Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per assicurare la moto spendendo meno possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    si ma:
    1. la macchina ? un'altra cosa
    2. hai 18 anni
    testina ? itnestata a mia mamma ke ha 40 anni la macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      Si solo che tua madre per far pagar l'assicurazione in caso di sinistro avr? dovuto dire che la guidi pure te la macchina..... indi il prezzo aumenta in quanto tu sei neopatentato.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Si solo che tua madre per far pagar l'assicurazione in caso di sinistro avr? dovuto dire che la guidi pure te la macchina..... indi il prezzo aumenta in quanto tu sei neopatentato.....
          si ok ma aumenta di qualke centinaia di euro, ma non di 800?!

Comment

• Font Size
            Io mi sto informando per assicurare una moto (se dovessi tornare in strada), ma a meno di 560 euro solo RC non ho trovato nulla!!!

Comment

• Font Size
              si ok ma aumenta di qualke centinaia di euro, ma non di 800?!
              Ora non saprei... io quando ho detto che la mia macchina la guidava pure mia sorella (auto intestata a me e mia sorella neopatentata [come me visto che anche se ho la patente dal 15 risulto sempre neopatentato orco zio!]) mi volevan quasi raddoppiare il costo! al che li ho mandati a cagare e se mia sorella coccia sa che deve dichiarare che ero io a guidare....
              Comunque se pensi che per una macchina del menga un neopatentato qui deve sborsare sui 1500euro.... vedi che non sei molto lontano da quanto paghi te, considerando che vivi in citta e io su un eremo....

Comment

• Font Size
                NELLO SPECIFICO.. non si è obbligati a dichiarare chi la guida... non mipare ch el amamam di airquake spenda molto visto la class eid merito la cilindrata e dove abitano... ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  NELLO SPECIFICO.. non si ? obbligati a dichiarare chi la guida... non mipare ch el amamam di airquake spenda molto visto la class eid merito la cilindrata e dove abitano... ;-)
                  Come ho + volte detto qui ne ho viste fin troppe porcate delle assicurazioni.... e ti assicuro che se non dichiari che l'auto la guida pure un neopatentato qui l'assicurazione non paga....

Comment

• Font Size
                    CI LAVORO.. ED è MIO CLIENTE ... ;-) ... io ho sempre guidato la 206 intestata a mia madre... e il fatto di avere 20 anni all'epoca non ha mai influito.. non è come le telefoniche he s enon parcheggi dove dicono loro e guida chi dicono loro sei fottuto ;-)

Comment

X
                    Working...
                    X