Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostBeh ragazzi, non so voi...ma i gay/bi lavorano eh...
magari forse...non potevo collegarmi finora? Manica di fancazzisti...
P.S.: Mano sempre in pole...s? ho fatto la domanda per Giudice tributario, ovviamente ancora tutto in alto mare...hano solo nominato la commissione per ora...
P.P.S.: rimetto la mia foto (che secondo me ? abbastanza intonata al tema e che comunque avevo tolto da mesi eh...) e vi dico...attimo di pazienza...
Originally posted by Sideman View PostMi sembra inutile ricordarti che legalmente se hai intenzione di mettere in piazza una nuova relazione con qualcuno del forum, tipo Gianni, Cara, ecc... lo puoi fare solo previa autorizzazione dell'utente in oggetto...
Originally posted by Ylenia View PostMamma mia che avatar!!!
Mi sono innamorata ��...complimenti!
In realt? ? questo... e per fortuna che ha alzato il bicchiere...
Last edited by mito22; 23-01-17, 11:19.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va.. ma sai quanto ? facile trovare foto su internet e prenderle e spacciarle per proprie?
In realt? ? questo... e per fortuna che ha alzato il bicchiere...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postprestami il fisico per un finesettimana che io non ho i tuoi problemi...
Yelenia dove abiti????
Last edited by giova3419; 23-01-17, 11:26.
Comment
-
Giova... ebbasta palestra e diete... azzo.. pensa alla gente normale con la panza e senza capelli.. e magari con braccia e gambe rotte.... sputtani troppo la media azzo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE c'? sempre da vedere quel pacchetto l? dove lo mettono :1:
https://www.youtube.com/watch?v=uk0tcrl13FM
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostGiova... ebbasta palestra e diete... azzo.. pensa alla gente normale con la panza e senza capelli.. e magari con braccia e gambe rotte.... sputtani troppo la media azzo..
Comunque, per non far s? che sembri che non voglia dire un kaiser, siccome non ho ancora detto nulla, allora, la realt? seriamente ? che mi piace la passera e continua a piacermi, per? non solo.
Diciamo che tra cose online e dal vivo alla fine ho capito che mi piace anche...
...lascio i puntini giusto per un p? di ultima suspence anche perch? ormai non ? che ci sia da capire pi? di tanto...
Comunque, oggi spiego meglio, dai, seriamente...
Ah, giusto per precisione, siccome da ora fino a ca. met? pomeriggio son messo da schifo con incontri ed altro...preciso:
Fino a met? pomeriggio (ALMENO 17,30 ca.) al 99% non riuscir? ad intervenire di nuovo... Cos? non sta in apprensione nessuno...
Comment
X
Comment