CAMUSO IN PIAZZA ▷ "SCONVOLGENTE! DOPO UN ANNO NEGANO ANCORA L'ESISTENZA DI UNA CURA PER IL COVID!"
"È incredibile, è sconvolgente, che a distanza di un anno e mezzo dall'inizio della #pandemia le autorità sanitarie abbiano ignorato, negato, la #cura per il Covid. Tutto questo è criminale!" A pronunciare queste parole è la giornalista e scrittrice #AngelaCamuso in occasione dell'evento che si è svolto domenica 6 giugno in Piazza Duomo a #Milano.
La II Conferenza Nazionale per le #terapiedomiciliari Covid-19, questo il nome della #manifestazione, ha ospitato una serie di #medici che in questi mesi hanno curato i propri pazienti attraverso un percorso di terapia svolto proprio a casa dei malati nelle primissime fasi dell'infezione.
Tante le testimonianze che da oltre un anno chiedono di essere ascoltate dalle autorità politiche e sanitarie. Un lavoro, quello di raccolta e pubblicazione di queste storie, che la giornalista ha svolto insieme alla redazione di #FuoridalCoro, su #Rete4, e che ha raccontato nel suo libro da poco pubblicato "La vita che ci state rubando".
Il messaggio arriva forte e chiaro da parte di Angela #Camuso: "Ci hanno riempito di bugie e di menzogne! Io chiedo, per quale motivo avete obbligato i sanitari a vaccinarsi e non a visitare i malati? Questa gestione scellerata della pandemia deve finire! Se stiamo male abbiamo tutti il diritto a essere visitati da un #medico".
Comment