Originally posted by livelegend
View Post
Mi riferivo all'affermazione di Dihart, che ha detto in maniera lapidaria "? un VERO Troll".
E Lele che ha amplificato la cosa, sfottendo con frasi allusive.
Ora, siccome con loro due (e con altri utenti, con te no) avevamo gi? affrontato la cosa tempo addietro e mi ero volontariamente fatto bannare per non scrivere pi? per un p? anche perch? irritato dai loro comportamenti da bimbi dell'asilo al vedere che ? stata nuovamente tirata fuori la cosa qui mettendo nuovamente in dubbio tutto un pochino mi sono girati.
Perch?, lo ribadisco, io con lei al telefono ci ho parlato. Non dico anche se l'abbia incontrata dal vivo semplicemente perch? non riguarda solo me e perch? non c'entra con ci? di cui si parlava. Che era l'affermare che fosse un troll mettendo in dubbio che avesse parlato al telefono con alcuni utenti DDG.
Siccome io ci ho parlato ho detto a Lele (che peraltro lo sapeva gi?): visto ci? che hai scritto d? espressamente che non mi credi.
Lui ovviamente evita di rispondere/dire espressamente che non mi crede (ma ? nei fatti)...Eviter? anch'io di rispondergli sul punto
Comment