Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liberata...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by doc67Originally posted by jobbasragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by jobbasragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
Comment
-
Originally posted by jobbasragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
a mio parere c'e' troppa gente annoiata in questo forum, che sfrutta ogni occasione per farsela passare.
Comment
-
Originally posted by jobbasragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
... mi chiedo perch?... mi chiedo cosa sia andato storto...
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by jobbasragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
a mio parere c'e' troppa gente annoiata in questo forum, che sfrutta ogni occasione per farsela passare.
non vi si pu? nascondere niente eh?
Comment
-
Spegatemi una cosa.... perch? con buona pace de ilNegro sar? troppo stupido per capire....(per la cronaca MikiFF non ? proprio l'ultimo pirla che passa da queste parti... e farlo passare cos? mi lascia decisamente perplesso..)
C'era un'ostaggio.... e per non fare morire l'ostaggio per mano del "nemico", ? morta un'altra persona....
perch? non riesco ad essere contento? perch? non riesco a vedere la differenza tra le due vite? perch? non riesco a togliermi dalla testa che una persona ? morta solo per lasciare ad un'altra persona il diritto di fare della sua vita quello che vuole...e che passer? tutto come "dovuto"??
Perch? la giornalista essendo di dx sx centro o dove vuole genera manifestazioni in piazza e l'uomo ucciso avr? solo una bandiera sulla bara?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AtlantideBene...
Si accettano scommesse...
La Sgrena, Scolari, Polo & C, chi ringrazieranno per la sua liberazione?
Comment
-
Originally posted by ilnegroOriginally posted by MiKiFF
E ci credo, in francia troppo poke manifestaxioni antiamericani...
Allah???
chi lo dice lo ???? Senza offesa, certo...
Comment
-
Re: Liberata...
Originally posted by ilnegroOriginally posted by MiKiFFhttp://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo246115.shtml
Com'? ke non sono contento???
Son proprio bastardo mi sa...
per liberare una cogliona qualsiasi ? morto un tipo e feriti altri....tanto valeva far morire lei senza fare tante pugnette!!!!!!!!!!!!
Comment
-
mi cospargo il capo di cenere....
non avevo ancora letto ..... pensavo l'avessero liberata e basta....
questo ? quello che c'? scritto sul sito del corriere....
Dopo la liberazione l'auto con gli italiani raggiunta da proiettili a un check point americano. Ucciso l'agente dei servizi segreti Nicola Calipari, che ha fatto scudo all'ostaggio. Altri due feriti. Berlusconi: ?Incidente gravissimo, scoprire i responsabili?. La giornalista: ?Sono ferita ma sto bene?. In un video (nella foto) Giuliana ringrazia i rapitori per il trattamento
bisogner? capire questa cosa dell'agente ucciso... ma la frase che ho evidenziato non fa che confermare la mia idea ..... mavvaffa..... ringrazia i rapitori... ma ve la ricordate la faccia nel video di 10 giorni fa???.. o fingeva allora... o........ fate voi....
Comment
-
Originally posted by ilnegro
Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.
Originally posted by ilnegroCerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.
boh?!
Originally posted by ilnegroUn conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.
Comment
X
Comment