Originally posted by Jeanne
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by rna View PostLa carne non ? indispensabile nella misura in cui non lo ? quel ***** di PC da cui scrivi, un vestito pulito, la doccia calda ogni giorno un tetto confortevole sulla testa.
In ogni caso la domanda ? se l'animale di allevamento campa meglio dell'omologo in natura e viene macellato dall'uomo con minimo dolore invece di essere sbranato ancora vivo dal predatore TU vegano perch? ti FAI RODERE IL CULO?
Sul discorso carne in gioielleria per me NON va bene perch? chi ha un reddito pi? basso non avrebbe accesso e NON per sua scelta.
oddio, professore: mi stai svelando che anche il pc da cui scrivo ? un animale?
nuove frontiere delle genietica
che poi ? un mac il mio per fortuna
bravo comunque hai scritto una parola giusta: "l'omologo in natura"
perch? dovrei far nascere l'omologo in natura (che trattasi di essere senziente) per farlo vivere ...lasciamo stare... e poi ammazzarlo per mangiarmelo? sopratutto quando di quel cibo posso farne a meno in quanto non indispensabile per la mia vita?
perch? ? buona ed io non lo saprei cacciare in natura (con arco e frecce magari)?
sarebbe come dire (mi scuso per l'analogia sessista ma cerco di scrivere in maniera comprensibile all'interlocutore) che siccome Ursula non me la d? (o ? troppo cara) la clono con un suo capello e mi tengo il clone in cantina per mio divertimento
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postoddio, professore: mi stai svelando che anche il pc da cui scrivo ? un animale?
nuove frontiere delle genietica
che poi ? un mac il mio per fortuna
bravo comunque hai scritto una parola giusta: "l'omologo in natura"
perch? dovrei far nascere l'omologo in natura (che trattasi di essere senziente) per farlo vivere ...lasciamo stare... e poi ammazzarlo per mangiarmelo? sopratutto quando di quel cibo posso farne a meno in quanto non indispensabile per la mia vita?
perch? ? buona ed io non lo saprei cacciare in natura (con arco e frecce magari)?
sarebbe come dire (mi scuso per l'analogia sessista ma cerco di scrivere in maniera comprensibile all'interlocutore) che siccome Ursula non me la d? (o ? troppo cara) la clono con un suo capello e mi tengo il clone in cantina per mio divertimento
Ma i vegani sono figli della legge Basaglia?
Comment
-
-
-
X
Comment