Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ylenia View Post
    Brutta persona che sei!

    Ti avevo detto di avere un debole per te, poi fortunatamente mi ? passato. Ora mi ? ritornato...

    Cattivoooooo
    Mando curriculum

    Fra me e te non pu? funzionare...:gaen:

    potrei sacrificarmi giusto per il tuo futuro professionale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Fra me e te non pu? funzionare...:gaen:

      potrei sacrificarmi giusto per il tuo futuro professionale
      Che gentile...proprio un tesoro.

      Ecccerto che non potrebbe funzionare, sei veramente cattivo cattivo cattivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le ombrelline le "forniscono" le solite agenzie di modelle e ragazze immagine: se non conosci nessun team, devi passare da loro.
        Oppure vai a una gara (non mondiale, ovviamente...) e ti proponi direttamente a un team

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Torakiky View Post
          Le ombrelline le "forniscono" le solite agenzie di modelle e ragazze immagine: se non conosci nessun team, devi passare da loro.
          Oppure vai a una gara (non mondiale, ovviamente...) e ti proponi direttamente a un team
          Avevo pensato di andare ad una gara e propormi come dici tu...

          Io ci provo, tanto da perdere non ho nulla...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ylenia View Post
            Prima ero decisa, ora completamente indecisa.
            Immaginavo tutta una cosa diversa...

            Grazie per avermi chiarito le idee, come gi? detto...non pensavo fosse cos? come dici.


            Mi spiace se ti ho illusa,io voglio solo che se opti x questa cosa tu sappia a cosa potresti andare incontro,a 20 anni spesso vedi tutto il bello delle cose ma esiste anche un rovescio della medaglia....conosco qualcuno che corre,conosco qualcuno con team amatoriale e loro spesso i soldini li usano x la moto,a gratis le ombrelline le prendono (sempre che nn si offra la ragazza di qualcuno di loro)ma la cosa pi? importante ? che TU ne sia convinta e sicura.

            Pensaci sopra ancora un poco,magari capisco che strada vuoi prendere anche perch? se ne hai i numeri la cosa migliore ? cercare di fare la modella ed eventualmente chiedere sempre x certe manifestazioni motoristiche la propria disponibilit? (agenzia )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Mi spiace se ti ho illusa,io voglio solo che se opti x questa cosa tu sappia a cosa potresti andare incontro,a 20 anni spesso vedi tutto il bello delle cose ma esiste anche un rovescio della medaglia....conosco qualcuno che corre,conosco qualcuno con team amatoriale e loro spesso i soldini li usano x la moto,a gratis le ombrelline le prendono (sempre che nn si offra la ragazza di qualcuno di loro)ma la cosa pi? importante ? che TU ne sia convinta e sicura.

              Pensaci sopra ancora un poco,magari capisco che strada vuoi prendere anche perch? se ne hai i numeri la cosa migliore ? cercare di fare la modella ed eventualmente chiedere sempre x certe manifestazioni motoristiche la propria disponibilit? (agenzia )
              Ma no, non mi hai illusa...non ? quello il fatto.

              So benissimo che in ogni cosa, c'? anche il rovescio della medaglia ovvero i pro e i contro.
              ? che mi domandavo se le ombrelline viste in varie manifestazioni fossero pagate o meno e mi sembrava strano che non lo fossero e come gi? detto mi sarebbe piaciuto farlo...ma da quanto ho capito meglio lasciar perdere la frequentazione di piste come ombrellina..


              Infatti menomale che ho chiesto a chi ne sa sicuramente pi? di me...
              Last edited by Ylenia; 29-12-16, 15:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ylenia View Post
                Avevo pensato di andare ad una gara e propormi come dici tu...

                Io ci provo, tanto da perdere non ho nulla...
                oppure parti da qualche team pi? base base...

                Magari non punterei a Marquez e Repsol in prima battuta.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Ma no, non mi hai illusa...non ? quello il fatto.

                  So benissimo che in ogni cosa, c'? anche il rovescio della medaglia ovvero i pro e i contro.
                  ? che mi domandavo se le ombrelline viste in varie manifestazioni fossero pagate o meno e mi sembrava strano che non lo fossero e come gi? detto mi sarebbe piaciuto farlo...ma da quanto ho capito meglio lasciar perdere la frequentazione di piste come ombrellina..


                  Infatti menomale che ho chiesto a chi ne sa sicuramente pi? di me...
                  Ma ti pare che non siano pagate? ah,ah...

                  Anzi, avoja... per fare le belle fighe 10 minuti cosa prendono... perch? quelle di eicma e varie manifestazioni? Ovviamente stand ufficiali o decorosi.... non quelli che chiedono alla segretaria di mettersi la gonna corta che tanto la fame nel mondo ? tanta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    oppure parti da qualche team pi? base base...

                    Magari non punterei a Marquez e Repsol in prima battuta.....
                    Vabb? ma certo, fino a l? ci arrivo guarda...��

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Senn? metti un annuncio qua su DDG con 5-6 foto e vedi che DDG ? mooooolto letto.. da mooooolte persone... del racing..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma ti pare che non siano pagate? ah,ah...

                        Anzi, avoja... per fare le belle fighe 10 minuti cosa prendono... perch? quelle di eicma e varie manifestazioni? Ovviamente stand ufficiali o decorosi.... non quelli che chiedono alla segretaria di mettersi la gonna corta che tanto la fame nel mondo ? tanta
                        Visto che uno dice una cosa, un altro ne dice un'altra...mi informo io e decider?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Senn? metti un annuncio qua su DDG con 5-6 foto e vedi che DDG ? mooooolto letto.. da mooooolte persone... del racing..
                          Mi prendi in giro tu...��

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ylenia.... vedi tu.... io so cosa dico... non dico cose per sentito dire o spammare eh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ylenia.... vedi tu.... io so cosa dico... non dico cose per sentito dire o spammare eh!
                              Ovvio, sei in questo settore...se non sai tu certe cose, chi vuoi che le sappia..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dai un occhiata qui

                                KOBA group è un'agenzia di Live Communication focalizzata principalmente sul settore automotive.


                                ciao
                                Last edited by testone7; 29-12-16, 15:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X