Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.
Quando manca il rispetto per le persone, per il valore assoluto della vita umana, della vita di chiunque, anche di chi non la pensa come te, direi che siamo ben oltre i discorsi politici.
Fammi capire, se vedi una persona ferita in strada, se capisci che non e' del tuo partito non ti fermi a soccorerla ?
Cerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.
Un conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.
Fammi capire, il rispetto per gli altri... anzi scusa... TUTTI gli altri... prevede di poter dare del coglione a qualcuno?
Certo che si !!!
Io ho dato del coglione a un persona, lo rispetto come persona, e ho dato il mio giudizio su di lui, a fronte di un suo comportamento.
Se mikiff non e' d'accordo con la sgrena puo' scrivere che e' felice che l'abbiano liberata ma per lui resta una ... e poi aggiunge tutte le opinioni che piu' gli paiono e piacciono.
Questo e' rispettare le persone pur non condividendone le idee.
Mikiff puo' dare del coglione a chi vuole come posso farlo io ma non essere cosi' coglione da scrivere che non e' contento che l'abbiano liberta.
Non sono concetti difficili.
visto ke ? stata catturata dalla resistenxa irakena ke lei appoggiava in tutto e per tutto contro l'aggressore occidentale ke doveva essere presumo anke lei medesima...
... beh, per me se la potevano tenere pure un altro p? giusto per capire ke forse aveva torto...
Non scadete in rissa ognuno la pensa come vuole, anke ke un altro ? cojone, non mi tange...
visto ke ? stata catturata dalla resistenxa irakena ke lei appoggiava in tutto e per tutto contro l'aggressore occidentale ke doveva essere presumo anke lei medesima...
... beh, per me se la potevano tenere pure un altro p? giusto per capire ke forse aveva torto...
Non scadete in rissa ognuno la pensa come vuole, anke ke un altro ? cojone, non mi tange...
Ti ringrazio.
Mi sembra una frase decisamente meno infelice di quella iniziale.
Magari non sei un coglione, forse ti fai troppo prendere la mano dalle tue stesse idee.
Basterebbe forse riflettere un secondo prima di scrivere.
Hai tutto il diritto di pensarla agli antipodi della Sgrena, permettimi che da li' a dire quello che hai detto all'inizio ne passa parecchio, in mezzo c'e' il rispetto di cui sopra.
Secondo me uno che non e' contento quando un'ostaggio viene liberato, qualsiasi ostaggio, non e' di destra o di sinistra, non sta' facendo politica, sta' solo facendo il coglione, scusa, non lo sta' facendo, lo e'.
Quando manca il rispetto per le persone, per il valore assoluto della vita umana, della vita di chiunque, anche di chi non la pensa come te, direi che siamo ben oltre i discorsi politici.
Fammi capire, se vedi una persona ferita in strada, se capisci che non e' del tuo partito non ti fermi a soccorerla ?
Cerchiamo di essere persone civili e di rispettare gli altri, TUTTI gli altri.
Un conto e' non condividere le idee degli altri, un conto e' scrivere delle minchiate.
Fammi capire, il rispetto per gli altri... anzi scusa... TUTTI gli altri... prevede di poter dare del coglione a qualcuno?
Certo che si !!!
Io ho dato del coglione a un persona, lo rispetto come persona, e ho dato il mio giudizio su di lui, a fronte di un suo comportamento. Se mikiff non e' d'accordo con la sgrena puo' scrivere che e' felice che l'abbiano liberata ma per lui resta una ... e poi aggiunge tutte le opinioni che piu' gli paiono e piacciono.
Questo e' rispettare le persone pur non condividendone le idee.
Mikiff puo' dare del coglione a chi vuole come posso farlo io ma non essere cosi' coglione da scrivere che non e' contento che l'abbiano liberta.
Non sono concetti difficili.
Mi sfugge il perch? Mikiff DEVE dire quello che piace a te e non pu? esprimere il suo pensiero...
Lui ha fatto una domanda... "perch? non sono contento che l'abbiano liberata?"
Ha forse insultato qualcuno? Ha mancato di rispetto a te?
NON mi sembra!
... si chiama DIALETTICA... e di solito non prevede di poter insultare qualcuno..... AGGRATISSS!!
Ma probabilmente per me sono concetti troppo difficili...
Mi sfugge il perch? Mikiff DEVE dire quello che piace a te e non pu? esprimere il suo pensiero...
NON mi sembra!
... si chiama DIALETTICA... e di solito non prevede di poter insultare qualcuno..... AGGRATISSS!!
Probabilmente si, pr te sono concetti troppo difficili, e' una constatazione.
Mikiff puo' dire quello che gli pare, ma non mancare di rispetto a una persona, oltretutto una persona che ha rischiato del suo, giusto o sbagliato che sia per te.
La dialettica scusami ma non c'entra nulla.
Facciamo un esempio. se io ti dicessi che i soldati italiani uccisi in Iraq se la sono andata a cercare e che quando sono morti a me non e' dispiaciuto, tu cosa penseresti ?
Erano la' a fare il loro lavoro, giusto o sbagliato che possa sembrare a me meritano rispetto, come si fa a non capire concetti cosi' semplici ?
Cercate di far funzionare il cervello prima di scrivere !!!
Ragazzi, una curiosita', seria, non sto' prendendovi in giro, lo giuro.
Ma voi fate cosi' per fare del cabaret o veramente non capite certe cose ?
il Negro, una curiosita', seria, non sto' prendendoti in giro, lo giuro.
Ma tu ci fai o ci sei ?
Non saprei, dimmi tu se fai del cabaret o ragioni col tuo cervello, io ragiono col mio, magari e' piccolissimo, magari funziona male, ma lo faccio funzionare.
NON mi sembra!
Probabilmente si, pr te sono concetti troppo difficili, e' una constatazione.
Mikiff puo' dire quello che gli pare, ma non mancare di rispetto a una persona, oltretutto una persona che ha rischiato del suo, giusto o sbagliato che sia per te.
La dialettica scusami ma non c'entra nulla.
Facciamo un esempio. se io ti dicessi che i soldati italiani uccisi in Iraq se la sono andata a cercare e che quando sono morti a me non e' dispiaciuto, tu cosa penseresti ?
Erano la' a fare il loro lavoro, giusto o sbagliato che possa sembrare a me meritano rispetto, come si fa a non capire concetti cosi' semplici ?
Cercate di far funzionare il cervello prima di scrivere !!!
Sono veramente troppo stupido rispetto a te, mi faresti capire dove Mikiff ha mancato di rispetto alla Sgrena?
Solo per sapre, posso darti dell'arrogante o preferisci che ti dia del coglione?
Comment