Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io aprilia rsv 1000 intestata a me (23 anni) con la milano assicurazioni
Furto e incendio compreso pago 794 annui... di meglio non trovo...
porca troi....
mi rifiuterei di assicurarla per quella cifra...
io alla MILANO ASSICURAZIONI pagavo 210 euro all'anno (con franchigia di 250 euro su per gi?) senza assicurare il passeggero,perch? tanto non monto mai in due...ora per? se la moto ? omologata per due devo assicurare per forza anche il passeggero arrivando a pagare circa 270 euro annui!
io alla MILANO ASSICURAZIONI pagavo 210 euro all'anno (con franchigia di 250 euro su per gi?) senza assicurare il passeggero,perch? tanto non monto mai in due...ora per? se la moto ? omologata per due devo assicurare per forza anche il passeggero arrivando a pagare circa 270 euro annui!
nn ditemi ste cose ke il nervoso sale a mille dato ke pago 630 nerkie (se nn fosse ke ale l'ha assicurata per furto e incendio per + del doppio pagheremmo =)!!!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
nn ditemi ste cose ke il nervoso sale a mille dato ke pago 630 nerkie (se nn fosse ke ale l'ha assicurata per furto e incendio per + del doppio pagheremmo =)!!!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
merda... moto intestata a me con milano assicurazioni furto e incendio per 3500? moto del 96 630? annui speriamoke si abbassi... di meglio nn ho trovato kakkio
ma dai cazz che ladri
io sono assicurato furto incendio per 3000 euro... ma spendo 230-240.
dipende! ho qua i documenti del vecchio proprietario delal mini e lui pagava ESATTAMENTE LA META' con furto e incendio di quanto pago io quest'anno a milano x la mini....
SONO 200000000 I FATTORI DA VALUTARE..... non spariamo giudizi avventati... cmq andre tu paghi poco perchè la tua è quasi un ciclomotore auhahahahha
dipende! ho qua i documenti del vecchio proprietario delal mini e lui pagava ESATTAMENTE LA META' con furto e incendio di quanto pago io quest'anno a milano x la mini....
si ma:
1. la macchina ? un'altra cosa
2. hai 18 anni
ripeto.. sono discorsi che lasciano ilt empo che trovano.... 1° è impossibile fare un raffronto se non si paragonano 2 persone e veicoli di identiche caratteristiche anagrafiche e tecnico/fiscali
IO PAGO LUI PAGA EGLI PAGA.... ci sono le classi di merito, le citta' il sesso, l'eta', la cilindrata, i cv, la franchigia, i massimali, il valore, i luoghi e modalita' di utilizzo, il valore del portafoglio famigliar ein agenzia, ecc ecc ecc... mi sembra di leggere discorsi LEGGERMENTE SEMPLICISTICI se non PUERILI.... scusate è...... ma a parte la firma e il grano del vostro contratto sapete solo quello???? MALEEEEEEEEEE
Comment