Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    oddio....tra rimorchiare un Iannone e il nonno in cerca del bostik per incollarsi la dentiera....un po' di differenza secondo me c'?
    Che forse il nonno ? meno ignorante? ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Melandri ha una ombrellina fissa? O il padre di Manuela?
      si chiama Chiara..ho delle foto ma non so se posso metterle..una splendida biondina romagnola non pi? giovanissima(potrebbe anche avere termitato carriera..)il padre ? un anziano pimpante
      Last edited by Carapintadas; 28-12-16, 17:50.

Comment

• Font Size
        PS... senza nulla togliere ad Ylenia..... che non ho mai visto... ma Iannone si batte questa eh,....

Comment

• Font Size
          PS... senza nulla togliere ad Ylenia..... che non ho mai visto... ma Iannone si batte questa eh,....

questa non si tocca:resup::resup:

Comment

• Font Size
            Ylenia, se vuoi farlo x guadagnare qualcosa caschi male,ho le mie fonti e se vai tramite agenzia devi essere alta 1,70/1,75m,potresti prendere tra le 60 /150 euroal giorno,poi per? se nn hai chi ti porta spendi tutto o quasi x albergo (se nn concordato in precedenza ? a tue spese) e viaggio,il cibo x quel poco che mangiare ve lo offre di certo il team.
            Ben diverso il discorso se vuoi farlo x conoscere da vicino un ambiente a te nuovo,ci sono team piccoli o a livello amatoriale anche vicino a te a cui fa sempre piacere avere una ragazza immagine...

Comment

• Font Size
              Vabb?.... se una ? una bella ragazza.. non ? che in motogp ci provano di pi? che al briko..
              Guarda, poi dopo un po' si fa l'abitudine...intendo quando ci provano.
              Esperienza personale

Comment

• Font Size
                pi? che altro occhio al.....pene
                Nikoooooooooo ma basta! Non mi fare pensare sempre a queste cose...!!!!!

Comment

• Font Size

Belen, super bella.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ylenia, se vuoi farlo x guadagnare qualcosa caschi male,ho le mie fonti e se vai tramite agenzia devi essere alta 1,70/1,75m,potresti prendere tra le 60 /150 euroal giorno,poi per? se nn hai chi ti porta spendi tutto o quasi x albergo (se nn concordato in precedenza ? a tue spese) e viaggio,il cibo x quel poco che mangiare ve lo offre di certo il team.
                    Ben diverso il discorso se vuoi farlo x conoscere da vicino un ambiente a te nuovo,ci sono team piccoli o a livello amatoriale anche vicino a te a cui fa sempre piacere avere una ragazza immagine...
                    In realt? era per guadagnare qualcosina, e anche per stare in quel "mondo"...mi piacerebbe parecchio, ? un po' che ci penso...

Quindi me lo sconsigli?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      In realt? era per guadagnare qualcosina, e anche per stare in quel "mondo"...mi piacerebbe parecchio, ? un po' che ci penso...

Quindi me lo sconsigli?
                      Ciao , ti posso dire la mia : nel mondo dei rally finch? lo frequentavo io (2008)
                      c'era un detto " DARE per AVERE " (sempre ambiente di motori)

Fede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Ciao , ti posso dire la mia : nel mondo dei rally finch? lo frequentavo io (2008)
                        c'era un detto " DARE per AVERE " (sempre ambiente di motori)

Fede
                        Aaa gi? capito...

Detto presente dappertutto purtroppo...

Ti ringrazio comunque

Comment

• Font Size

Quindi me lo sconsigli?
                          Decidi se affidarti ad una agenzia o meno:
                          agenzia :
                          SE ti prendono spesso potresti fare di tutto tranne quello che vorresti fare,poi tra book fotografico,corsi (almeno 1) se sei fortunata i primi 6 mesi rischi di lavorare gratis.
                          La cosa bella per? ? che curano la tua immagine ed in base alle richieste ti danno soldi puliti ma se nn in nero te li accreditano il mese successivo,hai quasi sempre vitto ed alloggio incluso e nel caso hai problemi a trasferirmi ti consigliano loro cosa fare (a meno che tu nn sia famosa ed allora si incaricato loro di portarti in giro)

Provi da sola:
                          oramai il web ? un posto dove ci si trova anche lavoro,senza sapere dove vuoi arrivare armati di Santa pazienza e comincia a mandare mail ai team specificando BENE cosa cerchi e cosa vuoi da loro,se si dimostrano interessati ti puoi accordare su tutto,dalle presenze,i trasferimenti,pernottamenti e tutto il resto (ma accordatevi proprio su tutto! !!!!)
                          Se sono team minori ma presenti da molti anni solitamente pagano sempre,fanno anche a nero.

Consigli?parlame sempre con i tuoi e nel secondo caso al primo incontro porta pure tuo pap? /mamma in modo che si capisca bene che siete seri ed evitare di essere preso x il ...

Insomma pensaci bene a cosa cerchi e cosa vuoi veramente da questo ambiente,come nella vita ci sono i b@st@rdi e le persone x bene x nn rischiare di rovinare un sogno/una passione x la moto.
                          Last edited by smanettone75; 28-12-16, 21:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Decidi se affidarti ad una agenzia o meno:
                            agenzia :
                            SE ti prendono spesso potresti fare di tutto tranne quello che vorresti fare,poi tra book fotografico,corsi (almeno 1) se sei fortunata i primi 6 mesi rischi di lavorare gratis.
                            La cosa bella per? ? che curano la tua immagine ed in base alle richieste ti danno soldi puliti ma se nn in nero te li accreditano il mese successivo,hai quasi sempre vitto ed alloggio incluso e nel caso hai problemi a trasferirmi ti consigliano loro cosa fare (a meno che tu nn sia famosa ed allora si incaricato loro di portarti in giro)

Provi da sola:
                            oramai il web ? un posto dove ci si trova anche lavoro,senza sapere dove vuoi arrivare armati di Santa pazienza e comincia a mandare mail ai team specificando BENE cosa cerchi e cosa vuoi da loro,se si dimostrano interessati ti puoi accordare su tutto,dalle presenze,i trasferimenti,pernottamenti e tutto il resto (ma accordatevi proprio su tutto! !!!!)
                            Se sono team minori ma presenti da molti anni solitamente pagano sempre,fanno anche a nero.

Consigli?parlame sempre con i tuoi e nel secondo caso al primo incontro porta pure tuo pap? /mamma in modo che si capisca bene che siete seri ed evitare di essere preso x il ...

Insomma pensaci bene a cosa cerchi e cosa vuoi veramente da questo ambiente,come nella vita ci sono i b@st@rdi e le persone x bene x nn rischiare di rovinare un sogno/una passione x la moto.
                            Prima ero decisa, ora completamente indecisa.
                            Immaginavo tutta una cosa diversa...

Grazie per avermi chiarito le idee, come gi? detto...non pensavo fosse cos? come dici.

Comment

• Font Size
                              Prima ero decisa, ora completamente indecisa.
                              Immaginavo tutta una cosa diversa...

Grazie per avermi chiarito le idee, come gi? detto...non pensavo fosse cos? come dici.

il test di ammissione possiamo farlo comunque.....fa curriculum
                              Last edited by Nigel76; 29-12-16, 08:27.

Comment

• Font Size
                                il test di ammissione possiamo farlo comunque.....fa curriculum
                                Brutta persona che sei!

Ti avevo detto di avere un debole per te, poi fortunatamente mi ? passato. Ora mi ? ritornato...

Cattivoooooo
                                Mando curriculum

Comment

X
                                Working...
                                X