Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV

...il bastardone stasera,mentre stavamo mangiando a casa di pink phanter,al quale abbiamo fatto ripartire l'xt,dopo aver sostituito mono e scarico (piccolo particolare di poco conto...eravamo nella sua sala ),ha cominciato subito a minacciare ...
    "giuro che se ti trovo alla staccata e siamo pari...io non freno,perche' se devo andar giu,devo tirare giu anche te",parole sue... ,golf io provo le dunlop,pero' se mi ci dovessi trovare bene,preparati ai calci e pugni qnd siamo affiancati...e cmq fai poco il figo perche' io ho dietro a guardarmi le spalle tex

• Font Size
    E che la sfida abbia inizio allora...

Comment

• Font Size
      che bello non vedo l'ora sia il 2 aprile per i fuochi pirotecnici
      Per me alla prima staccata ci agganciamo tutti e facciamo un'esplosione atomica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        E che la sfida abbia inizio allora...
        ansia3000 teme il fatto che avendo la moto originale,non va via di tanto se usciamo appaiati da una curva ,allora minaccia sulle staccate
        Last edited by gio rsv-ps2; 15-02-06, 23:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ansia3000 teme il fatto che avendo la moto originale,non va via di tanto se usciamo appaiati da una curva ,allora minaccia sulle staccate
          Scusa ma come ad andarti via con un 600???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            che bello non vedo l'ora sia il 2 aprile per i fuochi pirotecnici
            Per me alla prima staccata ci agganciamo tutti e facciamo un'esplosione atomica
            se le cose dovessero andare come spero...il 2 aprile vi faccio da spettatore ragazzi

Comment

• Font Size
              La guerra abbia inizio....DIEGO alias golf200PADRINO minacciò il terrun Gio...

Comment

• Font Size
                se le cose dovessero andare come spero...il 2 aprile vi faccio da spettatore ragazzi
                No....aspe....cosa??.....ma icch? dici??....e a me chi me la spiega Rijeka???

Comment

• Font Size
                  Ok golf in staccata io arrivo all'esterno in curva.. preparati..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Scusa ma come ad andarti via con un 600???

teo dipende da chi lo guida,fin ora l'unica che mi ha messo in difficolta' e stata il 636,ma cbr e vecchie r6 le tengo li,golf e' un volpone oltre che un fulmine in percorrenza,per tenerlo li devo uscire prima io...mollare un po' il gas,farlo avvicinare,e poi dargliele con la palla chiodata

Comment

• Font Size
                      ma come.....dobbiamo festeggiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Ok golf in staccata io arrivo all'esterno in curva.. preparati..
                        eccolo qua,mi raccomando...cerchiamo di non fare montone ddg per fare i fenomeni,cmq considerando che diego arriva all'interno e tira giu me,io tiro giu te capo

Comment

• Font Size
                          teo dipende da chi lo guida,fin ora l'unica che mi ha messo in difficolta' e stata il 636,ma cbr e vecchie r6 le tengo li,golf e' un volpone oltre che un fulmine in percorrenza,per tenerlo li devo uscire prima io...mollare un po' il gas,farlo avvicinare,e poi dargliele con la palla chiodata
                          Eheheheh...grande Gi?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            ma come.....dobbiamo festeggiare
                            beppe mica ho detto che non vengo,ci saro',ma forse da spettatore-organizzatore-autista-meccanico-ecc.

Comment

• Font Size
                              beppe mica ho detto che non vengo,ci saro',ma forse da spettatore-organizzatore-autista-meccanico-ecc.
                              forse che forse ho capito.................
                              aria nuova in cucina?

Comment

X
                              Working...
                              X