Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Pensa, per assurdo, se arrivasse una razza aliena sulla terra e dicesse:"In natura gli esseri umani soffronto tantissimo, si fanno male, si ammalano, sono tristi, etc... prendiamoli e facciamoli vivere in un ambiente controllato, con razioni di cibo ed acqua decisi da noi, bombardandoli di antibiotici, etc...
    Poi alla fine ovviamente li ammazziamo con un metodo civile, in maniera confortevole, certo, han vissuto poco ma almeno per quegli anni sono stati al sicuro e felici, mica come vivevano prima!
    Ah, poi ce li magnamo, ovviamente "

Secondo me un onnivoro per non essere ipocrita dovrebbe almeno riconoscere che gli allevamenti intensivi non sono certamente il meglio... per non dire altro (che poi ? stato gi? detto)
    Ci? non toglie che i vegani/vegetariani pi? estremisti e fastidiosi non abbiano ragione al 100% e non siano degli ipocriti anche loro...
    Con il dettaglio che ti sfugge che oggi nessun predatore pu? attaccarci quindi per noi sarebbe negativo. Ma sono i dettagli che ti fottono...

Comment

• Font Size
      Dettagli... Ma le teste di vegano non li colgono..

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Mejo macellate che sbranate ancora vive grandissima testa di vegano
        Niente

Il concetto che ? la natura dove il carnivoro mangia il pi? debole non gli entra

Lui si crede djo e decide al posto della natura

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Niente

Il concetto che ? la natura dove il carnivoro mangia il pi? debole non gli entra

Io sono la natura al pari di ogni essere vivente ignorante studia *****

Comment

• Font Size
            Speriamo allora arrivi un leone ,allevato e coccolato ,a mangiarti cos? ti levi dai cojoni con le tue farneticazioni

O ai leoni in allevamento dai da mangiare dell aria ?

:1:
            Last edited by arabykola; 18-04-16, 08:20.

Comment

• Font Size
              Niente

Tra l'altro sono carnivoro e sono il pi? forte quindi che fai mi autorizzi?

Comment

• Font Size
                La carne non ? indispensabile nella misura in cui non lo ? quel ***** di PC da cui scrivi, un vestito pulito, la doccia calda ogni giorno un tetto confortevole sulla testa.
                In ogni caso la domanda ? se l'animale di allevamento campa meglio dell'omologo in natura e viene macellato dall'uomo con minimo dolore invece di essere sbranato ancora vivo dal predatore TU vegano perch? ti FAI RODERE IL CULO?
                Sul discorso carne in gioielleria per me NON va bene perch? chi ha un reddito pi? basso non avrebbe accesso e NON per sua scelta.

oddio, professore: mi stai svelando che anche il pc da cui scrivo ? un animale?

nuove frontiere delle genietica

che poi ? un mac il mio per fortuna

bravo comunque hai scritto una parola giusta: "l'omologo in natura"

perch? dovrei far nascere l'omologo in natura (che trattasi di essere senziente) per farlo vivere ...lasciamo stare... e poi ammazzarlo per mangiarmelo? sopratutto quando di quel cibo posso farne a meno in quanto non indispensabile per la mia vita?

perch? ? buona ed io non lo saprei cacciare in natura (con arco e frecce magari)?

sarebbe come dire (mi scuso per l'analogia sessista ma cerco di scrivere in maniera comprensibile all'interlocutore) che siccome Ursula non me la d? (o ? troppo cara) la clono con un suo capello e mi tengo il clone in cantina per mio divertimento

Comment

• Font Size
                  Speriamo allora arrivi un leone ,allevato e coccolato, a mangiarti cos? ti levi dai cojoni con le tue farneticazioni
                  Tu stai fuori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    oddio, professore: mi stai svelando che anche il pc da cui scrivo ? un animale?

nuove frontiere delle genietica

che poi ? un mac il mio per fortuna

bravo comunque hai scritto una parola giusta: "l'omologo in natura"

perch? dovrei far nascere l'omologo in natura (che trattasi di essere senziente) per farlo vivere ...lasciamo stare... e poi ammazzarlo per mangiarmelo? sopratutto quando di quel cibo posso farne a meno in quanto non indispensabile per la mia vita?

perch? ? buona ed io non lo saprei cacciare in natura (con arco e frecce magari)?

sarebbe come dire (mi scuso per l'analogia sessista ma cerco di scrivere in maniera comprensibile all'interlocutore) che siccome Ursula non me la d? (o ? troppo cara) la clono con un suo capello e mi tengo il clone in cantina per mio divertimento
                    Che c'entra il PC animale?
                    Ma i vegani sono figli della legge Basaglia?

Comment

• Font Size
                      Tu stai fuori...
                      No fenomeno

Ai carnivori di allevamento cosa dai da mangiare ?

Sentiamo anche questa

Comment

• Font Size
                        No fenomeno

Ai carnivori di allevamento cosa dai da mangiare ?

Sentiamo anche questa
                        Chi sarebbero?

Comment

• Font Size
                          tu sei carnivoro?

alimentati solo di carne, come fanno i carnivori, e poi sappimi dire che ti succede, 'gnurant!

professore... mi scivoli cosi'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            tu sei carnivoro?

alimentati solo di carne, come fanno i carnivori, e poi sappimi dire che ti succede, 'gnurant!

professore... mi scivoli cosi'
                            Sono onnivoro ma che ***** dici pazzo di un vegano

Comment

• Font Size
                              U? ciccio bello, ma allora il mio allevamento non ti piace

Svicoli ?

Comment

• Font Size

bipolare?

sar? l'alimentazione?

Comment

X
                                Working...