Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le scuse e le onorificenze ad Ylenia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Aiuto raga...vi siete scatenati...😳😱sarebbe difficile starvi dietro dal PC...dal cellulare ? pressoch? impossibile...
L'unica cosa che posso dire con certezza ? che io ed Ylenia ci siamo chiariti via MP (per quel poco che c'era da chiarire; una piccola incomprensione in fondo...)
Per il resto...Avvocati che fanno consulenze gratuite (ovviamente controvoglia ) se ne possono trovare...Avvocati fighi...beh siamo cos? tanti; qualcuno di sicuro ci sar?...spero che non ci si riferisse al sottoscritto semplicemente perch?...tale "definizione" l'ha data Gabel che ? un noto energumeno non propriamente casto oltretutto...:gaen:
E spero che Ylenia alla sua et? non abbia gi? bisogno di un legale anche se clienti della sua et? ovviamente ne ho gi? avute...per varie cose
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAiuto raga...vi siete scatenati...😳😱sarebbe difficile starvi dietro dal PC...dal cellulare ? pressoch? impossibile...
L'unica cosa che posso dire con certezza ? che io ed Ylenia ci siamo chiariti via MP (per quel poco che c'era da chiarire; una piccola incomprensione in fondo...)
Per il resto...Avvocati che fanno consulenze gratuite (ovviamente controvoglia ) se ne possono trovare...Avvocati fighi...beh siamo cos? tanti; qualcuno di sicuro ci sar?...spero che non ci si riferisse al sottoscritto semplicemente perch?...tale "definizione" l'ha data Gabel che ? un noto energumeno non propriamente casto oltretutto...:gaen:
E spero che Ylenia alla sua et? non abbia gi? bisogno di un legale anche se clienti della sua et? ovviamente ne ho gi? avute...per varie cose
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAiuto raga...vi siete scatenati...sarebbe difficile starvi dietro dal PC...dal cellulare ? pressoch? impossibile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM