uno no.

            Comment


            • Font Size
              #2871
              Quindi il sangue non porta nemmeno in ciroclo quel che viene iniettato

              Comment


              • Font Size
                #2872
                Originally posted by emino76 View Post
                Ecco perchè mia moglie, che ha fatto Pfizer, è da ieri sera che è attaccata al cancello di casa e non rientra.....
                Come dicevo l'altro giorno io sono attaccato ad un semaforo da mesi.
                Forse tra un paio di settimane si vaccinerà mia moglie.... Rimarrà attaccata al cancello come la tua? spero di riuscire a staccarmi dal semaforo in tempo per potermi godere la casa da solo per qualche giorno.

                Comment


                • Font Size
                  #2873
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  No, ho provato sui colleghi vaccinati.
                  Sul punto dell'iniezione attacca, da altre parti no. Anche a distanza di giorni, quindi niente colla.
                  Ovviamente per scongiurare che fosse sudore, la zona è stata passata con una pezza inumidita di alcool.

                  Fidati che manco io ci credevo. Appena arrivi ad un millimetro dalla pelle, la senti andare su da sola.

                  Su tre colleghi, a due succede e a uno no.
                  Andy, ora stiamo rasentando il ridicolo...che moneta usi? No perchè tutte le nostre monete sono AMAGNETICHE come la stragrande maggioranza delle monete in circolazione. L'INOX è AMAGNETICO, lo stesso il rame, l'alluminio, il bronzo e via dicendo. Per essere materiale magnetico deve contenere Ferro, si chiamano infatti ferro-magnetici. Per tutte le altre applicazioni occorre fornire energia di un certo tipo e in un certo modo per creare il campo magnetico che, cmq, non attrae niente di AMAGNETICO.
                  Io non so cosa hai sentito o cosa dici di aver sentito...ma con le comuni monete NON E' possibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2874
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quindi il sangue non porta nemmeno in ciroclo quel che viene iniettato
                    Non ho idea.
                    Leggo di gente che si sente un bozzo sul deltoide per giorni.🤷🏻‍♂️
                    E gente che non sente assolutamente nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2875
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Andy, ora stiamo rasentando il ridicolo...che moneta usi? No perchè tutte le nostre monete sono AMAGNETICHE come la stragrande maggioranza delle monete in circolazione. L'INOX è AMAGNETICO, lo stesso il rame, l'alluminio, il bronzo e via dicendo. Per essere materiale magnetico deve contenere Ferro, si chiamano infatti ferro-magnetici. Per tutte le altre applicazioni occorre fornire energia di un certo tipo e in un certo modo per creare il campo magnetico che, cmq, non attrae niente di AMAGNETICO.
                      Io non so cosa hai sentito o cosa dici di aver sentito...ma con le comuni monete NON E' possibile.
                      Grazie della lezione. Lo sapevo già. Per quello pensavo pure io fosse una cazzata.

                      Una rondella di acciaio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2876
                        Originally posted by alem74 View Post

                        Andy, ora stiamo rasentando il ridicolo...che moneta usi? No perchè tutte le nostre monete sono AMAGNETICHE come la stragrande maggioranza delle monete in circolazione. L'INOX è AMAGNETICO, lo stesso il rame, l'alluminio, il bronzo e via dicendo. Per essere materiale magnetico deve contenere Ferro, si chiamano infatti ferro-magnetici. Per tutte le altre applicazioni occorre fornire energia di un certo tipo e in un certo modo per creare il campo magnetico che, cmq, non attrae niente di AMAGNETICO.
                        Io non so cosa hai sentito o cosa dici di aver sentito...ma con le comuni monete NON E' possibile.
                        Ma ti rendi conto che probabilmente sono quelli a cui NON si attacca la moneta che è perchè ci provano con quelle AMAGNETICHE !!!
                        E pensando all'intelligenza di chi si vaccina la probabilità è molto alta

                        Cioè FIG@ ma voi non siete capaci di fare la prova che ha fatto Andy ??? Invece che contestare sempre tutto
                        Poi si sa a qualcuno succede ad altri no ... qualcuno sta male altri no ... qualcuno ha un bozzo altri no ...

                        Per l'esperienza di Andy 2 su 3 si attacca una Rondella di ferro/acciaio (non Inox) ... fate le vostre statistiche no?
                        NO! perchè rimarreste più dimmerda di Andy ... così preferite rimanere ignoranti ma aver Ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #2877
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ma ti rendi conto che probabilmente sono quelli a cui NON si attacca la moneta che è perchè ci provano con quelle AMAGNETICHE !!!
                          E pensando all'intelligenza di chi si vaccina la probabilità è molto alta

                          Cioè FIG@ ma voi non siete capaci di fare la prova che ha fatto Andy ??? Invece che contestare sempre tutto
                          Poi si sa a qualcuno succede ad altri no ... qualcuno sta male altri no ... qualcuno ha un bozzo altri no ...

                          Per l'esperienza di Andy 2 su 3 si attacca una Rondella di ferro/acciaio (non Inox) ... fate le vostre statistiche no?
                          NO! perchè rimarreste più dimmerda di Andy ... così preferite rimanere ignoranti ma aver Ragione
                          Più che altro dovresti vedere le facce di quelli a cui capita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2878
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Più che altro dovresti vedere le facce di quelli a cui capita...
                            La immagino ... per questo so benissimo che i criticoni non provano, così possono credere di aver raGGione

                            Cmq mi piacerebbe vedere la tua ... con l'espressione: "minkya va che cojone, essì che già bastavano tutti gli altri motivi per non farlo!!!"
                            Poi manco provo ad ipotizzare il perchè del magnetismo ... verrei subito ideNNtificato come Complottista ...
                            Maglio lasciarli pigolare nella loro aia ... cip cip cip

                            Comment


                            • Font Size
                              #2879
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              La immagino ... per questo so benissimo che i criticoni non provano, così possono credere di aver raGGione

                              Cmq mi piacerebbe vedere la tua ... con l'espressione: "minkya va che cojone, essì che già bastavano tutti gli altri motivi per non farlo!!!"
                              Poi manco provo ad ipotizzare il perchè del magnetismo ... verrei subito ideNNtificato come Complottista ...
                              Maglio lasciarli pigolare nella loro aia ... cip cip cip
                              Non me lo spiego manco io eh. Ma è assurdo.

                              Ecco, arrivato poco fa un altro collega. Vaccinato stamattina.

                              Gli faccio togliere il cerotto, togliere la colla e... Non si attacca.
                              Quindi sono il primo a dire che "dipende". Da cosa poi, non lo so ovviamente.

                              Qui i due "Magneto" di X-Men.






                              Comment


                              • Font Size
                                #2880


                                Burioni spiazza tutti su Twitter. Vogliamo risposte: siamo davvero cavie da laboratorio? - Amodeo

                                Leggiamo alcuni titoli apparsi sui famosi giornaloni negli ultimi giorni. "Abbiamo un milioni di #cavie" (La Verità), "Stop al richiamo #AstraZeneca, la rabbia dei #vaccinati del Lazio: ci trattano come cavie. Noi carne da macello" (#LaRepubblica).


                                Ma davvero siamo diventati delle cavie? Chiediamolo alla #scienza. Ma chi rappresenta la scienza, un Premio #Nobel per la #medicina? Assolutamente no. La scienza deve essere considerata quella dei #virologi che aspirano ad un posto sull"Isola dei Famosi", quelli a cui è stata imposta la linea da seguire. Quelli sono l'unica scienza a cui possiamo fare domande e ricevere risposte attendibili.

                                Allora chiediamolo a loro, se stiamo facendo o meno da cavie. Ci ha pensato una utente di Twitter che ha posto un quesito al noto #Burioni: "Salve Prof Burioni, mi scusi il disturbo. Sono una ragazza di 28 anni che si è sottoposta nel corso di un open day al vaccino AstraZeneca fidandomi ciecamente della #scienza e di tutta la comunità scientifica. Ora sinceramente ho paura di sottopormi al richiamo con un vaccino diverso, non essendoci ancora ampi studi scientifici al riguardo. E se tra qualche mese si scoprisse che il vaccino eterologo non funziona o che possa causare qualche problema? Confido in una sua risposta".

                                La risposta di #RobertoBurioni è stata: "Domande difficili". Stendiamo un velo pietoso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X