Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosi' mi spieghi tutti i "barbatrucchi" per girare in 35 a Rijeka
ancora con sta storia....razzo sei tu che devi dire a me come si va con il 600...per? tieni in considerazione il cberrino di serie che gia di suo avr? 20 cavalli meno della tua...e 30 meno del bombardone di gio...l'unica persona in contatto diretto con noale...ha un modem sul cruscotto che comunica in tempo reale con loro e gli modoficano la mappatura via web..
.l'unica persona in contatto diretto con noale...ha un modem sul cruscotto che comunica in tempo reale con loro e gli modoficano la mappatura via web..
ancora con sta storia....razzo sei tu che devi dire a me come si va con il 600...per? tieni in considerazione il cberrino di serie che gia di suo avr? 20 cavalli meno della tua...e 30 meno del bombardone di gio...l'unica persona in contatto diretto con noale...ha un modem sul cruscotto che comunica in tempo reale con loro e gli modoficano la mappatura via web..
qnt cavalli ha piu della tua??? ,e cmq vedrai il prox bombardone...
Eh che ne so io come si va col 600...la bastarda ? la prima volta che la porto in pista........
Siiiiiiiii 20 cavalli in meno.....e che gli hai levato un pistone??
Che il Gio' avesse modem incorporato con Fiore....ormai lo sanno pure i sassi
Pure il test con le Dunlop va a fare....mica seghe!
Profescional raider
19 giorni??? per voi che fate il pre-test
Io vengo il 2 aprile.....
qst e' un test per golf...il mio test con le dunlop e solo rinviato in occasione di quello ancora piu segratissimo di cui ti ho parlato,e che speriamo di fare tra non molto
Comment