Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas
    ragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.
    dopo questa cosa ho paura di sentire le dichiarazioni della sgrena, perch? se saranno anche solo simili a quelle due due simone, non so' come reagirei

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      dopo questa cosa ho paura di sentire le dichiarazioni della sgrena, perch? se saranno anche solo simili a quelle due due simone, non so' come reagirei
      Ho appena sentito al TG2 che la persona morta ha protetto con il corpo la Sgrena sacrificando la propria vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        anch'io.....? cos? che gira il mondo pero'.....

Comment

• Font Size
          sentito anche io...sul tgcom dicono che la sua macchina ? stata colpita da un carroarmato usa

Comment

• Font Size
            ci sono volute sei pagine di cazzate prima che qualcuno lo facesse notare?
            a mio parere c'e' troppa gente annoiata in questo forum, che sfrutta ogni occasione per farsela passare.

Comment

• Font Size
              E' incredibile... quando scrivevo prima, non sapevo del Dirigente del Sisde morto per proteggerla... ? ancora pi? incredibile che siano stati gli Americani a fare fuoco...

... mi chiedo perch?... mi chiedo cosa sia andato storto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                ci sono volute sei pagine di cazzate prima che qualcuno lo facesse notare?
                a mio parere c'e' troppa gente annoiata in questo forum, che sfrutta ogni occasione per farsela passare.

non vi si pu? nascondere niente eh?

Comment

• Font Size
                  Spegatemi una cosa.... perch? con buona pace de ilNegro sar? troppo stupido per capire....(per la cronaca MikiFF non ? proprio l'ultimo pirla che passa da queste parti... e farlo passare cos? mi lascia decisamente perplesso..)

C'era un'ostaggio.... e per non fare morire l'ostaggio per mano del "nemico", ? morta un'altra persona....

perch? non riesco ad essere contento? perch? non riesco a vedere la differenza tra le due vite? perch? non riesco a togliermi dalla testa che una persona ? morta solo per lasciare ad un'altra persona il diritto di fare della sua vita quello che vuole...e che passer? tutto come "dovuto"??

Perch? la giornalista essendo di dx sx centro o dove vuole genera manifestazioni in piazza e l'uomo ucciso avr? solo una bandiera sulla bara?

Comment

• Font Size
                    io mi astengo a dare altri miei pareri.....diventerei volgare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Atlantide
                      Bene...

Si accettano scommesse...

La Sgrena, Scolari, Polo & C, chi ringrazieranno per la sua liberazione?
                      Allah???

TROPPO BELLA QUESTA! Complimenti ragazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnegro

E ci credo, in francia troppo poke manifestaxioni antiamericani...

Allah???

Scusa se prima ho scritto forse : sei proprio un coglione, e' inutile cercare di nasconderlo !!!
                        negro, non una novit? che io e te non siamo proprio daccordo ma....mai sentito dire quel vecchio detto di bambini che dice pi? o meno....

chi lo dice lo ???? Senza offesa, certo...

Comment

• Font Size
                          ALLAHNIMA DELLI MORTACCI...

Comment

• Font Size
                            Re: Liberata...

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo246115.shtml

Com'? ke non sono contento???

Son proprio bastardo mi sa...

Piu' che bastardo forse sei semplicemente un coglione ...
                            ma che coglione e coglione!!!MIKIFF ha ragione!!! io la lasciavo la !!
                            per liberare una cogliona qualsiasi ? morto un tipo e feriti altri....tanto valeva far morire lei senza fare tante pugnette!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              mi cospargo il capo di cenere....
                              non avevo ancora letto ..... pensavo l'avessero liberata e basta....

questo ? quello che c'? scritto sul sito del corriere....

Dopo la liberazione l'auto con gli italiani raggiunta da proiettili a un check point americano. Ucciso l'agente dei servizi segreti Nicola Calipari, che ha fatto scudo all'ostaggio. Altri due feriti. Berlusconi: ?Incidente gravissimo, scoprire i responsabili?. La giornalista: ?Sono ferita ma sto bene?. In un video (nella foto) Giuliana ringrazia i rapitori per il trattamento

bisogner? capire questa cosa dell'agente ucciso... ma la frase che ho evidenziato non fa che confermare la mia idea ..... mavvaffa..... ringrazia i rapitori... ma ve la ricordate la faccia nel video di 10 giorni fa???.. o fingeva allora... o........ fate voi....

Comment

• Font Size

Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.
                                e turna.....che vocabolario vario che hai.....

Cerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.
                                Non ti sembra di essere un p? troppo incoerente? prima ti secagli contro chi non la pensa come te con appellativi che hanno ben poco di civile e poi predichi la civilt? e il rispetto......
                                boh?!

Un conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.
                                Idem come sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X