Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Caro ragazzo ti ho fatto mangiare quello che tutti il mondo mangia dalla preistoria
    Ora ai 18 anni, anzi gia a 14, e decidi tu cosa ***** mangiare, hai in panorama vasto

Non ? difficile, non ammette interpretazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito un figlio di italiani parla italiano

Non tedesco o francese

Noi ora sappiamo usare i conputer, i ns nonni no... Si chiama progresso

Chiss? se la capisci
    Last edited by arabykola; 05-07-16, 09:31.

Comment

• Font Size
      Per me si
      e se hai letto quello che ho scritto dovresti capirlo

Privarli della carne e pesce per la credenza dei genitori ? un sopruso.
      Sai meglio di me che se fin da piccoli non mangiassero carne e pesce poi da grandi non avranno pi? possibilit? di scelta, i genitori hanno scelto per loro

Se uno ci arriva a capire il ragionamento bene, ? pure elementare altrimenti pace...ma si capiscono tante cose allora...

per regolarmi
      :gaen:
      Visto che con una dieta vegana corretta i bambini crescono perfettamente e visto un numero impressionante di bambini non vegani OGGI ha una dieta sbilanciata PER COLPA DEI GENITORI.
      Alla luce di questi fatti hai detto una stronzata immane.
      Quindi la mia idea primigenia su di te rimane ed ? ben motivata.
      Tanto dovevo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        E manco trombano! (imho) dato che c'? di mezzo una salsiccia.
        sollo

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Visto che con una dieta vegana corretta i bambini crescono perfettamente e visto un numero impressionante di bambini non vegani OGGI ha una dieta sbilanciata PER COLPA DEI GENITORI.
          Alla luce di questi fatti hai detto una stronzata immane.
          Quindi la mia idea primigenia su di te rimane ed ? ben motivata.
          Tanto dovevo :gaen:
          Io non devo convincere nessuno ,anche perch? difficile convincere gli appartenenti alle sette religiose, il mondo ne ? teatro.

Tu cresci i tuoi figli come pare a te, fino a che non avranno problemi di salute sicuramente nessuno ti potr? dire niente, ma sar? liberissimo di pensare che non stai educando correttamente tuo figlio, privandolo di scelte che i suoi coetanei in futuro avranno, in quanto quelle scelte le hai prese gi? tu per lui.

Io non ho niente in contrario ai vegani o vegetariani che siano, fino a ch? stanno nel loro e non invadono le libert? altrui, li iniziano a starmi sul ***** (e ce ne sono di esempi).
          Purtroppo per? ? insito nella maggior parte dei vegani (vegetariani meno) una buona dose di fondamentalismo, cosa che odio in tutte le sue forme. fondamentalismo che poi alla fine viene sempre fuori.
          Il voler imporre ai figli in veganesino non ? altro che becero fondamentalismo e non ci sono scappatoie.

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Non hai capito, pazienza

Il tribunale dei minori interviene in caso di maltrattamenti , se no si attacca al kazzo, come voi... Fidati
            ARA...nemmeno sai cosa ? un codice civile...e nemmeno leggerlo e comprenderlo. se su segnalazione ospedale/pediatrico/assistente sociale riscontra qualcosa..il giudice tutelare allontana il figlio dai genitori per un lasso di tempo da stabilire fine o.t.

cmq qui nessuno ti ha detto che NON puoi fare come vuoi....mangiare quello che vuoi...e far fare a tuo figlio la fine che piu ti piace..(tranne un paio di utenti..)

per me puoi pure farlo diventare dell isis..

qui si contesta il fatto che l evoluzione a cui ti sei attaccato non regge..punto...

poi ripeto...pure i crudisti facciano cio che vogliono...ma non perch? in 15 anni di progresso tecnologico si pu? vivere "alternativamente" in salute..bisogna dar degli idioti agli altri...o irar fori progersso o evoluzione...mi sembra normale...pure l inquinamento ammazza..il fumo passivo...etc..etc..mi voglio fare na fiorentina..e che palle...per voi vegani ci scende in pappa il cervello..tutti muoriamo di tumori quando 100 anni fa nemmeno si mangiava carne perch? costava troppo...ma si tirano fuori studi ....ma non si conoscevano le tecnologie per fare gli studi stessi

e mi sembra che mesi e mesi fa tu hai postato un articolo dove si dava a disposizionie a mamme vegane gratis un pediatra e dietista per integrare tutto al meglio...in un ospedale..senza discriminarle.

se TU...sei laureato ( dubito, ma vabbe si scherza dai ) e puoi informarti bene e capire mancanze o altro di particolari regimi alimentari...esistono altri ,purtroppo ignoranti, che senza le dovute cautele, possono far ERRORI in BUONA FEDE...la demagogia di qualsiasi regime alimentare senza le dovute informazioni...fa casini..punto...

ah..il progresso che citi...lo hanno sviluppato i vostri odiati mangiatori di carne..e affini

senza quelli ..sareste estinti ed ? stato scritto gia sopra ..

minghia...solo da 40 anni non c'? problema ( pi? o meno....se vai nelle zone montane e a sud i soldi non ci sono e hanno i problemi a comprare da mangiare..non di troppo mangiare...)di rachitismo,malnutrizione etc in italia...e qui tutti a pontificare

poi ? chiaro ch eci sono lobbi dei latticini..della carne dell auto etc..etc..etc..etc...

ma senza tutto questo il mondo non esisterebbe ..non ci sarebbe economia di mercato etc..etc..

e TU NON AVRESTI UN LAVORO....e l ultimo dei tuoi problemi sarebbe essere vegano..credimi ma trovarlo il cibo...perch? se tutto crolla.....

p.s dopo sta uscita dell inghilterra dall u.e. pensare a cosa mangiare ? il minore dei problemi......

Comment

• Font Size
              Sarei curioso di vedere come si comporterebbero sti vegani lasciati senza cibo per qualche mese in mezzo al mare, in una foresta ramazzotica o in un deserto...,.voglio proprio vedere se si dovessero ricordare che non abbiamo i denti adatti o lo stomaco per digerire
              Last edited by flaga; 05-07-16, 09:53.

Comment

• Font Size
                Io non devo convincere nessuno ,anche perch? difficile convincere gli appartenenti alle sette religiose, il mondo ne ? teatro.

Tu cresci i tuoi figli come pare a te, fino a che non avranno problemi di salute sicuramente nessuno ti potr? dire niente, ma sar? liberissimo di pensare che non stai educando correttamente tuo figlio, privandolo di scelte che i suoi coetanei in futuro avranno, in quanto quelle scelte le hai prese gi? tu per lui.

Io non ho niente in contrario ai vegani o vegetariani che siano, fino a ch? stanno nel loro e non invadono le libert? altrui, li iniziano a starmi sul ***** (e ce ne sono di esempi).
                Purtroppo per? ? insito nella maggior parte dei vegani (vegetariani meno) una buona dose di fondamentalismo, cosa che odio in tutte le sue forme. fondamentalismo che poi alla fine viene sempre fuori.
                Il voler imporre ai figli in veganesino non ? altro che becero fondamentalismo e non ci sono scappatoie.

sid
                Punto primo non sono vegano, ma solo obiettivo e riconosco che dal punto di vista nutrizionale una dieta vegana corretta e bilanciata ? ottima per il bambino come per l'adulto.
                Punto secondo trovo patetici i tuoi insulti ai genitori vegani perch? privi di fondamento scientifico e frutto solo di una profonda ignoranza... la tua... appunto.
                Tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  ARA...nemmeno sai cosa ? un codice civile...e nemmeno leggerlo e comprenderlo. se su segnalazione ospedale/pediatrico/assistente sociale riscontra qualcosa..il giudice tutelare allontana il figlio dai genitori per un lasso di tempo da stabilire fine o.t.

cmq qui nessuno ti ha detto che NON puoi fare come vuoi....mangiare quello che vuoi...e far fare a tuo figlio la fine che piu ti piace..(tranne un paio di utenti..)

per me puoi pure farlo diventare dell isis..

qui si contesta il fatto che l evoluzione a cui ti sei attaccato non regge..punto...

poi ripeto...pure i crudisti facciano cio che vogliono...ma non perch? in 15 anni di progresso tecnologico si pu? vivere "alternativamente" in salute..bisogna dar degli idioti agli altri...o irar fori progersso o evoluzione...mi sembra normale...pure l inquinamento ammazza..il fumo passivo...etc..etc..mi voglio fare na fiorentina..e che palle...per voi vegani ci scende in pappa il cervello..tutti muoriamo di tumori quando 100 anni fa nemmeno si mangiava carne perch? costava troppo...ma si tirano fuori studi ....ma non si conoscevano le tecnologie per fare gli studi stessi

e mi sembra che mesi e mesi fa tu hai postato un articolo dove si dava a disposizionie a mamme vegane gratis un pediatra e dietista per integrare tutto al meglio...in un ospedale..senza discriminarle.

se TU...sei laureato ( dubito, ma vabbe si scherza dai ) e puoi informarti bene e capire mancanze o altro di particolari regimi alimentari...esistono altri ,purtroppo ignoranti, che senza le dovute cautele, possono far ERRORI in BUONA FEDE...la demagogia di qualsiasi regime alimentare senza le dovute informazioni...fa casini..punto...

ah..il progresso che citi...lo hanno sviluppato i vostri odiati mangiatori di carne..e affini

senza quelli ..sareste estinti ed ? stato scritto gia sopra ..

minghia...solo da 40 anni non c'? problema ( pi? o meno....se vai nelle zone montane e a sud i soldi non ci sono e hanno i problemi a comprare da mangiare..non di troppo mangiare...)di rachitismo,malnutrizione etc in italia...e qui tutti a pontificare

poi ? chiaro ch eci sono lobbi dei latticini..della carne dell auto etc..etc..etc..etc...

ma senza tutto questo il mondo non esisterebbe ..non ci sarebbe economia di mercato etc..etc..

e TU NON AVRESTI UN LAVORO....e l ultimo dei tuoi problemi sarebbe essere vegano..credimi ma trovarlo il cibo...perch? se tutto crolla.....

p.s dopo sta uscita dell inghilterra dall u.e. pensare a cosa mangiare ? il minore dei problemi......

Si ? giusto
                  Ma il tribunale dei minori o assistente sociale NON interviene a kazzo, interviene se mio figlio nn sta bene

Ma mio figlio star? bene come tutti gli altri figli vegani esistenti

E se nn star? bene sar? IO il primo ad accorgeme
                  O davvero credi sia cos? stupido da nn dar retta al pediatra che mi dice di dargli un po di pesce o carne se ne ha bisogno ?

Lo mangio pure io il pesce... Se te lo sei perso

Sull importanza della b12 e storia mi son rotto i coglioni di dire pere e capite mele
                  Quello che riporti ? corretto, come ho hi? detto, ma il punto ? un altro
                  Last edited by arabykola; 05-07-16, 10:03.

Comment

• Font Size
                    che discussione, il fatto ? che ci? che ci hanno inculcato ? difficile da sradicare, tutti vogliamo avere il verbo assoluto, ma la verit? ? che non ce l'ha nessuno.

quello che a me da fastidio ? leggere insulti e titoli gratuiti.

non sapete un caz.zo quindi non dovreste permetterdi di insultare gli altri, ma dovreste limitarvi a esprimere un'opinione.

io sono cresciuto onnivoro e ho avuto sempre problemi, mi hanno anche dovuto togliere le tonsille da bambino.
                    una ricerca americana degli anni 70 fece un esperimento su 100 bimbi della mia et? (sono del 71), bambini sempre malati di tonsillite cronica (come me), gli tolsero le proteine animali e guarirono tutti (c'? o c'era un video su youtube che vidi qualche anno fa dove ne parlavano i ricercatori stessi), a me invece tolsero le tonsille, pi? facile, no?

i bambini sono sempre malati, hanno la febbre...
                    cos'ha il bambino? eh, ha la febbre... ma perch?? no niente ha la febbre ? normale, poi passa...

col caz.zo, la febbre viene perch? c'? un'infezione in corso, non ? la causa, ma solo l'effetto... eppure non si sa mai cos'hanno sti bambini.

mio figlio sta per fare un anno, non gli ho mai dato carne (che sostiuisco con legumi vari seguendo i consigli di pediatri vegetariani) ed ? in buona salute (ciuccia ancora un po' di latte materno e beve due volte al giorno un po' di latte di proseguimento che contiene B12 ecc).

io ho fatto la mia scelta, il mio pediatra ONNIVORO diche che il bimbo sta bene, questo a me ? pi? che sufficiente.

ah, come crescita ? al 97% percentile, ma come... ho letto qui su DDG che se non mangia carne non cresce... ma guarda un po'

ma si andate da mcDonald che si mangia bene, dategli le merendine che fanno bene, fatevi istruire dalla pubblicit? che loro sanno tutto...
                    la disattenzione verso i bambini arriva anche dai ristoranti dove il men? bambini ? sempre: pasta al sugo, cotoletta, patatine e coca cola.
                    tutti iristoranti

voi genitori egoisti che non avete voglia di perdere tempo per i vostri figli, che gli date tablet e cellulare per farli stare buoni perch? non avete voglia di giocarci insieme, che li fate mangiare di merda perch? si fa prima... siete sicuri di essere nel giusto?

un mio piccolo contributo, per me ? una persona che ne sa.

Comment

• Font Size
                      nessuno mi ha mai risposto sul fatto se le donne vegane ed i gay vegani possono ringollare o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Sarei curioso di vedere come si comporterebbero sti vegani lasciati senza cibo per qualche mese in mezzo al mare, in una foresta ramazzotica o in un deserto...,.voglio proprio vedere se si dovessero ricordare che non abbiamo i denti adatti o lo stomaco per digerire
                        In una foresta diventerei vegano anche io...
                        Hai mai provato ad attaccare un animale con armi primitive?
                        Io no... e non ci tengo.
                        Sai prima di morire pare provino a lottare con le unghie e con i denti... e senza medicine si pu? morire per un graffio... sallo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          che discussione, il fatto ? che ci? che ci hanno inculcato ? difficile da sradicare, tutti vogliamo avere il verbo assoluto, ma la verit? ? che non ce l'ha nessuno.

quello che a me da fastidio ? leggere insulti e titoli gratuiti.

non sapete un caz.zo quindi non dovreste permetterdi di insultare gli altri, ma dovreste limitarvi a esprimere un'opinione.

io sono cresciuto onnivoro e ho avuto sempre problemi, mi hanno anche dovuto togliere le tonsille da bambino.
                          una ricerca americana degli anni 70 fece un esperimento su 100 bimbi della mia et? (sono del 71), bambini sempre malati di tonsillite cronica (come me), gli tolsero le proteine animali e guarirono tutti (c'? o c'era un video su youtube che vidi qualche anno fa dove ne parlavano i ricercatori stessi), a me invece tolsero le tonsille, pi? facile, no?

i bambini sono sempre malati, hanno la febbre...
                          cos'ha il bambino? eh, ha la febbre... ma perch?? no niente ha la febbre ? normale, poi passa...

col caz.zo, la febbre viene perch? c'? un'infezione in corso, non ? la causa, ma solo l'effetto... eppure non si sa mai cos'hanno sti bambini.

mio figlio sta per fare un anno, non gli ho mai dato carne (che sostiuisco con legumi vari seguendo i consigli di pediatri vegetariani) ed ? in buona salute (ciuccia ancora un po' di latte materno e beve due volte al giorno un po' di latte di proseguimento che contiene B12 ecc).

io ho fatto la mia scelta, il mio pediatra ONNIVORO diche che il bimbo sta bene, questo a me ? pi? che sufficiente.

ah, come crescita ? al 97% percentile, ma come... ho letto qui su DDG che se non mangia carne non cresce... ma guarda un po'

ma si andate da mcDonald che si mangia bene, dategli le merendine che fanno bene, fatevi istruire dalla pubblicit? che loro sanno tutto...
                          la disattenzione verso i bambini arriva anche dai ristoranti dove il men? bambini ? sempre: pasta al sugo, cotoletta, patatine e coca cola.
                          tutti iristoranti

voi genitori egoisti che non avete voglia di perdere tempo per i vostri figli, che gli date tablet e cellulare per farli stare buoni perch? non avete voglia di giocarci insieme, che li fate mangiare di merda perch? si fa prima... siete sicuri di essere nel giusto?

un mio piccolo contributo, per me ? una persona che ne sa.

https://youtu.be/0MifjqLrZgQ
                          Standing ovations :1:

L ignoranza fa pi? vittime delle guerre
                          Last edited by arabykola; 05-07-16, 10:12.

Comment

• Font Size
                            nessuno mi ha mai risposto sul fatto se le donne vegane ed i gay vegani possono ringollare o no?
                            Tu non sei vegano quindi bevi tutto tranquillo...[emoji19]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              In una foresta diventerei vegano anche io...
                              Hai mai provato ad attaccare un animale con armi primitive?
                              Io no... e non ci tengo.
                              Sai prima di morire pare provino a lottare con le unghie e con i denti... e senza medicine si pu? morire per un graffio... sallo.
                              Si pure io ho sentito di salmoni e lepri pericolossissimi
                              nella foresta un vegano dura una scorreggia

ma prima di scrivere contare fino a 10...?

Comment

• Font Size
                                Si pure io ho sentito di salmoni e lepri pericolossissimi
                                nella foresta un vegano dura una scorreggia

ma prima di scrivere contare fino a 10...?
                                E come lo peschi il salmone? E come catturi la lepre?
                                Un vegano mangia frutta e radici... quindi mangia un cacciatore improvvisato senza tecnologia o muore di fame o si fa ammazzare da qualche animale.
                                Io mi metterei a cercare frutta...
                                O pensi che le lepri si suicidano spontaneamente ?😂

Comment

X
                                Working...
                                X