Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMelandri ha una ombrellina fissa? O il padre di Manuela?Last edited by Carapintadas; 28-12-16, 17:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9257
- 49
- Maschio
- 1,546
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Ylenia, se vuoi farlo x guadagnare qualcosa caschi male,ho le mie fonti e se vai tramite agenzia devi essere alta 1,70/1,75m,potresti prendere tra le 60 /150 euroal giorno,poi per? se nn hai chi ti porta spendi tutto o quasi x albergo (se nn concordato in precedenza ? a tue spese) e viaggio,il cibo x quel poco che mangiare ve lo offre di certo il team.
Ben diverso il discorso se vuoi farlo x conoscere da vicino un ambiente a te nuovo,ci sono team piccoli o a livello amatoriale anche vicino a te a cui fa sempre piacere avere una ragazza immagine...
Comment
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostYlenia, se vuoi farlo x guadagnare qualcosa caschi male,ho le mie fonti e se vai tramite agenzia devi essere alta 1,70/1,75m,potresti prendere tra le 60 /150 euroal giorno,poi per? se nn hai chi ti porta spendi tutto o quasi x albergo (se nn concordato in precedenza ? a tue spese) e viaggio,il cibo x quel poco che mangiare ve lo offre di certo il team.
Ben diverso il discorso se vuoi farlo x conoscere da vicino un ambiente a te nuovo,ci sono team piccoli o a livello amatoriale anche vicino a te a cui fa sempre piacere avere una ragazza immagine...
Quindi me lo sconsigli?
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostIn realt? era per guadagnare qualcosina, e anche per stare in quel "mondo"...mi piacerebbe parecchio, ? un po' che ci penso...
Quindi me lo sconsigli?
c'era un detto " DARE per AVERE " (sempre ambiente di motori)
Fede
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9257
- 49
- Maschio
- 1,546
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostIn realt? era per guadagnare qualcosina, e anche per stare in quel "mondo"...mi piacerebbe parecchio, ? un po' che ci penso...
Quindi me lo sconsigli?
agenzia :
SE ti prendono spesso potresti fare di tutto tranne quello che vorresti fare,poi tra book fotografico,corsi (almeno 1) se sei fortunata i primi 6 mesi rischi di lavorare gratis.
La cosa bella per? ? che curano la tua immagine ed in base alle richieste ti danno soldi puliti ma se nn in nero te li accreditano il mese successivo,hai quasi sempre vitto ed alloggio incluso e nel caso hai problemi a trasferirmi ti consigliano loro cosa fare (a meno che tu nn sia famosa ed allora si incaricato loro di portarti in giro)
Provi da sola:
oramai il web ? un posto dove ci si trova anche lavoro,senza sapere dove vuoi arrivare armati di Santa pazienza e comincia a mandare mail ai team specificando BENE cosa cerchi e cosa vuoi da loro,se si dimostrano interessati ti puoi accordare su tutto,dalle presenze,i trasferimenti,pernottamenti e tutto il resto (ma accordatevi proprio su tutto! !!!!)
Se sono team minori ma presenti da molti anni solitamente pagano sempre,fanno anche a nero.
Consigli?parlame sempre con i tuoi e nel secondo caso al primo incontro porta pure tuo pap? /mamma in modo che si capisca bene che siete seri ed evitare di essere preso x il ...
Insomma pensaci bene a cosa cerchi e cosa vuoi veramente da questo ambiente,come nella vita ci sono i b@st@rdi e le persone x bene x nn rischiare di rovinare un sogno/una passione x la moto.Last edited by smanettone75; 28-12-16, 21:36.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostDecidi se affidarti ad una agenzia o meno:
agenzia :
SE ti prendono spesso potresti fare di tutto tranne quello che vorresti fare,poi tra book fotografico,corsi (almeno 1) se sei fortunata i primi 6 mesi rischi di lavorare gratis.
La cosa bella per? ? che curano la tua immagine ed in base alle richieste ti danno soldi puliti ma se nn in nero te li accreditano il mese successivo,hai quasi sempre vitto ed alloggio incluso e nel caso hai problemi a trasferirmi ti consigliano loro cosa fare (a meno che tu nn sia famosa ed allora si incaricato loro di portarti in giro)
Provi da sola:
oramai il web ? un posto dove ci si trova anche lavoro,senza sapere dove vuoi arrivare armati di Santa pazienza e comincia a mandare mail ai team specificando BENE cosa cerchi e cosa vuoi da loro,se si dimostrano interessati ti puoi accordare su tutto,dalle presenze,i trasferimenti,pernottamenti e tutto il resto (ma accordatevi proprio su tutto! !!!!)
Se sono team minori ma presenti da molti anni solitamente pagano sempre,fanno anche a nero.
Consigli?parlame sempre con i tuoi e nel secondo caso al primo incontro porta pure tuo pap? /mamma in modo che si capisca bene che siete seri ed evitare di essere preso x il ...
Insomma pensaci bene a cosa cerchi e cosa vuoi veramente da questo ambiente,come nella vita ci sono i b@st@rdi e le persone x bene x nn rischiare di rovinare un sogno/una passione x la moto.
Immaginavo tutta una cosa diversa...
Grazie per avermi chiarito le idee, come gi? detto...non pensavo fosse cos? come dici.
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostPrima ero decisa, ora completamente indecisa.
Immaginavo tutta una cosa diversa...
Grazie per avermi chiarito le idee, come gi? detto...non pensavo fosse cos? come dici.
il test di ammissione possiamo farlo comunque.....fa curriculumLast edited by Nigel76; 29-12-16, 08:27.
Comment
-
X
Comment