Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per assicurare la moto spendendo meno possibile?
Collapse
X
-
Originally posted by Airquaketestina ? itnestata a mia mamma ke ha 40 anni la macchina
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi solo che tua madre per far pagar l'assicurazione in caso di sinistro avr? dovuto dire che la guidi pure te la macchina..... indi il prezzo aumenta in quanto tu sei neopatentato.....
Comment
-
Originally posted by Airquakesi ok ma aumenta di qualke centinaia di euro, ma non di 800?!
Comunque se pensi che per una macchina del menga un neopatentato qui deve sborsare sui 1500euro.... vedi che non sei molto lontano da quanto paghi te, considerando che vivi in citta e io su un eremo....
Comment
-
NELLO SPECIFICO.. non si è obbligati a dichiarare chi la guida... non mipare ch el amamam di airquake spenda molto visto la class eid merito la cilindrata e dove abitano... ;-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNELLO SPECIFICO.. non si ? obbligati a dichiarare chi la guida... non mipare ch el amamam di airquake spenda molto visto la class eid merito la cilindrata e dove abitano... ;-)
Comment
-
CI LAVORO.. ED è MIO CLIENTE ... ;-) ... io ho sempre guidato la 206 intestata a mia madre... e il fatto di avere 20 anni all'epoca non ha mai influito.. non è come le telefoniche he s enon parcheggi dove dicono loro e guida chi dicono loro sei fottuto ;-)
Comment
X
Comment