Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
parlo per me...
semplicemente mi piace la leggerezza dei racconti di erpy
..anche se fossero invenzioni...
perch? in fondo....la vita e' un gioco...uno scherzo..una mano di carte...una beffa divertente...un apostrofo goliardico...
C'? da dire per? che Erpacio ha un modo di fare che tiene le ragazze SUL PEZZO ... vedo Danystoner e Isa.XOX molto attive e presenti
Uhmmm chi critica compra ? o vorrebbe comprare la borsetta di gucci e dice che non vuole comprare solo perch? costa tanto ?
:1:
hahah ! non mi reputo affatto "MOLTO ATTIVA E PRESENTE".. ho scritto 3frasi in croce! mi fa solo sorridere leggere i suoi aggiornamenti..
? passato da colui che chiede aiuto a un forum su come avere un rapporto con una ragazza a colui che da lezioni di conquista..
parlo per me...
perch? in fondo....la vita e' un gioco...uno scherzo..una mano di carte...una beffa divertente...un apostrofo goliardico...
...una loffa subdola e silenziosa mollata nel buio di un cinema....
parlo per me...
Difatti Isa....la sua leggerezza ..e forza...risiede proprio l? !!!
andando oltre il fatto che si prende perculate e titoli a destra e a manca..
Bravo erpy...tira dritto.... ...
Io s? solo che di fronte a >18 cm di bont? diventate tutte accondiscendenti e simpatiche
con tutto il rispetto per chi ha certezze assolute ... io so solo che si ottengono risultati apprezzati da una donna anche senza i >18 ... direi perfino anche senza del tutto. Basta saper trovare il modo. Basta avere pazienza e un pochino di sensibilit?! Per? io sono "datato" e non faccio testo
con tutto il rispetto per chi ha certezze assolute ... io so solo che si ottengono risultati apprezzati da una donna anche senza i >18 ... direi perfino anche senza del tutto. Basta saper trovare il modo. Basta avere pazienza e un pochino di sensibilit?! Per? io sono "datato" e non faccio testo
Comment