Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusto per completare...

Il veicolo su cui viaggiava Giuliana Sgrena insieme ai funzionari del Sismi, secondo il comando Usa, ?stava avvicinandosi ad alta velocit? a un posto di blocco delle forze della coalizione?, quando uno dei militari ha aperto il fuoco. ?I militari americani hanno sempre il diritto all'autodifesa quando si sentono minacciati?, ha spiegato il sergente Don Dees, uno dei portavoce del comando militare della forza multinazionale in Iraq.

sembra che si stessero ficcando nell'ingresso di una base americana... con la macchina a 1000 all'ora...se va bene con dei mitra in mano....e senza aver concordato la cosa.... se cos? fosse... complimenti a chi ha gestito la cosa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sparkling*Light
      Originally posted by ilnegro

Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.
      e turna.....che vocabolario vario che hai.....

Cerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.
      Non ti sembra di essere un p? troppo incoerente? prima ti secagli contro chi non la pensa come te con appellativi che hanno ben poco di civile e poi predichi la civilt? e il rispetto......
      boh?!

Un conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.
      Idem come sopra.

un consiglio ...ignoralo...se no non finisce pi? questa storia....del coglione qua e del coglione l?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atlantide
        Originally posted by luca R1
        Sento puzza di politica... non comincerete vero??
        Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.

Quando manca il rispetto per le persone, per il valore assoluto della vita umana, della vita di chiunque, anche di chi non la pensa come te, direi che siamo ben oltre i discorsi politici.

Fammi capire, se vedi una persona ferita in strada, se capisci che non e' del tuo partito non ti fermi a soccorerla ?

Cerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.

Un conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.

Fammi capire, il rispetto per gli altri... anzi scusa... TUTTI gli altri... prevede di poter dare del coglione a qualcuno?
        Certo che si !!!
        Io ho dato del coglione a un persona, lo rispetto come persona, e ho dato il mio giudizio su di lui, a fronte di un suo comportamento.
        Negro....sei sempre un ottimo spunto per me!

A questo proposito, volevo ricordarti che l'educazione rousseauiana ? stata superata da tempo perch? si ? capito che allevare gli uomini come fossero animali e coltivare la propria lingua e vocabolaro alla maniera di Mowgli non dava buoni frutti.

O tu sei rimasto ancora indietro di 3 secoli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atlantide
          Sono veramente troppo stupido rispetto a te, mi faresti capire dove Mikiff ha mancato di rispetto alla Sgrena?

Solo per sapre, posso darti dell'arrogante o preferisci che ti dia del coglione?
          Puoi darmi sia dell'arrogante che del coglione, e' una tua legittima opninione, ma credo tu abbia ragione : sei troppo stupido evidentemente.
          .
          la la lala la
          la la lala la
          chi lo dice lo ? e
          perchi? sei.....

un briciolo di rispetto, per favore.

L'italiano corrente offre molti modi per esprimere lo stesso concetto in maniera pi? civile, intelligente e costruttiva.

Utilizziamolo, prego.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas
            ragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.

Per liberare una persona che prima ha pianto e implorato piet? salvo poi ringraziare i suoi aguzzini ne ? morta un'altra che ha cercato di liberarla.

Se non ? illogicit? e completa assenza di rispetto verso il valore della "Vita", allora ha veramente senso vivere?

C'? solo da vergognarsi. Solo questo.

Comment

• Font Size
              non so perch? ma sto post dura ancora poco....

Comment

• Font Size

un consiglio ...ignoralo...se no non finisce pi? questa storia....del coglione qua e del coglione l?...
                forse hai ragione.
                ma non per la storia del "turpiloquio", quanto per la noia che provoca rispondere sempre alle stesse cose.

Comment

• Font Size

forse hai ragione.
                  ma non per la storia del "turpiloquio", quanto per la noia che provoca rispondere sempre alle stesse cose.

Si certo dietro il monitor finisce sempre cos?.....per quanto mi riguarda al primo incontro per?, potrebbe pure finire a "pizze"..
                  E si s? che prima o poi...

Comment

• Font Size
                    posso dire che sono disgustato....????
                    uno ci rimette le penne ... se va bene per la scarsa organizzazione con cui ? stata gestita la cosa...e questa cosa fa??? ringrazia chi l'ha rapita.....???

ma che ce la rimandino in mezzo a quelle belle persone....... cos? almeno non dovremo sorbirci le sue fantastiche teorie politiche in italia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      posso dire che sono disgustato....????
                      uno ci rimette le penne ... se va bene per la scarsa organizzazione con cui ? stata gestita la cosa...e questa cosa fa??? ringrazia chi l'ha rapita.....???

ma che ce la rimandino in mezzo a quelle belle persone....... cos? almeno non dovremo sorbirci le sue fantastiche teorie politiche in italia....

e poi si dice che ? oriana fallaci quella che cambia idea dove tira il vento pi? forte...

Che coraggio, ragazzi!

Qui io provo solo tanta, tanta vergogna.
                      E rabbia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx

forse hai ragione.

Si certo dietro il monitor finisce sempre cos?.....per quanto mi riguarda al primo incontro per?, potrebbe pure finire a "pizze"..
                        E si s? che prima o poi...

purltroppo avete ragione ci si ripara dalla lontananza fa a face to face sarebbe diverso.
                        cmq di coglioni ce ne possono anche esser tanti, ma ilnegro sta volta l'ha fatta fuori dal vaso mi verrebbe propio da dirglielo a lui!!!!!!
                        poi ribadisco per salvare una giornalista di merda ? morto un tipo (con moglie e figli mi pare) e feriti altri!!
                        Sgrena se era per me ti lascivo la cazzi tuoi, te la sei cercata???muori tu e non fai morire un padre di famiglia!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sono delusa, amareggiata, arrabbiata e tanto tanto schifata...

Penso ai famigliari dell'agente ucciso e poi penso al marito (o si dice compagno?) della Sgrena che dice: "Non per salvare lei, ma per liberare l'Iraq!"

Le mie uniche parole sono di cattiveria pura, perci? ve le risparmio.

Sicuramente chi ha liberato la tipa non ? certo quell'esercito di pagliacci che sfilava con le bandiere arcobaleno...

Il rispetto per la vita? Credo che in tutto questo manchi nella maniera pi? totale ed assoluta...

Scusate, sono poco democratica, lo so, io personalmente la riporterei dai suoi rapitori visto che l'hanno trattata cos? bene, anzi ce l'avrei lasciata, almeno ci sarebbe un Italiano vivo in pi?.

X ilnegro: taci ti prego taci, altrimenti la prossima volta che ci vediamo invece di mandarti a fanc... ti picchio... e poi dimmi pure che non ti rispetto... beh ? vero io non ti rispetto!

Scusate lo sfogo, ma il mio cuore per il momento ? ancora in Iraq!

Comment

• Font Size
                            Concisa e incisiva, non avrei saputro fare di meglio, Lilith.
                            Hai tutta la mia stima e il mio appoggio.
                            BRAVA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lilith
                              Sono delusa, amareggiata, arrabbiata e tanto tanto schifata...

Penso ai famigliari dell'agente ucciso e poi penso al marito (o si dice compagno?) della Sgrena che dice: "Non per salvare lei, ma per liberare l'Iraq!"

Le mie uniche parole sono di cattiveria pura, perci? ve le risparmio.

Sicuramente chi ha liberato la tipa non ? certo quell'esercito di pagliacci che sfilava con le bandiere arcobaleno...

Il rispetto per la vita? Credo che in tutto questo manchi nella maniera pi? totale ed assoluta...

Scusate, sono poco democratica, lo so, io personalmente la riporterei dai suoi rapitori visto che l'hanno trattata cos? bene, anzi ce l'avrei lasciata, almeno ci sarebbe un Italiano vivo in pi?.

X ilnegro: taci ti prego taci, altrimenti la prossima volta che ci vediamo invece di mandarti a fanc... ti picchio... e poi dimmi pure che non ti rispetto... beh ? vero io non ti rispetto!

Scusate lo sfogo, ma il mio cuore per il momento ? ancora in Iraq!
                              altre parole sante.......e ormai la democrazia per me non c'? +!!!sfogati hai pienamente ragione sono daccordissimo con te!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Concisa e incisiva, non avrei saputro fare di meglio, Lilith.
                                Hai tutta la mia stima e il mio appoggio.
                                BRAVA!
                                Straquoto, anche per quello che hai scritto prima...

.. e ovviamente vale anche Lilith!

Comment

X
                                Working...
                                X