Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In maa utilizzano parecchio le statistiche: all'inizio avevo detto che avevo un 600 e mi avevano preventivato 350, poi Andre mi ha suggerito di dire 636 e... magia! 235.
In maa utilizzano parecchio le statistiche: all'inizio avevo detto che avevo un 600 e mi avevano preventivato 350, poi Andre mi ha suggerito di dire 636 e... magia! 235.
Anche se io uso una classica assicurazione (non pago per niente poco...), son venuto a conoscenza di assicurazioni che esistono solo on-line e hanno prezzi ottimi. Bisogna poi vedere il servizio com'?. Una di queste ? la Linear. Non so informati
Non spargiamo troppo la voce, senno poi ci alzano il premio!!
Cmq io con la maa pago 235 annui di minima in 11esima.
E' veramente pochissimo! Manco col 125 depotenziato pagavo quella cifra. Ora col GSX-R 600 pago intorno alle 400 euro, ed è intestata a mio padre che ha 56 anni..........
ale...non sei il solo che paghi così tanto
io pago 800 euri annui assicurazione intestata a me, fai conto che parto dall'ultima classe
Aurora Assicurazioni
ho notato che i premi assicurativi variano in base alla citta non tanto all'eta'...se uno ha residenza in mezzo al deserto quindi non dovrebbe pagare molto...i cammelli non fanno sinistri...!..io ho un r1 2005 ,28 anni e abito a prato...spendo con la beta assicurazioni circa 500 l'anno che poi pagando semestralmente diventano 258 piu 258....insomma come la metti la metti e alta..un ragazzo dalle parti di livorno spende crca 350 annui stesse caratteristche..ragazzi se sapete come spendere meno io sono tutt'orecchie..
io aprilia rsv 1000 intestata a me (23 anni) con la milano assicurazioni
Furto e incendio compreso pago 794 annui... di meglio non trovo...
merda... moto intestata a me con milano assicurazioni furto e incendio per 3500? moto del 96 630? annui speriamoke si abbassi... di meglio nn ho trovato kakkio
Comment