ciao a tutti...era un po che non mi collegavo..adesso e tutto diverso questo sito...cmq solo una domanda...conoscete qualche assicurazione conveniente?(dalle mie parti le assicurazioni per moto ti spellano)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per assicurare la moto spendendo meno possibile?
Collapse
X
-
Guarda io dopo numerose ricerche ho scelto Lloyd Adriatica, hanno un'interessante convenzione con il club della rivista Motociclismo, associarsi costa 15euro ma il risparmi è notevole...
Personalmente ho risparmiato + di 100 euro!
Comment
-
quoto stecca... io mq ti consiglio un'agenzia "fisica".. on line in casi di sinistro o richiesta favori speciali ti rifilano un bello sfilatino INTERCOOLER.....
l'assicurazione è un prodotto da valutar ein luogo di (non augurato) disagio, sinistro o bisogno.. non qnd si paga.... emetter euna quietanza non è difficile... è molto piu' difficile TUTELARE il cliente durante un sinistro.. cosa he al telefono e via posta è RIDICOLO.....
Comment
-
-
Io sto anno vado dalla fata (assicurazione degli agricoltori) che me fa pagare la metà di quello che spendo ora.... E considerando che se centro una macchina è + facile che crepo io piuttosto all'automobilista.... Vada per il risparmio!
Comment
-
-
io sono assicurato con genertel (in pratica generali ma senza uffici) ed è mooolto conveniente, però non so e spero di non saperlo mai, come si comportano queste assicurazioni in caso di incidente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by luma-rcoio sono assicurato con genertel (in pratica generali ma senza uffici) ed ? mooolto conveniente, per? non so e spero di non saperlo mai, come si comportano queste assicurazioni in caso di incidente
Comment
X
Comment