Originally posted by minkion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'? da dire per? che Erpacio ha un modo di fare che tiene le ragazze SUL PEZZO ... vedo Danystoner e Isa.XOX molto attive e presenti
Uhmmm chi critica compra ? o vorrebbe comprare la borsetta di gucci e dice che non vuole comprare solo perch? costa tanto ?
:1:
Comment
-
parlo per me...
semplicemente mi piace la leggerezza dei racconti di erpy
..anche se fossero invenzioni...
perch? in fondo....la vita e' un gioco...uno scherzo..una mano di carte...una beffa divertente...un apostrofo goliardico...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostC'? da dire per? che Erpacio ha un modo di fare che tiene le ragazze SUL PEZZO ... vedo Danystoner e Isa.XOX molto attive e presenti
Uhmmm chi critica compra ? o vorrebbe comprare la borsetta di gucci e dice che non vuole comprare solo perch? costa tanto ?
:1:
? passato da colui che chiede aiuto a un forum su come avere un rapporto con una ragazza a colui che da lezioni di conquista..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postparlo per me...
perch? in fondo....la vita e' un gioco...uno scherzo..una mano di carte...una beffa divertente...un apostrofo goliardico...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postparlo per me...
perch? in fondo....la vita e' un gioco...uno scherzo..una mano di carte...una beffa divertente...un apostrofo goliardico...Originally posted by mandrake13 View Post...una loffa subdola e silenziosa mollata nel buio di un cinema....Last edited by Rufrus; 02-04-12, 13:53.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostErpy, secondo me tempo poco e te le strombazzi entrambe!
PS:
e non oso immaginare erpacio a letto, dopo che chiedeva consigli qui su come si fa a non durare 2minuti che poi si rompe le palle..
no grazieLast edited by Isa.xox; 02-04-12, 14:01.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostIo s? solo che di fronte a >18 cm di bont? diventate tutte accondiscendenti e simpatiche
Comment
-
-
Originally posted by nonno enio View Postcon tutto il rispetto per chi ha certezze assolute ... io so solo che si ottengono risultati apprezzati da una donna anche senza i >18 ... direi perfino anche senza del tutto. Basta saper trovare il modo. Basta avere pazienza e un pochino di sensibilit?! Per? io sono "datato" e non faccio testo
Comment
X
Comment