Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eri anche tu al salone del mobile ? inkia a saperlo ti offrivo la possibilit? di convincermi live del vegetarianesimo
    leggi meglio..ha detto che ha una moglie che ? peggio di radio maria ....uomo avvisato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eri anche tu al salone del mobile ? inkia a saperlo ti offrivo la possibilit? di convincermi live del vegetarianesimo
      Ma io sto bene uguale eh
      Non ho avvisato nessuno

Vai da un Universo Vegano e pigliati un vegan spicy, molto buono
      Non ti convincer? ma almeno mangi un panino per strada che non fa schifo

Il bar paninoteca, c? pure il rist ma non l ho provato

Originally posted by mano View Post
      si in effetti..se l altra volta ? guarito ed essendo questa esattamente uguale all altra deve guarire da sola pure questa anche se ci cammini sopra

ed in effetti ..l ideona di correrci stasera sopra dopo che ? stato gonfio.. un altra ideona

ma vai a farti vedere ad un pronto soccorso ortopedico..da come l hai descritta ,distorsione con rotazione..difficile sia un collaterale...piu probabile menisco .. cmq visto che ti autocuri diagnosi etc etc..
      Dr. Ebraheim’s educational animated video describes McMurray's Test.Meniscal injuries are very common. The McMurray’s test is a rotational maneuver of the kn...

Qual è il test migliore per capire se c'è una rottura del menisco o una lesione parziale? Come si effettua il test di Appley? Il paziente deve stare prono co...

te lo fai fare dalla moglie cosi se gridi sai che ? menisco
      Come si fa a capire se il legamento collaterale mediale del ginocchio è lesionato? Come si fa il test in valgo per il legamento post-distorsione? Guarda il v...

qui pe ril collaterale...

minghia mi usi google per cercare 3000 cose vegane... ma fai 2 ricerche anche per questo
      Non dirmi quello che so gi? che non serve :gaen:
      No l altra volta in effetti era diversa, ma sempre ginocchio storto era:gaen:

O non funziona cos? ?

Ok ci do un occhiata ,grazie
      Last edited by arabykola; 19-04-16, 10:54.

Comment

X
      Working...
      X