Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le scuse e le onorificenze ad Ylenia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le scuse e le onorificenze ad Ylenia...

    ...verranno rispettivamente porte (le scuse) conferite (le onorificenze) in occasione del ritrovo che si far? ad iniziativa di codesta fanciulla (vedasi thread "Idea...")?

    Perch? non si pu? negare che ormai sia abbastanza acclarato da varie circostanze che la suddetta ragazza paia esistere realmente...

    Ergo...la cena offertale, la casella personale illimitata e le scuse da parte di chi ha dubitato...sono tutte cose che si concretizzeranno in occasione del suddetto ritrovo, ammesso che si faccia?

    E se non si facesse per mancata adesione dei ddgssini...che conclusioni bisognerebbe trarne? Che non esistono tutti gli utenti DDG? E per le onorificenze come la metteremmo?
    Last edited by giova3419; 24-06-16, 10:50.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giova3419 View Post
    ........

    E se non si facesse per mancata adesione dei ddgssini...che conclusioni bisognerebbe trarne? Che non esistono tutti gli utenti DDG? E per le onorificenze come la metteremmo?
    Ma infatti...io ad esempio ho sempre pensato che Maoni e giuseppe_d siano nick virtuali gestiti da Mito per moltiplicare la visibilit? del forum...

    Babb?, qui siamo in 4chiacchiere ed il 99% di chi ci scrive non sa nemmeno di chi stiamo parlando...

    Qui gli anni passano e si invecchia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      stica e meco no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        stica e meco no?
        Anche, volendo... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          Ma infatti...io ad esempio ho sempre pensato che Maoni e giuseppe_d siano nick virtuali gestiti da Mito per moltiplicare la visibilit? del forum...

          Babb?, qui siamo in 4chiacchiere ed [b]il 99% di chi ci scrive non sa nemmeno di chi stiamo parlando.../[b]

          Qui gli anni passano e si invecchia..

          Io s?; guarda la mia iscrizione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            yawn...... :ronf:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per il post!
              Qualcuno me le ha fatte le scuse, ma altri no.
              Vabb? dai che perdono tutti io...ma non dimentico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi? Facciamo un set di magliette rosa ddg con scritto YLENIA IO C'ERO? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nooo...rosa non me gusta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quindi? Facciamo un set di magliette rosa ddg con scritto YLENIA IO C'ERO? :1:
                    Mmmmm o forse meglio..."Ylenia io c'?"?

                    Poi le diamo al raduno...ovviamente chi vuole LA COMPRA, cos? pu? scegliere anche il colore...:gaen:

                    Io rosa, ovviamente... :gaen:
                    Last edited by giova3419; 24-06-16, 11:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma Lele-R1 non aveva detto che i messaggi di SPAM vanno aperti solamente sul post apposito?

                      Direi che questo ? da spostare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ma Lele-R1 non aveva detto che i messaggi di SPAM vanno aperti solamente sul post apposito?

                        Direi che questo ? da spostare...
                        Ma possibile tu abbia sempre da dire?!!!
                        E rilassati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Ma Lele-R1 non aveva detto che i messaggi di SPAM vanno aperti solamente sul post apposito?

                          Direi che questo ? da spostare...
                          Questo non ? mica spam...Lo dico seriamente...c'? stato un momento in cui veniva da molti dato per scontato che Ylenia fosse un fake e sembravano scemi quelli che pensavano il contrario...

                          A me non importava ma pensa un p? come dev'essere stata contenta questa ragazza di essere stata messa in dubbio cos? tanto?

                          Era stato detto ci? che ho detto io "se ? reale facciamo questo e quello"...

                          Ora che pare che la ragazza sia reale...si fa finta di nulla come se tutti lo avessero sempre pensato...

                          Mi sembrava solo troppo comodo, tutto qui...anche se prendo atto che invece delle "scuse" sono arrivate in privato...che ? la cosa pi? giusta...

                          Ma mi sembrava anche giusto dare alla concretezza di Ylenia come ragazza reale la stessa visibilit? che hanno avuto tutte le insinuazioni ed il sarcasmo nei suoi confronti circa il suo essere fake...

                          Questo ? un p? lo scopo del thread: Dare un p? di risalto alla cosa, anche se bonariamente e con leggerezza...
                          Last edited by giova3419; 24-06-16, 11:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Ma possibile tu abbia sempre da dire?!!!

                            E rilassati.

                            stai a cuccia, che tanto ? da mo che non ti cago pi?...
                            Last edited by Pinzo™; 24-06-16, 11:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Questo non ? mica spam...Lo dico seriamente...c'? stato un momento in cui veniva da molti dato per scontato che Ylenia fosse un fake e sembravano scemi quelli che pensavano il contrario...

                              A me non importava ma pensa un p? come dev'essere stata contenta questa ragazza di essere stata messa in dubbio cos? tanto?

                              Era stato detto ci? che ho detto io "se ? reale facciamo questo e quello"...

                              Ora che pare che la ragazza sia reale...si fa finta di nulla come se tutti lo avessero sempre pensato...

                              Mi sembrava solo troppo comodo, tutto qui...anche se prendo atto che invece delle "scuse" sono arrivate in privato...che ? la cosa pi? giusta...

                              Ma mi sembrava anche giusto dare alla concretezza di Ylenia come ragazza reale la stessa visibilit? che hanno avuto tutte le insinuazioni ed il sarcasmo nei suoi confronti circa il suo essere fake...

                              Questo ? un p? lo scopo del thread: Dare un p? di risalto alla cosa, anche se bonariamente e con leggerezza...
                              Sai che sono stupita dal questo post...
                              Ma come nella vita reale, si prende in considerazione solo quello che conviene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X