Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostNo no, io con la gnocca ci parlo pure...davvero, mi metto l? davanti e le dico tante cose carine e dolci... :cuori::cuori::cuori::cuori::cuori:
E' Belen che non voglio, non la gnocca in generale...sicuramente ha anche la patonza antipatica...tutta altezzosa...ma va a cagh?r... :lui:
Proprio al limite al limite le potrei fare il culo a strisce...ma giusto perch? ha un bel culo e per non essere maleducato... :frusta::frusta::frusta:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVolentieri
Originally posted by Carapintadas View Postsocmel...ecco perch? io molti nemici molto oDore
Originally posted by Ylenia View PostNiko tesorino, hai fame???
pi? che altro insaziabilw....presente il ramadam? ecco quello a confronto ? un pranzo nuziuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostNo no, io con la gnocca ci parlo pure...davvero, mi metto l? davanti e le dico tante cose carine e dolci... :cuori::cuori::cuori::cuori::cuori:
E' Belen che non voglio, non la gnocca in generale...sicuramente ha anche la patonza antipatica...tutta altezzosa...ma va a cagh?r... :lui:
Proprio al limite al limite le potrei fare il culo a strisce...ma giusto perch? ha un bel culo e per non essere maleducato... :frusta::frusta::frusta:
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostA me sta simpatica...molto
A me il contrario invece...per? oh, per essere sicuro dovrei fare la prova dal vivo... :gaen:
Una cosa tipo...riuscir? Giova3419 a resistere alle avances di Belen? Con lei che prova a sedurmi ed io impassibile che devo resistere...
Comment
-
-
-
X
Comment