Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma....viso largo (trans?), seno piccolo rispetto alla corporatura, cosce,fianchi e glutei apparentemente abbondanti..non ? che ci va tanto a farle concorrenza
se hai una coetanea meglio....cos? arriviamo a 40
Nico a parte che sei diversamente cieco... ? meglio l'Ylenia sono He ? modesta e non voleva dirlo... :gaen:
[QUOTE=nikola040776;10356690]insomma....viso largo (trans?), seno piccolo rispetto alla corporatura, cosce,fianchi e glutei apparentemente abbondanti..non ? che ci va tanto a farle concorrenza
Niko, guarda che io mi riferivo a quella in piedi vicino alla moto, non al pilota
ci vedo molto bene....ho superato lo scoglio dei 40 e con esso la fase MDF
meglio evitare...troppo compromettente
certo come no
Se vuoi rispolvero il 3d dove esorimevi giudizi sulla bella Adriana Stoner
ricordi?
Ricordo ricordo...E confermo, infatti bella l'hai aggiunto tu; per me ? solo Adriana...carina ma niente di che, di cos? figo come viene dipinta insomma...
P.S.: mia moglie ? sicuramente meglio...Mia cognata pure...E hanno diversi anni di pi?..
Ricordo ricordo...E confermo, infatti bella l'hai aggiunto tu; per me ? solo Adriana...carina ma niente di che, di cos? figo come viene dipinta insomma...
P.S.: mia moglie ? sicuramente meglio...Mia cognata pure...E hanno diversi anni di pi?..
Ti stimo!
L'ho sempre detto ai miei motoamici e la risposta era sempre la stessa: "sei froGio"
Seeeeeeee ciao...
Anzi strano che non mi abbiano chiuso prima il thread...lo faranno tra poco...sicuramente.
Non ? detto che lo chiudano, se si fanno 4 chiacchere e non si offende nessuno...
D'altronde se un 3D tira "e tu sai come farlo tirare" perch? chiuderlo...
Non ? detto che lo chiudano, se si fanno 4 chiacchere e non si offende nessuno...
D'altronde se un 3D tira "e tu sai come farlo tirare" perch? chiuderlo...
Comment