Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilnegro
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by "ilnegro
    Mikiff puo' dire quello che gli pare, ma non mancare di rispetto a una persona

Dare del coglione non ? mancare di rispetto?
    No, e' esprimere un'opinione.

Sei proprio un coglione

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Originally posted by "ilnegro
      Mikiff puo' dire quello che gli pare, ma non mancare di rispetto a una persona

Dare del coglione non ? mancare di rispetto?
      No, e' esprimere un'opinione.
      allora ho sbagliato a dare una krikkata in testa a quello che mi ha detto:"muoviti coglione che ? verde!!"?

boni dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atlantide
        Sono veramente troppo stupido rispetto a te, mi faresti capire dove Mikiff ha mancato di rispetto alla Sgrena?

Solo per sapre, posso darti dell'arrogante o preferisci che ti dia del coglione?
        Puoi darmi sia dell'arrogante che del coglione, e' una tua legittima opninione, ma credo tu abbia ragione : sei troppo stupido evidentemente.
        Ha mancato di rispetto a lei come persona, dicendo che non era contento della sua liberazione, lo ripeto per l'ennesima volta, un conto e' non condividere le opinioni di una persona e un conto e' non avere rispetto per quella persona.

Comment

• Font Size

Mi sfugge il perch? Mikiff DEVE dire quello che piace a te e non pu? esprimere il suo pensiero...

Lui ha fatto una domanda... "perch? non sono contento che l'abbiano liberata?"
          Ha forse insultato qualcuno? Ha mancato di rispetto a te?

NON mi sembra!

... si chiama DIALETTICA... e di solito non prevede di poter insultare qualcuno..... AGGRATISSS!!

Ma probabilmente per me sono concetti troppo difficili...

Perch? non esiste al mondo che io apra un post per dire...

Ma perch? se tutti i finocchi e/o ebrei e/o quelli pi? bassi di 1,65 dovessero morire fra atroci sofferenze non sarei triste?

Non sono nemmeno d'accordo a dare del coglione a dx o sx... si pu? essere incisivi allo stesso modo con parole pi? accettabili

Comment

• Font Size
            Ragazzi, una curiosita', seria, non sto' prendendovi in giro, lo giuro.
            Ma voi fate cosi' per fare del cabaret o veramente non capite certe cose ?
            il Negro, una curiosita', seria, non sto' prendendoti in giro, lo giuro.
            Ma tu ci fai o ci sei ?
            Non saprei, dimmi tu se fai del cabaret o ragioni col tuo cervello, io ragiono col mio, magari e' piccolissimo, magari funziona male, ma lo faccio funzionare.

Basta cos?, continui ad insultare gratuitamente... scusa ma non ho pi? voglia di parlare con te...

Francamente mi sembra che la tua intollerazna sia pari solo alla tua arroganza.

Comment

• Font Size
              ragazzi boni!

ilnegro vedi di finirla che stai esagerando...leggi il regolamento cos? evitiamo cose sgradevoli dai!

Comment

• Font Size
                Re: Liberata...

Originally posted by MiKiFF
                http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo246115.shtml

Com'? ke non sono contento???

Son proprio bastardo mi sa...

a me non fa ne caldo ne freddo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF

E ci credo, in francia troppo poke manifestaxioni antiamericani...

Allah???

Scusa se prima ho scritto forse : sei proprio un coglione, e' inutile cercare di nasconderlo !!!

Negro stai offendendo gratuitamente un membro di qs forum (che tra l'altro ? anche un amico) solo perch? ha idee diverse dalle tue..!!!??
                  Se non ? da coglioni questo.....

Comment

• Font Size
                    bene avremo una ricca in piu' ...prima sputtana il proprio governo e la propria bandiera.. x interessi economici propri.. poi chiede aiuto a chi a sputato sentenze.....

cosi' si fa...

immagino ora... pianti, libri, interviste... servizi... umpf... LECCISO docet...

non dico che non abbia sofferto e che i parenti siano stati da cani... ma 1 lo fnno x soldi di andare nei posti pericolosi 2 sono incoscenti... metter in crisi una nazioen intera in nome dell'informazione ( di stocazzo)....

no, io non ci sto

Comment

• Font Size
                      ecco appunto.... anche a me non fa ne caldo ne freddo...

e alla fine penso che sia la stessa cosa che intendeva dire miki....

a prescindere dalle idee della sgrena....ed alla coerenza dimostrata nel video che hanno trasmesso qualche tempo fa..... se poteva anche dispiacermi per lei... questo dispiacere ? stato annullato dal teatrino che i suoi "amici" hanno costruito su questa vicenda...
                      ecco perch? anche questa "liberazione" viene a perdere di significato... sembra essere parte della sceneggiatura di questo teatrino.... anche senza arrivare alla "palese finzione" delle due simone ..( si chiamavano cos?...?? bohhh ??? ).....

il negro... mi sa che stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.... non c'? problema.... ma bastava che ad un certo punto ammetevi di essere arrivato lungo.... perseverare ? diabolico...

ok ok... lo so... sono un testicolo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ecco appunto.... anche a me non fa ne caldo ne freddo...

e alla fine penso che sia la stessa cosa che intendeva dire miki....

a prescindere dalle idee della sgrena....ed alla coerenza dimostrata nel video che hanno trasmesso qualche tempo fa..... se poteva anche dispiacermi per lei... questo dispiacere ? stato annullato dal teatrino che i suoi "amici" hanno costruito su questa vicenda...
                        ecco perch? anche questa "liberazione" viene a perdere di significato... sembra essere parte della sceneggiatura di questo teatrino.... anche senza arrivare alla "palese finzione" delle due simone ..( si chiamavano cos?...?? bohhh ??? ).....

il negro... mi sa che stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.... non c'? problema.... ma bastava che ad un certo punto ammetevi di essere arrivato lungo.... perseverare ? diabolico...

ok ok... lo so... sono un testicolo....

Ace guarda che quando ci sono in giro un paio di coglioni, sicuramente c'? anche la testadicazzo....

Comment

• Font Size
                          ho visto cortei dove si inneggia alla "distruzione" dell'americano... in quei cortei ci sono le stesse persone che hanno "marciato" per la liberazione della sgrena.. dico solo questo.
                          Poi ? sicuramente sbagliato generalizzare ma qualcuno aveva dubbi sulla sua liberazione?

Cmq miki hai fatto bene ad aprire un post su questo, un po' meno il fatto di scrivere certe parole... sembra, dico sembra, che della sua vita nn ti interessasse poi molto...
                          negro te invece hai un po' esagerato dando del coglione a miki... diciamo che il regolamento esiste e bisogna rispettarlo.

Comment

• Font Size
                            ehmmm..che fai ti candidi..????

o sei cos? generoso da lasciare l'onore a "qualcunaltro".......

Comment

• Font Size
                              ragazzi....per liberare una persona ne ? morta un'altra....questo dice tutto.

Comment

• Font Size
                                Quello che non sopporto e che per almeno 2 settimane c'? la propineranno in tutte le salse..........

Onore all' agente del sisde morto ( in maniera assurda )....quello ? il vero eroe......NON LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X