Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Na tristezza, per? hanno la legge dalla loro parte....

......se la targa ? inclinata le gomme finite, solo uno specchio le freccie non omologate, possono sempre farci il culo. Appena tocchiamo la moto siamo fuori legge e dobbiamo rimetterci alla clemenza dei poliziotti. Non sempre pu? andarci bene......
    Io ho rimesso lo scarico originale per evitare cazzi, per? le freccie non sono le originali, quindi se becco quello ligio mi possono ritirare il libretto....che cavolo di leggi.....Purtroppo in un caso cos? non ? tanto il pulotto ad essere infame perch? lui alla fine applica il codice, E' IL CODICE AD ESSERE UN TANTINELLO POCO ELASTICO

Certo che per? st? accanimento fa girare parecchio le palle......
    Valuta bene per il ricorso, perch? se hanno eseguito tutte le misure ed erano fuori codice rischi di buttare altri soldi

Comment

• Font Size
      Mi spiace... hai trovato gente un po' tanto fiscale e incazzata (uso degli ufemismi che fanno piacere a tutti), ma tu la moto proprio in regolissima non l'avevi.
      Raga... io tutto 'sto spregio nel termine "sbirri" non lo vedo... come voler vedere ancora qualche cosa di male nel termine "terrone"... basta con 'sta cosa.

Comment

• Font Size
        ok, allora scrivo direttamente:
        xxxxxxx xxxxxx xxxxx xx xxxxx!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          Che fai prendi x i fondelli??
          Offese con parolacce qui non se ne scrivono....sia per tutelare DDG...e sia per tutelare voi ragazzi miei...perch? anche se siete dietro ad un bellissimo schermo...non siete immuni a denunce...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Offese con parolacce qui non se ne scrivono....sia per tutelare DDG...e sia per tutelare voi ragazzi miei...perch? anche se siete dietro ad un bellissimo schermo...non siete immuni a denunce...!
            nononono, non intendevo prendere per i fondelli, non mi permetterei mai
            era per skerzare un po, se il post crea dei prob cancellalo pure, ripeto, non volevo assolutamente prendere in giro nessuno

Comment

• Font Size
              era per skerzare un po, se il post crea dei prob cancellalo pure, ripeto, non volevo assolutamente prendere in giro nessuno
              Ok tutto chiaro...forse ho interpretato male io...il post non ? da cancellare o chiudere ci mancherebbe altro...basta un minimo per lasciarlo aperto..ed il minimo e senza dire parolacce o insulti...

Comment

• Font Size
                Ok tutto chiaro...forse ho interpretato male io...il post non ? da cancellare o chiudere ci mancherebbe altro...basta un minimo per lasciarlo aperto..ed il minimo e senza dire parolacce o insulti...
                ci dovevo mettere la faccina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  ...ti ? stato chiesto il permesso per scattare le foto? ...la privacy dov' ? finita? l? c'? una targa in vista!!!! senti un' avvocato! e buona fortuna.

P.S. prova a fotografare una loro auto e vedrai cosa ti dicono!! ...esperienza vissuta da un mio conoscente.
                  per curiosit? cos'? successo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Originally posted by neeko72
                    Mi dispiace per quello che ti ? successo comunque.....ma mi sento un p? uno st**** a spendere sempre un p? di +, quando voglio personalizzare la mia moto, per mettere delle modifiche che siano OMOLOGATE....
                    Specie quando ti inculano ugualmente....
                    si vede che sei di Trento....

Comment

• Font Size
                      Premesso che hai tutta la mia solidariet? , anche perche in passato ci sono passato anche io, per? sei nel torto c'e la legge e va rispettata e non c'e ricorso che tenga.
                      Infatti da allora anche se mi piacerebbe avere uno scarico aperto frecce invisibili e specchietti all'ultimo grido, sapendo che la uso di brutto e in strada, se mi fermano voglio essere tranquillo e non pensare, speriamo che non mi faccia storie, quelle penso siano le eccezzioni...., quindi la mia noto e completamente originale.
                      CHi va in giro con una moto modificata in qualche sua componente sa benissimo i rischi ai quali va in contro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Premesso che hai tutta la mia solidariet? , anche perche in passato ci sono passato anche io, per? sei nel torto c'e la legge e va rispettata e non c'e ricorso che tenga.
                        Infatti da allora anche se mi piacerebbe avere uno scarico aperto frecce invisibili e specchietti all'ultimo grido, sapendo che la uso di brutto e in strada, se mi fermano voglio essere tranquillo e non pensare, speriamo che non mi faccia storie, quelle penso siano le eccezzioni...., quindi la mia noto e completamente originale.
                        CHi va in giro con una moto modificata in qualche sua componente sa benissimo i rischi ai quali va in contro
                        quoto...anche se fa un po' schifo una moto anonima....quanto meno mi sento un po' pi? tranquillo...dico un po' perch? non si sa mai...

Comment

• Font Size
                          che supermegapacco!! mi dispiace

Comment

• Font Size
                            ORA CHE CI PENSO PER?.....non capisco il motivo del sequestro della moto...per infrazioni come quelle che hai commesso c'? il sequestro del LIBRETTO....non del mezzo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              Originally posted by Chry75
                              quoto...anche se fa un po' schifo una moto anonima....quanto meno mi sento un po' pi? tranquillo...dico un po' perch? non si sa mai...
                              e chilo dice che fa schifo? x me la moto originale ? bellissima lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cape fear
                                Originally posted by Ste___86
                                mi dispiace ma non vedo di cosa tu possa lamentarti...
                                allora non sai leggere ? ho scritto che a parte la marmitta tutto il resto secondo me non era da multare e l'ho contestato
                                so leggere benissimo, e ti confermo che per quanto ne s? hanno ragione a loro al 100%. Non c'entra se "magari".. "secondo te.." ? una cosa ingiusta.. ? cos? e basta. Se non ti va bene non andare in strada!! (oltretutto lo specchio dx ? molto utile..)

Comment

X
                                Working...
                                X