Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora si vede che conosci meglio tu la mia moto ... comunque un motociclista che si schira dalla parte degli sbirri sapendo quanto si accaniscono e' peggio degli sbirri stessi
secondo te perch? han fatto le foto?
io non contesterei nulla con quelle prove ....
se fan cos? ? perch? finora tutti contestavano tutto!
e si son adeguati ....
con che criterio dici solo la marmitta?
se la gomma ? liscia ? liscia
per lo specchietto e la targa idem
allora si vede che conosci meglio tu la mia moto ... comunque un motociclista che si schira dalla parte degli sbirri sapendo quanto si accaniscono e' peggio degli sbirri stessi
non credo sia questione di schierarsi con l'uno o con l'altro per? se non sei in regola sai che rischi...poi a volte ti graziano a volte ti stangano....mi dispiace e fa sempre incaz* buttare i soldi...per? se c'? una legge e viene infrante c'? il richio di essere beccati...
quello che ha detto alem l'ho gi? detto ieri io se la moto ? spenta non ti possono dire nulla, a mio avviso anche se sei su suolo pubblico!
il distributore ? sulo privato credo.
rimane il fatto che l'unico che puoi odiare ? te stesso, e tutt'al piu' l'accanimento con il quale ti ? stato contestato il tutto, ma purtroppo per te e per noi, ci sono le leggi e non ammettono ignoranza
mi dispiace un sacco...
da queste parti ultimamente martellano sulle moto....specialmente ad Arona.....occhio a tutti quelli con scarichi non omologati e targhe troppo inclinate.....!!!!!
quello che ha detto alem l'ho gi? detto ieri io se la moto ? spenta non ti possono dire nulla, a mio avviso anche se sei su suolo pubblico!
il distributore ? sulo privato credo.
rimane il fatto che l'unico che puoi odiare ? te stesso, e tutt'al piu' l'accanimento con il quale ti ? stato contestato il tutto, ma purtroppo per te e per noi, ci sono le leggi e non ammettono ignoranza
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx l'unica soluzione per te ? fare ricorso per vedere se riesci ad ottenere qualcosa , ma anche cos? so soldi buttati xxxxxxxx
azz che sfiga...certo che 685 euro di multa al distributore se hai un po' di tempo prova a sentir un avvocato!!
capisco accanirsi contro uno che fa' il pirla in moto dopo averlo inseguito...ma in questo caso ? accanimento puro fine a se stesso...300 euro di multa per lo scarico bastavan per mandarlo in revisione!!visto che poi ? uno studente son assurdi!!
Chiss? se invece di esser uno studente era un collega o un superiore...chiss? come finiva....
1) se lo scarico non ? omologato sei in torto!...altrimenti noi che spendiamo 100? di + di te per metterne uno omologato saremmo tutti fessi.
2) per la targa inclinata...se ti hanno detto che era 75 gradi...ma pure 60...vuol dire che sei uno di quelli che va in giro con la targa orizzontale....anche io non la ho a 30 gradi, ma a ben 40....se vuoi scongiurare il rischio di un velox, allora usa un p? di fango...quello ti costerebbe solo 35? eventualmente...
3) il catarifrangente DEVE esserci...cos? come la luce targa....basterebbero queste due cose per far decadere un eventuale presunta multa per portatarga non omologato....per mettere il catarifrangente, fai un foro nella parte bassa del portatarga e ci fissi una staffettina in alluminio...5 minuti di tempo....e 70? di + in tasca
4) lo specchietto manca?....mi dispiace, ma la legge dice che ci deve essere!....e quello che c'era era l'originale?....beh, meglio per te....perch? per la curiosa legge italiana, per uno specchio non omologato ti fanno 350? e libretto....per uno specchio mancante una 70ina di euro e basta...
Mi dispiace per quello che ti ? successo comunque.....ma mi sento un p? uno stronzo a spendere sempre un p? di +, quando voglio personalizzare la mia moto, per mettere delle modifiche che siano OMOLOGATE....
...ti ? stato chiesto il permesso per scattare le foto? ...la privacy dov' ? finita? l? c'? una targa in vista!!!! senti un' avvocato! e buona fortuna.
P.S. prova a fotografare una loro auto e vedrai cosa ti dicono!! ...esperienza vissuta da un mio conoscente.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx l'unica soluzione per te ? fare ricorso per vedere se riesci ad ottenere qualcosa , ma anche cos? so soldi buttati xxxxxxxxxxx
Ciao come gia detto in precedenza e non ascoltato..purtroppo...ogni offesa gratiuta rivolta ad un pubblico ufficile sar? censurata....quindi ti ho cancellato quello che hai scritto...!
Mi dispiace per quello che ti ? successo comunque.....ma mi sento un p? uno st**** a spendere sempre un p? di +, quando voglio personalizzare la mia moto, per mettere delle modifiche che siano OMOLOGATE....
Comment