Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le scuse e le onorificenze ad Ylenia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post
    Forse hai letto solo le prime tre parole...magari rileggi perch? hai completamente equivocato il significato di quello che ho scritto (per usare un eufemismo)... Ussignur qui c'? d'avere paura a scrivere...e s? che credo d'avere scritto in italiano...
    Ho capitoooooo tutto...
    Guarda che leggo sempre tutto dall'inizio alla fine.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Ylenia sindaco!!!

      sindacA :gaen:
      Boldrini docet




      ovviamente scherzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        Ylenia sindaco!!!
        Votatemi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ylenia View Post
          Lo immaginavo guarda che c'era uno scopo per l'apertura di questo thread...
          A me comunque non mi interessano le attenzioni di nessuno...tanto per precisare.
          Ylenia ti tranquillizzo : a nessuna delle ragazze DDG interessava l'attenzione di nessun'altro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ylenia ti tranquillizzo : a nessuna delle ragazze DDG interessava l'attenzione di nessun'altro
            A volte magari sembra che io scriva per attirare l'attenzione degli utenti ed non essendo cos?, volevo precisarlo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ylenia View Post
              Ho capitoooooo tutto...
              Guarda che leggo sempre tutto dall'inizio alla fine.
              Ehhhh?!? Boh, provo giusto a fare un'ultima cosa perch? per me il post di prima e quelli da l? in avanti, compreso questo quotato e quelli degli altri utenti a seguire fino ad arrivare al mio attuale, a parte quello di Jeanne sulla battuta della SindacA, non hanno pi? alcun significato... Mi pare siano arrivati gli alieni che parlano un'altra lingua...
              Last edited by giova3419; 24-06-16, 15:32.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova3419 View Post
                ...verranno rispettivamente porte (le scuse) conferite (le onorificenze) in occasione del ritrovo che si far? ad iniziativa di codesta fanciulla (vedasi thread "Idea...")?

                Perch? non si pu? negare che ormai sia abbastanza acclarato da varie circostanze che la suddetta ragazza paia esistere realmente...

                Ergo...la cena offertale, la casella personale illimitata e le scuse da parte di chi ha dubitato...sono tutte cose che si concretizzeranno in occasione del suddetto ritrovo, ammesso che si faccia?

                E se non si facesse per mancata adesione dei ddgssini...che conclusioni bisognerebbe trarne? Che non esistono tutti gli utenti DDG? E per le onorificenze come la metteremmo?
                Beh, per essere sicuri di una folta partecipazione potrebbe fare la solita lotteria a premi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ma Lele-R1 non aveva detto che i messaggi di SPAM vanno aperti solamente sul post apposito?

                  Direi che questo ? da spostare...
                  Si vabbe. .fatta la legge, trovato l'inganno [emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io mettevo in dubbio la buonafede , non il sesso o l'esistenza in vita.
                    Ora ho capito che sesso ed esistenza in vita sono confermate.
                    La buonafede non ancora.
                    Come non lo ? mai stata per parecchie utenti DDG...alcune delle quali venivano a letto "in condivisione" con l'utenza senza manco dirlo...anzi...facendo le sante

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ehhhh?!? Boh, provo giusto a fare un'ultima cosa perch? per me il post di prima e quelli da l? in avanti, compreso questo quotato e quelli degli altri utenti a seguire fino ad arrivare al mio attuale, a parte quello di Jeanne sulla battuta della SindacA, non hanno pi? alcun significato... Mi pare siano arrivati gli alieni che parlano un'altra lingua...
                      Sbagliato :

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io mettevo in dubbio la buonafede , non il sesso o l'esistenza in vita.
                        Ora ho capito che sesso ed esistenza in vita sono confermate.
                        La buonafede non ancora.
                        Come non lo ? mai stata per parecchie utenti DDG...alcune delle quali venivano a letto "in condivisione" con l'utenza senza manco dirlo...anzi...facendo le sante
                        La buonafede non saprei come confermarla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          La buonafede non saprei come confermarla...
                          Beh ... Facta non verba... Sei sulla buona strada, alea iacta est

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Beh ... Facta non verba... Sei sulla buona strada, alea iacta est
                            Menomale che sono sulla buona strada...
                            Poi il resto non l'ho capito ��

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ehhhh?!? Boh, provo giusto a fare un'ultima cosa perch? per me il post di prima e quelli da l? in avanti, compreso questo quotato e quelli degli altri utenti a seguire fino ad arrivare al mio attuale, a parte quello di Jeanne sulla battuta della SindacA, non hanno pi? alcun significato... Mi pare siano arrivati gli alieni che parlano un'altra lingua...
                              Oddio Gio,
                              Pure questo post pare scritto da Biscardi strafatto di crack e pepe di cayenna...
                              ��
                              Altro che alieni...
                              Imho sei ALL'ESTREMO rispetto a Dihart... TROPPO fiducioso quanto lui sospettoso...in medio Stat virtus...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Votatemi!
                                lo sai soolo lista cdx

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X