Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tu ti impegni a capir sempre a rovescio,o ? un dono naturale?

Nn ? complotto, ? semplice businnes

Comment

• Font Size
      Appunto ... Non c'? nulla di segreto o misterioso e ogni scelta ha la sua motivazione pratica. Non ci vuole poi molto ad informarsi correttamente . Direi che ? questione di pigrizia, non di lobbbiiiesss

Comment

• Font Size
        Tu dici ?

A scuola ti insegnano cosa mangiare ? No
        In tv ? No
        Al supermercato trovi cibo sano ? No

Corrette informazioni se te le cerchi, se no ti cucchi robaccia come infatti capita alla stragrande maggioranza della gente

Se oms ? arrivata dopo 20/30 anni a inserire alcuni prodotti tra gli altamente a rischio, ? xk? si vuole dare una corretta informazione o si preferisce fare soldoni vendendo merda?

Io direi la seconda, meglio fare businnes che preoccuparsi della salute della gente
        Last edited by arabykola; 06-07-16, 07:20.

Comment

• Font Size
          Tu per? hai prima abbracciato una ideologia e poi ti sei messo a fare cherry picking piuttosto che informarti e basta... quanto te piase fare quello che ? avanti e sa le cose migliori ?
          Sveglia, hai solo scelto di aderire a una religione in maniera acritica
          Last edited by AndreaRS250; 06-07-16, 07:23.

Comment

• Font Size
            Tu non lo sai cosa ho fatto io, quindi risparmiati la cagata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

lele cosa c'? da sbattere la testa?
              Io ho riportato dei fatti mutuati dalle mie conoscenze sulla materia, ora i personaggi come andrea ed altri che apporto danno alla discussione?
              I fatti se ritenuti sbagliati si possono smentire.
              Nessuno si ? azzardato a smentire una qualsiasi informazione da me riportata, per? gli stessi si arroccano su visioni antropologiche di fantasia che ormai non insegnano pi? neppure ai bimbi dell'asilo.
              Ho letto innumerevoli cazzate di questo genere.
              Uomini datati 2,5 milioni di anni fa, strutture biologiche inventate di sana pianta, dentature con canini che giustificherebbero una dieta carnivora ed altre amenit?.
              Io ho sempre riportato spiegazioni al riguardo supportando le mie tesi.
              Ora se la discussione deve essere tale occorre che l'atteggiamento sia scientifico da entrambe le parti, altrimenti se vogliamo rasentare il livello del bimbominchia BASTA DIRLO CHIARAMENTE ED IO MI ASTERRO'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Tu non lo sai cosa ho fatto io, quindi risparmiati la cagata
                Parlo di quel che dici qui. O meglio... le cagate che dici qui. Non ? cos? difficile delineare il tuo profilo..
                Oh mica ti sto dicendo che sei un criminale, diciamo che hai la tendenza al rifugiarti dietro idealismi altrui in maniera abbastanza ortodossa

Comment

• Font Size
                  Rina, dove hai preso la laurea in biologia? Me lo sono perso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    No ti prego il gombloddo no

Andrea non ho parlato di complotto...sto parlando di bussiness...

Paragono spesso il cibo alle sigarette....quanto tempo c'? voluto perch? iniziassero a scrivere sui pacchietti che nuoce alla salute? una volta fatto la gente ha smesso? no...si continua a morire per il fumo?si.

Il cibo segue lo stesso filone, indicandoti quali prodotti sono ogm, biologici, km0 ecc di fatto ? come ti indicassero quali dovresti evitare e/o comprare....ma pochi lo fanno e pochi sono informati...

BUSSINESS questo ? il fulcro di tutto....prova a immaginare solo l'industria della carne cosa muove attorno a se oltre alla reta di distribuzione per il consumatore finale.

Farmaceutico: ormoni, antibiotici, antistaminici ecc
                    Mangimi: tantissime aziende produttrici (il foraggio e il pascolo esistono ormai solo nei cartoni animati di Heidi)

E senza contare il consumo di acqua e di elettricit?....di fronte a certi numeri non si pu? ancora rimanere insensibili, bisogna fare qualcosa e farlo adesso....non tanto per noi, ma per le generazioni future.
                    Last edited by Nigel76; 06-07-16, 07:37.

Comment

• Font Size
                      Appunto ... Non c'? nulla di segreto o misterioso e ogni scelta ha la sua motivazione pratica. Non ci vuole poi molto ad informarsi correttamente . Direi che ? questione di pigrizia, non di lobbbiiiesss

Generalmente ci si arriva o, meglio, ci si pone la domanda quando capita qualche brutto malanno a noi o a chi ci ? vicino. Allora si riflette e si cercano informazioni scoprendo cose che altrimenti sarebbero rimaste ignote.

Quello che non capisco sono i giudizi assoluti, rabbiosi ed astiosi di chi -privo di competenze specifiche- arriva a dare perfino del demente ai medici nutrizionisti che dicono cose con le quali non concordano.

Una scelta vegetariana ed ancor pi? vegana l? si pu? fare per motivi etici ma anche e sopratutto salutistici.

Sembra quasi che si abbia paura che si porti via la carne dal piatto bho

Comment

• Font Size
                        See, sogna

Comment

• Font Size
                          Rina, dove hai preso la laurea in biologia? Me lo sono perso
                          Fermo restando che una discussione scientifica per me va fatta sulle effettive conoscenze della materia e qualsiasi altro criterio che non sia il metodo scientifico per la comunit? internazionale ? e resta ARIA FRITTA.
                          Fatta questa fondamentale premessa ho comunque la matematica certezza di poter esibire molti pi? titoli accademici di te, ma questo non cambia di una virgola la mia posizione, vista la premessa.
                          Se dovessi scrivere una caGata in un qualsiasi campo del sapere pu? farmelo NOTARE chiunque ed io ne sarei soltanto felice visto che mi eviterebbe successivi errori.
                          Capisco che questi concetti siano alieni dalla tua ristretta mentalit? e me ne dispiaccio per te.
                          Saluti
                          Last edited by rna; 06-07-16, 07:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Generalmente ci si arriva o, meglio, ci si pone la domanda quando capita qualche brutto malanno a noi o a chi ci ? vicino. Allora si riflette e si cercano informazioni scoprendo cose che altrimenti sarebbero rimaste ignote.

Quello che non capisco sono i giudizi assoluti, rabbiosi ed astiosi di chi -privo di competenze specifiche- arriva a dare perfino del demente ai medici nutrizionisti che dicono cose con le quali non concordano.

Una scelta vegetariana ed ancor pi? vegana l? si pu? fare per motivi etici ma anche e sopratutto salutistici.

Sembra quasi che si abbia paura che si porti via la carne dal piatto bho

togli il sembra....? meno assurdo di quello che si possa pensare.
                            Io non sono mai stato un gran consumatore quindi non mi ha pesato il fatto di privarmene...in certe zone dell'Italia, dove il consumo di alcune carni (vedi toscana)? un fatto di cultura e usanze, credo sia veramente difficile pesare che vi si rinunci....

Sono rimasto piacevolmente sorpreso negli USA...pensavo che vegetariani e vegani fosseo mosche bianche e invece ce ne sono sempre di pi? e i ristoranti sono molto pi? avanti rispetto a noi....offrono men? molto pi? vari.

Ho provato un ristorante vegano a Los Angeles...sembra incredibile le ricette che si possono fare utilizzando solo vegetali....mangiato da D.I.O.

Poi ripeto, gli invasati sono un'altra cosa. Anche limitando il consumo di alcuni alimenti e aumentando quello di altri si ottengono gi? notevoli benefici sia per stessi sia per l'ambiente...senza dimenticare l'etica e lo sfruttamento degli allevamenti intensivi senza regole e rispetto per gli animali...che anche se devono diventare cibo, credo che a un minimo di dignit? ne abbiano diritto.
                            Last edited by Nigel76; 06-07-16, 07:47.

Comment

• Font Size
                              Andrea ? questa l informazione che ti danno ?

Latte per il Parmigiano contaminato, 29 indagati - Repubblica.it

Se nn me lo dice un amico del settore, su tutti i tg e quotidiani nn se n? parlato

Aflatossina ? un veleno mortale

Settimana scorsa un amico era a fare la spesa a modena
                              Vicino modena , vignola, ci sono i duroni di vignola, rinomatissimi
                              Grosse ciliege, girando per campagna ogni 3 contadini te li vende a km0
                              Ora ? la stagione

Al supercato vendono le ciliege della tunisia , mi ha mandato la foto il mio amico che era la a far la spesa...

Son queste le informazioni che ti danno
                              Last edited by arabykola; 06-07-16, 08:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Andrea ? questa l informazione che ti danno ?

Latte per il Parmigiano contaminato, 29 indagati - Repubblica.it

Se nn me lo dice un amico del settore, su tutti i tg e quotidiani nn se n? parlato

Aflatossina ? un veleno mortale

Settimana scorsa un amico era a fare la spesa a modena
                                Vicino modena , vignola, ci sono i duroni di vignola, rinomatissimi
                                Grosse ciliege, girando per campagna ogni 3 contadini te li vende a km0
                                Ora ? la stagione

Al supercato vendono le ciliege della tunisia , mi ha mandato la foto il mio amico che era la a far la spesa...

Son queste le informazioni che ti danno
                                si beh....gi? su il consumo di latte e derivati ci sarebbe da dire un bel po' di cose...

Le informazioni ci sono, basta aver voglia di leggere e soprattutto di farlo senza essere prevenuti nel rifiutare che quello che ci hanno sempre detto non corrisponde necessariamente a verit?....

Comment

X
                                Working...
                                X