Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono veramente troppo stupido rispetto a te, mi faresti capire dove Mikiff ha mancato di rispetto alla Sgrena?
Solo per sapre, posso darti dell'arrogante o preferisci che ti dia del coglione?
Puoi darmi sia dell'arrogante che del coglione, e' una tua legittima opninione, ma credo tu abbia ragione : sei troppo stupido evidentemente.
Ha mancato di rispetto a lei come persona, dicendo che non era contento della sua liberazione, lo ripeto per l'ennesima volta, un conto e' non condividere le opinioni di una persona e un conto e' non avere rispetto per quella persona.
Ragazzi, una curiosita', seria, non sto' prendendovi in giro, lo giuro.
Ma voi fate cosi' per fare del cabaret o veramente non capite certe cose ?
il Negro, una curiosita', seria, non sto' prendendoti in giro, lo giuro.
Ma tu ci fai o ci sei ?
Non saprei, dimmi tu se fai del cabaret o ragioni col tuo cervello, io ragiono col mio, magari e' piccolissimo, magari funziona male, ma lo faccio funzionare.
Basta cos?, continui ad insultare gratuitamente... scusa ma non ho pi? voglia di parlare con te...
Francamente mi sembra che la tua intollerazna sia pari solo alla tua arroganza.
E ci credo, in francia troppo poke manifestaxioni antiamericani...
Allah???
Scusa se prima ho scritto forse : sei proprio un coglione, e' inutile cercare di nasconderlo !!!
Negro stai offendendo gratuitamente un membro di qs forum (che tra l'altro ? anche un amico) solo perch? ha idee diverse dalle tue..!!!??
Se non ? da coglioni questo.....
bene avremo una ricca in piu' ...prima sputtana il proprio governo e la propria bandiera.. x interessi economici propri.. poi chiede aiuto a chi a sputato sentenze.....
non dico che non abbia sofferto e che i parenti siano stati da cani... ma 1 lo fnno x soldi di andare nei posti pericolosi 2 sono incoscenti... metter in crisi una nazioen intera in nome dell'informazione ( di stocazzo)....
ecco appunto.... anche a me non fa ne caldo ne freddo...
e alla fine penso che sia la stessa cosa che intendeva dire miki....
a prescindere dalle idee della sgrena....ed alla coerenza dimostrata nel video che hanno trasmesso qualche tempo fa..... se poteva anche dispiacermi per lei... questo dispiacere ? stato annullato dal teatrino che i suoi "amici" hanno costruito su questa vicenda...
ecco perch? anche questa "liberazione" viene a perdere di significato... sembra essere parte della sceneggiatura di questo teatrino.... anche senza arrivare alla "palese finzione" delle due simone ..( si chiamavano cos?...?? bohhh ??? ).....
il negro... mi sa che stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.... non c'? problema.... ma bastava che ad un certo punto ammetevi di essere arrivato lungo.... perseverare ? diabolico...
ecco appunto.... anche a me non fa ne caldo ne freddo...
e alla fine penso che sia la stessa cosa che intendeva dire miki....
a prescindere dalle idee della sgrena....ed alla coerenza dimostrata nel video che hanno trasmesso qualche tempo fa..... se poteva anche dispiacermi per lei... questo dispiacere ? stato annullato dal teatrino che i suoi "amici" hanno costruito su questa vicenda...
ecco perch? anche questa "liberazione" viene a perdere di significato... sembra essere parte della sceneggiatura di questo teatrino.... anche senza arrivare alla "palese finzione" delle due simone ..( si chiamavano cos?...?? bohhh ??? ).....
il negro... mi sa che stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.... non c'? problema.... ma bastava che ad un certo punto ammetevi di essere arrivato lungo.... perseverare ? diabolico...
ok ok... lo so... sono un testicolo....
Ace guarda che quando ci sono in giro un paio di coglioni, sicuramente c'? anche la testadicazzo....
ho visto cortei dove si inneggia alla "distruzione" dell'americano... in quei cortei ci sono le stesse persone che hanno "marciato" per la liberazione della sgrena.. dico solo questo.
Poi ? sicuramente sbagliato generalizzare ma qualcuno aveva dubbi sulla sua liberazione?
Cmq miki hai fatto bene ad aprire un post su questo, un po' meno il fatto di scrivere certe parole... sembra, dico sembra, che della sua vita nn ti interessasse poi molto...
negro te invece hai un po' esagerato dando del coglione a miki... diciamo che il regolamento esiste e bisogna rispettarlo.
Comment