Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostGabel...sai benissimo che IO LO SO BENISSIMO. Probabilmente sono anche responsabile (in parte) di qualcosa...ma una cosa ? causare una perculazio, un altra ? portarla avanti fino a far star male una persona.
Dany ha pianto, vomitato e si ? tolta da DDG e FB, Ylenia ? un'altra persona e magari non si vuole togliere solo perch? ci sono maschietti con la sindrome di caXXo piccolo che la perculano solo perch? ammette di essere "libertina"...poi magari dal vivo non lo ?, magari dal vivo ? peggio, magari da dietro la tastiera riesce ad essere pi? diretta e meno filtrata...non sono affari miei, tuoi o di altri.
Non mi pare che tu si stato messo al rogo quando ci intrattenevi con i racconti delle tue avventure sessuali pi? disparate, e non mi pare nemmeno che qualcuno ti abbia tacciato di essere un troll...
Se proprio devo dirla tutta, da te certe battute perpetrate nel tempo proprio non me le sarei aspettate.
Finita qui...non ci sono problemi. Siete riusciti a far scappare anche questa...siete davvero una manica di frociazzi
Io ho perpetrato perch? Ylenia si ? permessa di scrivere in pvt. Non mi scocciava, non riesumavo fantasmi
E comunque s?, il nuovo DDG ? pieno di froGi.
Senza moto per giunta.
Il gas lo diamo dalla bocca o dal kulo ormai
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostSe ci metti una quinta ,il colore dei capelli non ? imBorDanDe! [emoji6]
Last edited by nitronori1; 27-01-17, 10:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostMP di minacce?
Ti ho scritto di smetterla, fai vedere il messaggio dai...
Siccome la maggior parte avete pi? di 30 anni, dovreste solo vergognarvi...
Per tutte quello che state dicendo e per le altre ragazze prima di me.
Adesso la moderazione dov'?, che permette di insultare le persone cos?...
Ripeto chi si ? permesso di insultare le ragazze prima di me perch? l'hanno data o altro non ? degno di essere chiamato UOMO, siete solo dei coglioni.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostSecondo me te la vuoi trombare! [emoji6]
E poi io sono felicemente sposato e pap?, per quanto gnokka sia non sono interessato all'argomento (senza offesa Ylenia )
E cmq non avrei speranze, non ho pi? gli addominali e i pettorali come Giova tantomeno il "coso" di Rocco...
Il mio l'ho gi? fatto, sotto i nuovi
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostE devi vedere quando ti scaglia i bulloni contro... mai essergli in scia,MAI! [emoji23][emoji23]
Tu comunque perdi bielle beduin@SSo!
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by msrduke; 27-01-17, 10:41.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl punto ?, se mi aveste dato del troll avrei continuato? Vi avrei odiato, vi avrei scritto in pvt per dirvi che non sono un troll? ��
Io ho perpetrato perch? Ylenia si ? permessa di scrivere in pvt. Non mi scocciava, non riesumavo fantasmi
E comunque s?, il nuovo DDG ? pieno di froGi.
Senza moto per giunta.
Il gas lo diamo dalla bocca o dal kulo ormai
Il nuovo DDG ? quindi pieno di froGi senza moto? Quindi una donna con la moto che parla poco di moto ? meglio se cerca altri forum, invece una massa di frociazzi SENZA moto e che NON parla di moto sta bene qui?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNaaaa...troppo giovane = troppe energie = non ce la posso fare
E poi io sono felicemente sposato e pap?, per quanto gnokka sia non sono interessato all'argomento (senza offesa Ylenia )
E cmq non avrei speranze, non ho pi? gli addominali e i pettorali come Giova tantomeno il "coso" di Rocco...
Il mio l'ho gi? fatto, sotto i nuovi
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostTranquillo lui non usa la moto, ti pare che in un forum di moto scriva gente che va in moto? :gaen: siiii serioo!
Inviato da Asus zenfone 3
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostTranquillo lui non usa la moto, ti pare che in un forum di moto scriva gente che va in moto? :gaen: siiii serioo!
Inviato da Asus zenfone 3
Un giorno faremo la gara a chi scaglia bielle e bulloni pi? lontano...
gi? so che vincerai tu...
la tua moto ? pi? PotenDe! [emoji2]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlem ma tu sai cosa ha SUBITO Danystoner?
Foto rubate, le han dato della tr*ia, della lavatrice, dello scaldabagno, messa alla berlina ad una cena con tutto DDG, ha pianto e vomitato nella neve... Beh, si ? levata da ddg e Fb e BASTA. NN ha dato colpe a NESSUNO.
Originally posted by gabelbrucken View PostNON scriveva mp di minacce o protesta come fa Ylenia... Ess?.
Comment
X
Comment