Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le scuse e le onorificenze ad Ylenia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Questo non ? mica spam...Lo dico seriamente...c'? stato un momento in cui veniva da molti dato per scontato che Ylenia fosse un fake e sembravano scemi quelli che pensavano il contrario...

    A me non importava ma pensa un p? come dev'essere stata contenta questa ragazza di essere stata messa in dubbio cos? tanto?

    Era stato detto ci? che ho detto io "se ? reale facciamo questo e quello"...

    Ora che pare che la ragazza sia reale...si fa finta di nulla come se tutti lo avessero sempre pensato...

    Mi sembrava solo troppo comodo, tutto qui...anche se prendo atto che invece delle "scuse" sono arrivate in privato...che ? la cosa pi? giusta...

    Ma mi sembrava anche giusto dare alla concretezza di Ylenia come ragazza reale la stessa visibilit? che hanno avuto tutte le insinuazioni ed il sarcasmo nei suoi confronti circa il suo essere fake...

    Questo ? un p? lo scopo del thread: Dare un p? di risalto alla cosa, anche se bonariamente e con leggerezza...
    Giova scusa ma pensi non l'abbia capito il senso del post?
    Va spostato in SPAM perch? alla fine ? a questo che si riduce, anche se scritto con tutte le tue buone intenzioni...

    Cmq ci penser? la moderazione a decidere se lasciarlo qui o unirlo all'altro...
    ...tieni conto che come sempre io parlo per me, ma ti assicuro che molti si sono rotti il cazz? !!!
    Last edited by Pinzo™; 24-06-16, 11:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      stai a cuccia, che tanto ? da mo che non ti cago pi?...
      Ma cosa vuoi che me ne freghi...e poi per quale motivo...boh...lo sai solo te.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Giova scusa ma pensi non l'abbia capito il "senso" del post?
        Ormai io Pinzo nella mia vita capisco pi? poco (a parte le questioni legali, fortunatamente..)...

        ...ma allora non ? spam...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ylenia View Post
          Sai che sono stupita dal questo post...
          Cio??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ormai io Pinzo nella mia vita capisco pi? poco (a parte le questioni legali, fortunatamente..)...

            ...ma allora non ? spam...
            no scusa Giova, avevo sintetizzato troppo, poi ho aggiunto per spiegarmi meglio...

            ...tolgo il disturbo ok?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Cio??
              Cio? che qualcuno (tu) abbia dato importanza al fatto che io non sia fake.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                no scusa Giova, avevo sintetizzato troppo, poi ho aggiunto per spiegarmi meglio...

                ...tolgo il disturbo ok?
                Quando non ti conviene, togli il disturbo...giusto?
                Se fossi uomo, mi spiegheresti il motivo per cui sembra che tu ce l'abbia con me.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Quando non ti conviene, togli il disturbo...giusto?
                  Se fossi uomo, mi spiegheresti il motivo per cui sembra che tu ce l'abbia con me.
                  Per? magari Ylenia...in privato, no? Altrimenti poi se cominciate a battibeccare chiudono la discussione e lo scopo per cui ? stata creata va a farsi benedire...

                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Cio? che qualcuno (tu) abbia dato importanza al fatto che io non sia fake.
                  S? in effetti ci potevo arrivare ma...l'ho detto che ultimamente ho difficolt?...😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Per? magari Ylenia...in privato, no? Altrimenti poi se cominciate a battibeccare chiudono la discussione e lo scopo per cui ? stata creata va a farsi benedire...



                    S? in effetti ci potevo arrivare ma...l'ho detto che ultimamente ho difficolt?...��
                    Si hai ragione, ma tanto non risponde la persona in questione...chiss? cosa gli avr? mai fatto



                    Difficolt? serie hai allora...scherzo dai...capitano momenti del genere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Io s?; guarda la mia iscrizione...
                      eh, appunto sono intervenuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        Si hai ragione, ma tanto non risponde la persona in questione...chiss? cosa gli avr? mai fatto



                        Difficolt? serie hai allora...scherzo dai...capitano momenti del genere.
                        Ok esco allo scoperto...in realt? non ho alcuna difficolt?...semplicemente fingo molto bene...visto il lavoro che faccio...😎

                        Infatti ti devo confessare che il reale scopo della discussione non ? quello che ho detto prima ma quello di attirare la tua attenzione qui...insomma tentare di tenerti confinata qui per evitare che tu vada in giro per il forum a disseminarlo di tuoi messaggi...

                        Ovviamente scherzo anch'io (ma tu diversamente da me l'avrai capito)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Giova scusa ma pensi non l'abbia capito il senso del post?
                          Va spostato in SPAM perch? alla fine ? a questo che si riduce, anche se scritto con tutte le tue buone intenzioni...

                          Cmq ci penser? la moderazione a decidere se lasciarlo qui o unirlo all'altro...
                          ...tieni conto che come sempre io parlo per me, ma ti assicuro che molti si sono rotti il cazz? !!!
                          Molti si sono anche stufati di questa tiritela . Fermo restando che a te non importa pi? , evita di scrivere qui .

                          Se ? considerabile spam o un topic goliardico lascialo decidere alla moderazione come tu stesso asserisci .

                          Dai Pinzo ... come diceva un ex utente DDG : pasala bien

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ok esco allo scoperto...in realt? non ho alcuna difficolt?...semplicemente fingo molto bene...visto il lavoro che faccio...��

                            Infatti ti devo confessare che il reale scopo della discussione non ? quello che ho detto prima ma quello di attirare la tua attenzione qui...insomma tentare di tenerti confinata qui per evitare che tu vada in giro per il forum a disseminarlo di tuoi messaggi...

                            Ovviamente scherzo anch'io (ma tu diversamente da me l'avrai capito)...
                            Lo immaginavo guarda che c'era uno scopo per l'apertura di questo thread...
                            A me comunque non mi interessano le attenzioni di nessuno...tanto per precisare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Lo immaginavo guarda che c'era uno scopo per l'apertura di questo thread...
                              A me comunque non mi interessano le attenzioni di nessuno...tanto per precisare.
                              Forse hai letto solo le prime tre parole...magari rileggi perch? hai completamente equivocato il significato di quello che ho scritto (per usare un eufemismo)... Ussignur qui c'? d'avere paura a scrivere...e s? che credo d'avere scritto in italiano...
                              Last edited by giova3419; 24-06-16, 12:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ylenia sindaco!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X