Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io ho chiesto se fosse un troll perch? ? da un po' che non scrivo e non conosco l'utente Ylenia

inoltre dalla foto in avatar mi sembrava molto pi? vecchia di 20 anni

quindi considerato tutto, per esperienza di forum pensavo fosse un troll ad un buon 90%

e ho chiesto

tutto qui
    Live, non mi riferivo a te, che tra l'altro sei un utente di cui ho stima. Tu hai espresso un dubbio, legittimo perch? credo che all'inizio sia venuto a tutti.

Mi riferivo all'affermazione di Dihart, che ha detto in maniera lapidaria "? un VERO Troll".

E Lele che ha amplificato la cosa, sfottendo con frasi allusive.

Ora, siccome con loro due (e con altri utenti, con te no) avevamo gi? affrontato la cosa tempo addietro e mi ero volontariamente fatto bannare per non scrivere pi? per un p? anche perch? irritato dai loro comportamenti da bimbi dell'asilo al vedere che ? stata nuovamente tirata fuori la cosa qui mettendo nuovamente in dubbio tutto un pochino mi sono girati.

Perch?, lo ribadisco, io con lei al telefono ci ho parlato. Non dico anche se l'abbia incontrata dal vivo semplicemente perch? non riguarda solo me e perch? non c'entra con ci? di cui si parlava. Che era l'affermare che fosse un troll mettendo in dubbio che avesse parlato al telefono con alcuni utenti DDG.

Siccome io ci ho parlato ho detto a Lele (che peraltro lo sapeva gi?): visto ci? che hai scritto d? espressamente che non mi credi.

Lui ovviamente evita di rispondere/dire espressamente che non mi crede (ma ? nei fatti)...Eviter? anch'io di rispondergli sul punto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      .

Inkia sta qui del "vecchia" te la far? pagare

Ad ogni modo ... che cambierebbe ?

Ed un tempo quando c'erano tante ragazze su DDG si vedeva diversamente il loro scrivere e facevanoa nche "cricca tra loro" . Ma era un DDG diverso , con voglia di incontrarsi ed il DDG live era molto vivo .
      mi spiego meglio

vedo per la prima volta questo utente

dalla foto in avatar non mi sembra abbia 20 anni (probabilmente sar? venuta male o si vede male a causa della risoluzione )

ricordando alcuni profili finti che giravano su ddg, che tutti sapevamo essere finti per farci 4 risate, pensavo fosse una cosa del genere

tutto qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Ma chi se ne frega del "vecchia"...

Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...
        Di norma voi donne sentirvi dire che dimostrate esteticamente di essere pi? vecchie di quel che siete , andate in bestia

Quando ti stancherai , non ti collegherai pi? ... e senza pagare tasse ! Vedi che agevolazioni su DDG !

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Live, non mi riferivo a te, che tra l'altro sei un utente di cui ho stima. Tu hai espresso un dubbio, legittimo perch? credo che all'inizio sia venuto a tutti.

Mi riferivo all'affermazione di Dihart, che ha detto in maniera lapidaria "? un VERO Troll".

E Lele che ha amplificato la cosa, sfottendo con frasi allusive.

Ora, siccome con loro due (e con altri utenti, con te no) avevamo gi? affrontato la cosa tempo addietro e mi ero volontariamente fatto bannare per non scrivere pi? per un p? anche perch? irritato dai loro comportamenti da bimbi dell'asilo al vedere che ? stata nuovamente tirata fuori la cosa qui mettendo nuovamente in dubbio tutto un pochino mi sono girati.

Perch?, lo ribadisco, io con lei al telefono ci ho parlato. Non dico anche se l'abbia incontrata dal vivo semplicemente perch? non riguarda solo me e perch? non c'entra con ci? di cui si parlava. Che era l'affermare che fosse un troll mettendo in dubbio che avesse parlato al telefono con alcuni utenti DDG.

Siccome io ci ho parlato ho detto a Lele (che peraltro lo sapeva gi?): visto ci? che hai scritto d? espressamente che non mi credi.

Lui ovviamente evita di rispondere/dire espressamente che non mi crede (ma ? nei fatti)...Eviter? anch'io di rispondergli sul punto
          ok capito

Comment

• Font Size
            Sta diventando l'ennesimo post su Ylenia...
            Ylenia te devi rassegn?... fai sto effetto agli uomini...

Comment

• Font Size
              Ma chi se ne frega del "vecchia"...

Mi stancher? di stare su ddg prima o poi, come altri utenti...

figurati, mi riferisco solo alla foto in avatar

sai com'? gli avatar ingannano nel bene e nel male

io nel mio sembro pilota e veloce invece sono lento e vecchio

Comment

• Font Size
                Di norma voi donne sentirvi dire che dimostrate esteticamente di essere pi? vecchie di quel che siete , andate in bestia

Quando ti stancherai , non ti collegherai pi? ... e senza pagare tasse ! Vedi che agevolazioni su DDG !
                Infatti, quando non mi collegher? pi? (da ora) perch? mi sono stancata, avr? sicuramente pi? agevolazioni...

Comment

• Font Size
                  Forse non mi spiego bene , ma il fatto ? che a me non interessa minimamente di crederti o meno ... se Ylenia ? una ragazza di 20 anni o se ? un trans di 80 anni non fa differenza alcuna

Ad ogni modo ritengo comunque che dietro ad ogni nickname ci sia una persona. Pertanto leggendoti irritato ? mio desiderio scusarmi con te ed evitare in futuro di fare battute su quel nickname Ylenia visto che ti infastidisce cosi tanto .

Cercher? di evitare

Comment

• Font Size
                    .

...un tempo quando c'erano tante ragazze su DDG si vedeva diversamente il loro scrivere e facevano anche "cricca tra loro". Ma era un DDG diverso , con voglia di incontrarsi ed il DDG live era molto vivo .
                    ...eravate diversi anche voi. All'epoca, diversamente da ora, non ho mai pensato che moderaste male o che aizzaste le persone ed ancor peggio che poteste essere infantili al limite della falsit?...

...per il fatto dell'incontrarsi dal vivo (cosa che a me farebbe piacere) all'epoca non potevo per essere immerso nella mia vita di coppia prima e familiare poi. Ora potrei anche ma le uniche timide iniziative le avete troncate sul nascere dicendo che sicuramente non ci sarebbe stato interesse...Ci aveva provato anche Ylenia mi pare...

...lo stesso dicasi per le ragazze. Che Ylenia sia sui generis o meno ? una ragazza. Se ancora dopo quasi un anno (considerando il suo nick precedente) siete ancora l? a mettere in dubbio che lo sia...beh, DDG se lo merita di non avere ragazze...

Comment

• Font Size
                      Infatti, quando non mi collegher? pi? (da ora) perch? mi sono stancata, avr? sicuramente pi? agevolazioni...
                      Messaggio 1768 . Buone agevolazioni
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-17, 09:58.

Comment

• Font Size
                        ...eravate diversi anche voi. All'epoca, diversamente da ora, non ho mai pensato che moderaste male o che aizzaste le persone ed ancor peggio che poteste essere infantili al limite della falsit?...

...per il fatto dell'incontrarsi dal vivo (cosa che a me farebbe piacere) all'epoca non potevo per essere immerso nella mia vita di coppia prima e familiare poi. Ora potrei anche ma le uniche timide iniziative le avete troncate sul nascere dicendo che sicuramente non ci sarebbe stato interesse...Ci aveva provato anche Ylenia mi pare...

...lo stesso dicasi per le ragazze. Che Ylenia sia sui generis o meno ? una ragazza. Se ancora dopo quasi un anno (considerando il suo nick precedente) siete ancora l? a mettere in dubbio che lo sia...beh, DDG se lo merita di non avere ragazze...
                        Se gli incontri live sono cessati un motivo ci sar? eh...

Tu vedi falsit? ora , io la vedevo prima . L'interruzione dei rapporti live ? iniziata quando un utente (o un gruppo di utenti) hanno parlato male di un amico ... Da amico le cose si riportano e da li sono partite minacce e stronzate varie . Nel constatare le falsit? dei sorrisi di prima , non ha avuto pi? alcun senso frequentazioni live .

Che un tempo era differente DDG non ci sono dubbi ... ma si ? rivelata per la maggioranza una nuvola di fumo

Sul concetto di infantilit? abbiamo visuali differenti : tu vedi infantile il mio fare una battutina ad una ragazzina sconosciuta , io trovo infantile lo spammare sistematicamente ed il prendersela cosi tanto per difendere una ragazzina dal "nulla" ... entrambe le visioni aventi la stessa valenza
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-17, 10:03.

Comment

• Font Size
                          A prescindere che dissento sul commento della foto, IMHO, a me sembra benissimo una ragazza di 20 anni, chiaramente la posizione ed eventulamente il trucco possono trarre in inganno e farla sembrare pi? matura

per il resto alla fine si sempre a finire sul se Ylenia sia un troll o no...
                          bah...

Comment

• Font Size
                            Lele, continui a sostenere che non ti interessa chi c'? dietro il nick Ylenia ma allo stesso tempo non perdi occasione per tirare fuori battutacce sul troll o su perch? non se ne va...

Io credo che, a te come ad altri, le esternazioni "ingenue e/o provocanti" di Ylenia diano fastidio, come se non fosse possibile che possa essere vera.

Non sappiamo se dal vivo ? sfacciata di pi? o di meno...ma se non vi interessa limitatevi a rispondere come ad un nick qualsiasi.

#iostoconGiova #cenefosserocomeYlenia

Comment

• Font Size
                              Forse non mi spiego bene , ma il fatto ? che a me non interessa minimamente di crederti o meno ... se Ylenia ? una ragazza di 20 anni o se ? un trans di 80 anni non fa differenza alcuna

Ad ogni modo ritengo comunque che dietro ad ogni nickname ci sia una persona. Pertanto leggendoti irritato ? mio desiderio scusarmi con te ed evitare in futuro di fare battute su quel nickname Ylenia visto che ti infastidisce cosi tanto .

Cercher? di evitare
                              Lele basta dire la palla che non ti interessa perch? ? smentita dai fatti; ogni volta che qualcuno ti da un minimo appiglio per mettere in dubbio l'identit? di Ylenia lo fai. Se non ti interessasse eviteresti. Semplicemente. Basterebbe non fare nulla. Invece lo fai perch? decidi di farlo. Oltretutto tradendo il tuo ruolo di moderatore. Perch? ad un'affermazione come quella di Dihart per me un moderatore QUALUNQUE COSA PENSI dovrebbe rispondere: "ragazzi per cortesia, non torniamo sulla questione. Comunque la si pensi su questa cosa qui ? O.T."

Invece evidentemente proprio non riesci a contenerti...

Perch? non ti va gi? il modo di porsi del nick Ylenia e perch? non credi che dietro ci sia una ragazza.

Tutto legittimo, basta accettare le conseguenze della propria posizione. Quindi assolutamente NON DEVI trattenerti come hai detto, per non infastidirmi...ci mancherebbe.

Non ? questione di Ylenia. Per me ? questione di coerenza. Fare affermazioni che mettono in dubbio che Ylenia abbia parlato al telefono con degli utenti significa mettere in dubbio ci? che ho detto io. Non c'? problema. E' nei fatti, non serve che lo confermi.Basta non dire che non ti interessa, perch? anche questo ? smentito dai fatti, come gi? detto.

Semplificando. Se stiamo parlando del fatto che:

A+B=C

ed uno intervenendo lascia intendere...che A > C o non ? vera l'equivalenza di cui sopra (ci? che affermo io) oppure quest'affermazione ? una cazzata.
                              Tertium non datur...

Se viene contestato questo quello che ha fatto l'affermazione non pu? uscirne dicendo: "eh ma a me non interessa". Sarebbe bastato non intervenire dicendo una cazzata... Non c'entra Ylenia in s?, qui... C'entra il fatto di un'affermazione vera che invece si mette in dubbio con allusioni inconsistenti (al pari di A>C)...

Detto questo, di Ylenia in questa discussione non ne parlo pi?. Ed eviter? anche altrove, ovviamente

Io che esiste e che oltretutto ha una voce che dimostra anche meno della sua et? lo so. No ho rancori o cose che "non mi tornano" Ciao
                              Last edited by giova3419; 25-01-17, 10:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Lele, continui a sostenere che non ti interessa chi c'? dietro il nick Ylenia ma allo stesso tempo non perdi occasione per tirare fuori battutacce sul troll o su perch? non se ne va...

Io credo che, a te come ad altri, le esternazioni "ingenue e/o provocanti" di Ylenia diano fastidio, come se non fosse possibile che possa essere vera.

Non sappiamo se dal vivo ? sfacciata di pi? o di meno...ma se non vi interessa limitatevi a rispondere come ad un nick qualsiasi.

#iostoconGiova #cenefosserocomeYlenia

Inkia o ma manco fosse uan divinit? !

Qualcuno ha scritto una battua ed ho semplicemente risposto in linea con la battuta !

Ollapeppina ! Ma sta Ylenia ? intoccabile !

Eccheddu palle !

Comment

X
                                Working...
                                X