Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per assicurare la moto spendendo meno possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per assicurare la moto spendendo meno possibile?

ciao a tutti...era un po che non mi collegavo..adesso e tutto diverso questo sito...cmq solo una domanda...conoscete qualche assicurazione conveniente?(dalle mie parti le assicurazioni per moto ti spellano)

• Font Size
    io pago poco, ma è assicurata da qualche anno.... devi trovare un assicuratore che conosci e ti tratti bene, o quelle on-line....

Comment

• Font Size
      Guarda io dopo numerose ricerche ho scelto Lloyd Adriatica, hanno un'interessante convenzione con il club della rivista Motociclismo, associarsi costa 15euro ma il risparmi è notevole...
      Personalmente ho risparmiato + di 100 euro!

Comment

• Font Size
        quoto stecca... io mq ti consiglio un'agenzia "fisica".. on line in casi di sinistro o richiesta favori speciali ti rifilano un bello sfilatino INTERCOOLER.....

l'assicurazione è un prodotto da valutar ein luogo di (non augurato) disagio, sinistro o bisogno.. non qnd si paga.... emetter euna quietanza non è difficile... è molto piu' difficile TUTELARE il cliente durante un sinistro.. cosa he al telefono e via posta è RIDICOLO.....

Comment

• Font Size
          quoto ponte, (e dato che ne sa sicuramente qualcosa)

io sono assicurato con milano assicurazioni, e pago veramente poco rispetto a cosa chiedono gli altri.

Comment

• Font Size
            quoto ponte e spingo
            comunque anche l'idea di Gabry non è male

Comment

• Font Size
              quoto andrea nelle mie parti dopo aver cambiato l impossibile trovo un po di convenienza in milano assicurazioni... ciao

Comment

• Font Size
                in efeftti sulle moto sono molto bassi come prezzi... anche se dovrei tacere...

Comment

• Font Size
                  Io sto anno vado dalla fata (assicurazione degli agricoltori) che me fa pagare la metà di quello che spendo ora.... E considerando che se centro una macchina è + facile che crepo io piuttosto all'automobilista.... Vada per il risparmio!

Comment

• Font Size
                    ma a cifre, cosa pagate e che moto avete????
                    io con l'R1 pago 270 annui\

Comment

• Font Size
                      io rs 250 pago 240 euro annui furto incendio e massimale tosto.

Comment

• Font Size
                        VTR F 390 annui solo RCA

Comment

• Font Size
                          io sono assicurato con genertel (in pratica generali ma senza uffici) ed è mooolto conveniente, però non so e spero di non saperlo mai, come si comportano queste assicurazioni in caso di incidente

Comment

• Font Size
                            io non pago nulla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luma-rco
                              io sono assicurato con genertel (in pratica generali ma senza uffici) ed ? mooolto conveniente, per? non so e spero di non saperlo mai, come si comportano queste assicurazioni in caso di incidente
                              alla fine mi pare di aver visto, almeno qui, che in ogni caso se possono mettertelo nel culo te lo mettono! E non parlo solo di assicurazioni di veicoli.... Anche per le case ecc.... Son successe cose che mi han veramente fatto riflettere... e se l'assicurazione non fosse obbligatoria, francamente investirei meglio quei soldi!

Comment

X
                              Working...
                              X