Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma no che dici mai ! Lei ha anche telefonato a diversi utenti !
    A possibiLANDIA ? tutto possibile. .
    [emoji2]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Ma ti pare che io telefoni alla gente?!
      Loro hanno chiamato me...
      Hai l'autoricarica tim? :gaen:

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          A posdibiLANDIA? Certo

Comment

• Font Size
            Ma state zitti...

Sempre le stesse cose...e bastaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma no che dici mai ! Lei ha anche telefonato a diversi utenti !
              Esatto. Te lo confermo personalmente (ma l'ho gi? fatto poco tempo fa, quindi hai la memoria corta).
              L'utente DDG Ylenia mi da un numero di cellulare. Da quel numero mi chiama una ragazza.

Ora, senza giri di parole o svicolare come un'anguilla: non mi credi? Basta dirlo apertamente che credi io dica una cazzata, senza utilizzare frasi allusive...

Ma che si parli ancora di questo, in un thread che non c'entra nulla con ci? e che aveva tutt'altri scopi (scherzare, farsi due risate e vedere come avreste reagito ad una notizia del genere), oltretutto su un'uscita di un utente che accusa sarcasticamente una utente di essere un troll con la moderazione che gli va pure dietro enfatizzando la cosa e rincarando la dose con frasi allusive anzich? troncare il comportamento dell'utente che ha fatto l'affermazione ? piuttosto ridicolo e la dice lunga, ancora una volta, sul modo di "moderare" qui...
              Last edited by giova3419; 25-01-17, 09:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Mi spiace Manu, e dire che lo volevi far diventare un forum di intellettuali :gaen: , ma i ragionamenti illuminati di questi riguardano solo MOTO (giustamente) e la...
                Ahah

Intellettuali no , ma alzarsi dal livello meramente spammoso non occorrerebbe uno studio

Ad ogni modo la questione ? gi? bella che risolta da un pezzo

Comment

• Font Size
                  ah beh allora !

Comment

• Font Size
                    Ma state zitti...

Sempre le stesse cose...e bastaaaa
                    Dai su , dopotutto si scherza e si parla del "NIENTE"

Del resto la tua affidabilit? "forumistica" ? pari allo zero (hai scritto pi? volte che nona vresti pi? scritto qui eppure sei stata contagiata dalla DDGite e non riesci pi? a staccarti da DDG )

Per esperienza decennale , so anche dirti quando lo farai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      hai l'autoricarica tim? :gaen:

Inviato da asus zenfone 3
                      :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Ma che si parli ancora di questo, in un thread che non c'entra nulla con ci? e che aveva tutt'altri scopi (scherzare, farsi due risate e vedere come avreste reagito ad una notizia del genere), oltretutto su un'uscita di un utente che accusa sarcasticamente una utente di essere un troll con la moderazione che gli va pure dietro enfatizzando la cosa e rincarando la dose con frasi allusive anzich? troncare il comportamento dell'utente che ha fatto l'affermazione ? piuttosto ridicolo e la dice lunga, ancora una volta, sul modo di "moderare" qui...
                        Moderare in 4 chiacchere ?

Ma non vedi che non si modera pi? da un pezzo ? Che cosa stiamo a moderare ? Cosa ? Se per chiedere di togliere uan firma nascono mesi di polemiche , se per chiedere di non spammare mi pare di aprire un asilo nido ... ad un certo punto la moderazione realizza che se 90utenti su 100 vogliono sto benedetto spam , che spam sia !

Accusa di essere troll ? Che sia vero o non vero ... cosa minkia ce ne fotte ?

Detto proprio francamente , ok lo scherzare , ma a te cambia davvero qualcosa se un nickname di un forum sia un uomo o una donna o una ragazzina ? A me no di certo . Se questa Ylenia sia una ragazzina che scrive su DDG o se sia un altro utente che si spaccia per una ragazzina , ti posso assicurare che non mi cambia assolutamente niente . E francamente fatico a capire cosa possa cambiare ad altri nickname
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-17, 09:31.

Comment

• Font Size
                          io ho chiesto se fosse un troll perch? ? da un po' che non scrivo e non conosco l'utente Ylenia

inoltre dalla foto in avatar mi sembrava molto pi? vecchia di 20 anni

quindi considerato tutto, per esperienza di forum pensavo fosse un troll ad un buon 90%

e ho chiesto

tutto qui

Comment

• Font Size
                            Ylenia contatta SOFIA BONUCCI su Fb e chiedile cosa ha dovuto passare per colpa degli utenti di GYM LEMON.

vedrai che a torto o ragione che sia su ddg ti ? andata di lusso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io ho chiesto se fosse un troll perch? ? da un po' che non scrivo e non conosco l'utente Ylenia

inoltre dalla foto in avatar mi sembrava molto pi? vecchia di 20 anni

quindi considerato tutto, per esperienza di forum pensavo fosse un troll ad un buon 90%

e ho chiesto

tutto qui
                              .

Inkia sta qui del "vecchia" te la far? pagare

Ad ogni modo ... che cambierebbe ?

Ed un tempo quando c'erano tante ragazze su DDG si vedeva diversamente il loro scrivere e facevanoa nche "cricca tra loro" . Ma era un DDG diverso , con voglia di incontrarsi ed il DDG live era molto vivo .

Comment

• Font Size
                                Ma chi se ne frega del "vecchia"...

Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...

Comment

X
                                Working...