Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto,lo scorso anno un martedi e' andato da solo e ribadisco da SOLO fino a rijeka senza dire un cazz,per prepararsi...difatti siamo tornati giu 5 giorni dopo e ha vinto a mani basse
MA oltre al grano... ma vogliamo mettere le turbe mentali del soggetto GOLF2000?
MA oltre al grano... ma vogliamo mettere le turbe mentali del soggetto GOLF2000?
appunto...uno che deve per forza stare tra la monnezza ed un tavolo...e che l'anno scorso qnd bobo gli aperto il box gli fa "...bobo quello non e' il mio tavolo,io voglio il mio..."
fanculizzatevi...io devo stare in quel posto nel box!!! è tradizione....non provate a occupare quel posto...dai bastard gia voi andate forte in moto quest'anno,almeno lascietemi il mio posticino caro..
Azz.. non per fare l'avvocato del diavolo.. io ti auguro di trovarti subito...
Ma ti ricordi quando giravo con la 7 fuori di ciclistica cosa mi hai visto fare a Rijeka... sai che gomme avevo sotto? Ehm...
Se ti han fatto ciclistica per guida tua e dunlop perfetta.. allora si ti diverti...
davide...la tua e' una moto da corsa e poi hai su i 16.5 ,la mia e' un'onesto trattore che fin ora nonostante i pochi cavalli ha sempre fatto il suo porco lavoro... ,la ciclistica me l'ha sistemata fiore ed inoltre ho avuto consigli anche dal CAIO,il quale mi ha fatto perdere 5 anni di vita con una sua affermazione...
...eh mi raccomando chiudi tutto l'ammo di sterzo...
...ahahahaha e' un consiglio????
...no!
hai presente la faccina con la goccia di sudore freddo???
Comment