Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by feperis View Posteh ma allora a cosa serve tutto questo post? se si tratta di una scopamica...che probelma c'?...
per? se gi? dici la seconda frase...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostF?, non mi sento di giudicarlo AMORE......ovviamente nutro un sentimento per questa persona.......e poi il posto ? di ieri sera, subito dopo la situation....e le riflessioni ero quelle di ieri sera
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View Postfai l'amore con la persona che desideri da tempo...? stato stupendo, non riesci nemmeno a spiegare quello che hai provato...la sinergia...l'estasi...la semplicit?...tutto questo...nonostante poco prima di iniziare le ti dice:
ho voglia di fare l'amore con te...per? ci tengo a precisarti prima, che la prossima sett chieder? al mio ex di tornare insieme...devo chiarire questa storia una volta e per sempre"
ed ora? che si deve pensare in questi casi?
i dubbi ti assalgono.."ma avr? fatto bene?"....."ma avremmo fatto bene?"....."e se lui dice si e si rimettono insieme?"....."e se dice no e la situazione tre te e lei prende una buona piega?"...."e se prende una brutta di piega?"
penso tutto questo ed altro ancora.......mi sa che mi aspetta una notte insonne.....ma felice....nonostante tutto
e te dajene.... :1:
Comment
-
-
X
Comment