Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per assicurare la moto spendendo meno possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegev60
    io aprilia rsv 1000 intestata a me (23 anni) con la milano assicurazioni
    Furto e incendio compreso pago 794 annui... di meglio non trovo...
    COOOOOOSA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      io aprilia rsv 1000 intestata a me (23 anni) con la milano assicurazioni
      Furto e incendio compreso pago 794 annui... di meglio non trovo...
      porca troi....

mi rifiuterei di assicurarla per quella cifra...

io alla MILANO ASSICURAZIONI pagavo 210 euro all'anno (con franchigia di 250 euro su per gi?) senza assicurare il passeggero,perch? tanto non monto mai in due...ora per? se la moto ? omologata per due devo assicurare per forza anche il passeggero arrivando a pagare circa 270 euro annui!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        porca troi....

mi rifiuterei di assicurarla per quella cifra...

io alla MILANO ASSICURAZIONI pagavo 210 euro all'anno (con franchigia di 250 euro su per gi?) senza assicurare il passeggero,perch? tanto non monto mai in due...ora per? se la moto ? omologata per due devo assicurare per forza anche il passeggero arrivando a pagare circa 270 euro annui!

nn ditemi ste cose ke il nervoso sale a mille dato ke pago 630 nerkie (se nn fosse ke ale l'ha assicurata per furto e incendio per + del doppio pagheremmo =)!!!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Comment

• Font Size
          Originally posted by SuperDado84
          nn ditemi ste cose ke il nervoso sale a mille dato ke pago 630 nerkie (se nn fosse ke ale l'ha assicurata per furto e incendio per + del doppio pagheremmo =)!!!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
          ma a Genova son tutti pazzi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SuperDado84
            merda... moto intestata a me con milano assicurazioni furto e incendio per 3500? moto del 96 630? annui speriamoke si abbassi... di meglio nn ho trovato kakkio
            ma dai cazz che ladri
            io sono assicurato furto incendio per 3000 euro... ma spendo 230-240.

Comment

• Font Size
              340 euro ma con dei bei massimali gli accesori adesso nn mi ricordo...

cmq puoi chiedere a mari il polso. nn vorei dire cazzate ma mi sembra che fa l' assicuratore.

che brutta gente che gira sul forum....
              Last edited by tex; 07-01-06, 01:52.

Comment

• Font Size
                io per l'hornet 600 dell' 2000 sto pagando 283,69 euro annui e sto in 06 classe di merito

Comment

• Font Size
                  dani cambiamo citt? mi sa che ci conviene.... **** che culi che ci fanno a Genova

Comment

• Font Size
                    Sulla mia R1, con la SAI assicurazioni.

RCA, massimale 5 millioni di €urini, 340 €/annui... (sono in classe 8)

Per l'incendio e furto 40€uri ogni 1000... Ad esempio moto da 3.000€ spenderei 120€ l'anno....

Scoperto 10% sul furto....
                    Last edited by Dima; 07-01-06, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      340 euro ma con dei bei massimali gli accesori adesso nn mi ricordo...

cmq puoi chiedere a mari il polso. nn vorei dire cazzate ma mi sembra che fa l' assicuratore.

che brutta gente che gira sul forum....
                      perch? non risponde ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        ma a cifre, cosa pagate e che moto avete????
                        io con l'R1 pago 270 annui\
                        zio caro io con la mito furto e incendio pago 400?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77
                          ma a Genova son tutti pazzi!
                          dipende! ho qua i documenti del vecchio proprietario delal mini e lui pagava ESATTAMENTE LA META' con furto e incendio di quanto pago io quest'anno a milano x la mini....

Comment

• Font Size
                            SONO 200000000 I FATTORI DA VALUTARE..... non spariamo giudizi avventati... cmq andre tu paghi poco perchè la tua è quasi un ciclomotore auhahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              dipende! ho qua i documenti del vecchio proprietario delal mini e lui pagava ESATTAMENTE LA META' con furto e incendio di quanto pago io quest'anno a milano x la mini....
                              si ma:
                              1. la macchina ? un'altra cosa
                              2. hai 18 anni

Comment

• Font Size
                                ripeto.. sono discorsi che lasciano ilt empo che trovano.... 1° è impossibile fare un raffronto se non si paragonano 2 persone e veicoli di identiche caratteristiche anagrafiche e tecnico/fiscali

IO PAGO LUI PAGA EGLI PAGA.... ci sono le classi di merito, le citta' il sesso, l'eta', la cilindrata, i cv, la franchigia, i massimali, il valore, i luoghi e modalita' di utilizzo, il valore del portafoglio famigliar ein agenzia, ecc ecc ecc... mi sembra di leggere discorsi LEGGERMENTE SEMPLICISTICI se non PUERILI.... scusate è...... ma a parte la firma e il grano del vostro contratto sapete solo quello???? MALEEEEEEEEEE

Comment

X
                                Working...