Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide tu gia una volta mi hai passato in staccata all'esterno a misano....va che io non dimentico niente..
ogni tanto me lo sogno di notte quel sorpasso...
ma ero ancora in fasce quando è successo...ora il cbrerrino sarà costretto a lasciarvi scorrere tutti..siete dei porci...e poi io mi sono iscritto nel gruppo 3!!!
Davide tu gia una volta mi hai passato in staccata all'esterno a misano....va che io non dimentico niente..
ogni tanto me lo sogno di notte quel sorpasso...
ma ero ancora in fasce quando ? successo...ora il cbrerrino sar? costretto a lasciarvi scorrere tutti..siete dei porci...e poi io mi sono iscritto nel gruppo 3!!!
cazz pero' bobo non ci ha detto di aver invertito i gruppi
Kativo..ma non lo conosci? 'sto bastardo si sar? iscritto alla giornata prima di soli craoti e al primo turno gira 38 di passo....
GARANTITO!
quoto,lo scorso anno un martedi e' andato da solo e ribadisco da SOLO fino a rijeka senza dire un cazz,per prepararsi...difatti siamo tornati giu 5 giorni dopo e ha vinto a mani basse
Comment