Io sento la gente parlare e si sta davvero diffondendo il panico per la seconda dose Astrazeneca ... quasi nessuno che sento parlare vuol farlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sento la gente parlare e si sta davvero diffondendo il panico per la seconda dose Astrazeneca ... quasi nessuno che sento parlare vuol farlo
..anche io conosco persone che hanno fatto il vaccino due dosi e che hanno detto che non faranno mai più nulla ...ma secondo me non hanno ancora capito, anche se gliel'ho spiegato, che dovranno vaccinarsi a vita e che fino al 2023 siamo( noi cittadini cavie ) in sperimentazione( aifa docet. )Last edited by moreno.44; 11-06-21, 16:59.
Comment
-
PARAGONE E DURANTI PROTESTANO SOTTO LA RAI ▷ "BASTA! NON POSSIAMO PIÙ ESSERE LE UNICHE VOCI LIBERE"
Un servizio pubblico che non adempie al proprio dovere: garantire i valori del pluralismo e del libero confronto tra idee diverse. È il grido di allarme lanciato da Fabio #Duranti e Gianluigi #Paragone in diretta sulla pagina Facebook del senatore davanti alla sede #Rai di viale Mazzini.
"Siamo costretti a sostituirci al servizio pubblico - sostiene #FabioDuranti - noi li paghiamo per essere imparziali, pluralisti, invece tocca a noi fare il bilanciamento".
Dello stesso avviso anche il leader di #Italexit #GianluigiParagone che rincara così: "Visto che è pagata anche con i nostri soldi, dammi la possibilità di ascoltare anche altre tesi".
Comment
-
Comment
-
Comment
-
X
Comment